• Sconto del 20% su Microsoft e Nuance
  • Codice coupon: Summer20
Angebote in:
Angebote noch:

*ad eccezione di Office 365

 
Licenza di estensione Windows Server 2022 Standard Core Add-on

Licenza di estensione Windows Server 2022 Standard Core Add-on 2 Core

79,90 € * 159,90 € * (50,03% di risparmio)

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Queste opzioni non sono disponibili!

  • BS-11121
  • Microsoft
  • Multilingue
  • 1 Dispositivo
  • Illimitato
  • In tutto il mondo
  • 5 - 30 Minuten

Lizenzerweiterung

Pagamento sicuro

Acquistate il software desiderato in modo semplice e sicuro attraverso la crittografia SSL del negozio.

Consegna immediata

Spedizione via e-mail in 5-30 minuti e download immediato.

Aiuto per la prima installazione

Offriamo assistenza gratuita tramite TeamViewer durante la prima installazione.

Supporto gratuito

Via chat, e-mail e telefono.

Informazione prodotto "Licenza di estensione Windows Server 2022 Standard Core Add-on"

Acquista la licenza d'estensione di Windows Server 2022 Datacenter Core e usa tutte le caratteristiche

Se vuoi espandere e aggiornare il tuo hardware con Windows Server 2022 potresti dover acquistare un Licenza di estensione Windows Server 2022 Datacenter Core Add-on acquisto. La ragione di ciò è lo speciale modello di licenze, che viene applicato anche alla nuova versione dei popolari sistemi operativi per server. Siamo pronti ad aiutarti se hai bisogno di licenze di espansione per Windows Server 2022 Datacenter Core a buon mercato a causa del cambiamento della tecnologia, e su BestSoftware ti rendiamo facile ed efficace l'acquisto direttamente da casa come al solito. Dai subito un'occhiata in giro a tuo piacimento e approfitta degli attraenti vantaggi e delle opportunità che derivano da un ordine sicuro.

Usa Windows Server 2022 e licenza con successo con offerte vantaggiose

Con Windows Server 2022, il produttore Microsoft ha messo a disposizione degli utenti l'ultima versione del popolare sistema operativo. Con le nuove caratteristiche, il funzionamento familiare e il supporto tecnico per molti processi diversi, Windows Server 2022 è ancora una volta una scelta popolare per tutti gli utenti e i professionisti. Come al solito, il produttore fornisce il software per diversi gruppi target in diverse varianti individuali. Decidi tra le varianti Essentials, Standard, Datacenter e Datacenter Azure Edition a seconda delle tue esigenze. La versione Datacenter, per la quale puoi acquistare la tua licenza di estensione Core Add-on da BestSoftware, è rivolta principalmente alle aziende con elevate esigenze di carico di lavoro IT e permette di utilizzare un gran numero di macchine virtuali. Inoltre, puoi guardare al fatto che non c'è un limite di CPU con Windows Server 2022, quindi con la giusta Windows Server 2022 Datacenter Core Add-on Extension Licence puoi utilizzare un numero illimitato di core.

Per poter utilizzare Windows Server 2022 con tutte le sue funzioni e caratteristiche, devi ricorrere alle cosiddette licenze di base. Questo significa che i singoli core della CPU sono dotati di una licenza corrispondente. Microsoft ha definito un totale di tre regole per questo al fine di permettere una licenza efficace e quindi un utilizzo immediato. Per esempio, ogni processore fisico è valutato con almeno otto core. Per ogni server fisico, il numero minimo di core è pari a 16 core. Tutti i core fisici e attivi entrano poi nella considerazione delle licenze e devono essere dotati di una licenza appropriata prima che tu possa iniziare ad usarli.

Importante: per accedere al nuovo Windows Server 2022, hai bisogno non solo delle licenze di base, ma anche delle licenze di accesso. I cosiddetti CAL (Client Access License) sono ovviamente disponibili per te qui su BestSoftware. Quindi sentiti libero di guardarti intorno e assicurati le CAL per dispositivi di Windows Server 2022 o le CAL per utenti di Windows Server 2022 appropriate. Attendiamo con ansia il tuo acquisto.

La versione attuale porta alcune nuove caratteristiche e soluzioni innovative per il tuo lavoro

Con la nuova versione di Windows Server 2022, il produttore Microsoft è piuttosto limitato nell'area dei cambiamenti. Le revisioni discrete invece delle grandi innovazioni sono probabilmente l'obiettivo qui. Tuttavia, alcuni dei cambiamenti e delle innovazioni in Windows Server 2022 sono certamente di grande importanza per te come utente e dovrebbero quindi essere conosciuti prima di un cambiamento o aggiornamento. Per esempio, il produttore Microsoft sta lavorando significativamente sulla sicurezza. Con le nuove caratteristiche e funzioni di sicurezza, offri ai criminali una superficie di attacco significativamente inferiore e puoi contare su un lavoro protetto ed efficace. Anche le funzioni ibride di Azure sono nuove. Con questi, il produttore sta ancora una volta espandendo significativamente il suo supporto per i propri servizi cloud. I vantaggi per te sono ovvi, perché qui ti aspettano una crescente virtualizzazione e una scalabilità significativamente migliore, orientata alle tue esigenze individuali. Con la licenza di estensione Windows Server 2022 Datacenter Core, puoi anche utilizzare il nuovo e pratico browser web Microsoft Edge e approfittare della virtualizzazione annidata dei processori AMD o delle ottimizzazioni dello storage per Storage Spaces.

Vale anche la pena dare una rapida occhiata alle caratteristiche e alle funzioni che non sono più supportate con Windows Server 2022. Se li hai usati finora, dovresti considerare se e come puoi farne a meno. Questo vale, per esempio, per il cosiddetto SAC (Canale Semestrale). Il canale semestrale è stato completamente rimosso da Windows Server 2022 . Lo stesso vale per il servizio server iSNS, che non è più disponibile gratuitamente nell'ultima versione di Windows Server. I servizi Guarded Fabric e Shielded Virtual Machines non vengono più sviluppati ulteriormente. Tuttavia, questi sono ancora liberamente disponibili e possono essere utilizzati nel sistema operativo del server, almeno per il momento. Infine, un altro cambiamento riguarda l'uso di un'installazione centrale. SConfig non può più essere richiamato da comando, poiché è già avviato di default. Gliutenti potrebbero anche doversi abituare a questo.

Seleziona il tipo di installazione appropriato per il nuovo sistema Windows Server 2022

Se vuoi utilizzare Windows Server 2022, devi pensare all'installazione oltre alle licenze appropriate. La maggior parte degli utenti sceglie l'installazione classica della versione desktop. Questa versione di Windows Server 2022 ha un desktop classico e un'interfaccia grafica che è fortemente orientata verso Windows 10 o Windows 11 e dovrebbe rendere il lavoro molto più facile, specialmente per un principiante. Tuttavia, Windows Server 2022 ti permette ancora di utilizzare la cosiddetta installazione principale. Questa è un'installazione dei servizi e delle funzioni veramente essenziali che sono importanti per il semplice utilizzo dei ruoli comuni del server. Tuttavia, un'interfaccia grafica non è disponibile in questo caso, quindi l'operazione viene effettuata tramite voci corrispondenti o tramite una connessione remota. L'installazione principale è comunque molto popolare in alcuni ambienti e convince, per esempio, con un livello di sicurezza significativamente più alto. Poiché il requisito del supporto dati è significativamente più basso con Windows Server 2022 nella versione principale, offre anche una superficie di attacco convincentemente più piccola a causa della base di codice enormemente più piccola. Quindi dipende dai bisogni individuali quale versione è più adatta.

Acquista la licenza di estensione Windows Server 2022 Datacenter Core ora su BestSoftware

Come utente, sei il benvenuto ad acquistare la licenza dell'estensione Windows Server 2022 Datacenter Core direttamente da BestSoftware ora, in modo che tu possa anche beneficiare di vantaggi interessanti e condizioni favorevoli. Naturalmente, non solo risparmi con noi, ma hai anche l'opportunità di accedere ad altri prodotti popolari della casa di Microsoft per accedere. Il menzionato Windows Server 2022 Device CALs e Windows Server 2022 CALs utente sono disponibili, per esempio, ma siamo anche pronti per le vecchie versioni di server Windows. Windows Server 2019 o anche Windows Server 2012 per un inizio economico, praticamente nessun desiderio rimane insoddisfatto nella nostra gamma. Dai un'occhiata ai prodotti attraenti ora a tuo piacimento e poi ordina con poco sforzo. Naturalmente garantiamo una consegna veloce via e-mail e, se sei interessato, ti aiuteremo rapidamente con qualsiasi problema con il nuovo software tramite una hotline, un messaggio o una chat dal vivo.

Link correlati a "Licenza di estensione Windows Server 2022 Standard Core Add-on"
Acquistare software online a prezzi bassi in 3 semplici passi: 01.  ... altro

Acquistare software online a prezzi bassi

in 3 semplici passi:

01-kauf

01. Acquista

Acquisti sicuri grazie alla crittografia SSL.

02-download

02. Scaricare

Scaricate direttamente dopo l'acquisto.

03-Installieren

03. Installare

Installare e attivare il software.


Link correlati a "Licenza di estensione Windows Server 2022 Standard Core Add-on"
  Come nascono i nostri prezzi? I prodotti da noi offerti sono chiavi di... altro

 

Come nascono i nostri prezzi?

I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione che sono state originariamente consegnate dai rispettivi proprietari a un primo acquirente. Questa persona ha pagato il compenso corrispondente al proprietario e ha così ricevuto chiavi di prodotto attivabili, il cui utilizzo non è soggetto ad alcun limite di tempo. Ci avvaliamo del nostro diritto e acquistiamo un gran numero di chiavi non attivate dai distributori corrispondenti.

Questa procedura ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.  

A ciò contribuisce anche la gestione virtuale dell'inventario, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale.

Di conseguenza, bisogna tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere uguali a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!

 

Link correlati a "Licenza di estensione Windows Server 2022 Standard Core Add-on"
Windows Server 2022 Standard Windows Server 2022 Standard
Da 398,90 € * 1.000,00 € *
Windows Server 2022 Essentials Windows Server 2022 Essentials
249,90 € * 399,90 € *
Windows Server 2022 Datacenter Windows Server 2022 Datacenter
Da 1.990,90 € * 4.990,90 € *
Windows Server User CAL 2022 Windows Server 2022 CAL utente
Da 27,90 € * 41,90 € *
Consigliato!
Windows 11 Pro Windows 11 Pro
29,90 € * 109,90 € *
Microsoft SQL Server 2019 Utente Microsoft SQL Server 2019 Utente
Da 99,90 € * 112,74 € *
Windows Server 2019 Standard Windows Server 2019 Standard
Da 159,90 € * 185,58 € *
Windows Server Device CAL 2022 Windows Server 2022 Device CAL
Da 27,90 € * 41,90 € *
Consigliato!
Avast Ultimate Suite 2023 Avast Ultimate Suite 2023
Da 15,90 € * 24,90 € *
ESET NOD32 Antivirus 2022 | Windows ESET NOD32 Antivirus 2022 | Windows
Da 21,90 € * 29,90 € *
Adobe Acrobat Pro DC Adobe Acrobat Pro DC
Da 229,90 € * 289,90 € *
Avast Ultimate Suite 2022 Avast Ultimate Suite 2022
Da 15,90 € * 24,90 € *
Consigliato!
Ashampoo Home Design 6 | Windows Ashampoo Home Design 6 | Windows
24,90 € * 49,90 € *
Microsoft Exchange Server 2019 Utente Microsoft Exchange Server 2019 Utente
Da 29,90 € * 40,93 € *
Dispositivo Windows Server 2019 Dispositivo Windows Server 2019
Da 16,90 € * 24,90 € *
Utente Windows Server 2008 Utente Windows Server 2008
Da 9,90 € * 15,29 € *
Microsoft SQL Server 2019 Standard Microsoft SQL Server 2019 Standard
349,99 € * 503,60 € *
Consigliato!
Windows 10 Pro Windows 10 Pro
14,90 € * 35,80 € *
Visto