• Sconto del 20% su Microsoft e Nuance
  • Codice coupon: Summer20
Angebote in:
Angebote noch:

*ad eccezione di Office 365

 
Licenza di estensione Windows Server 2022 Datacenter Core Add-on

Licenza di estensione Windows Server 2022 Datacenter Core Add-on 2 Core

109,90 € * 290,90 € * (62,22% di risparmio)

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

DOWNLOAD IMMEDIATO + CHIAVE DEL PRODOTTO

Già venduto 5 volte
  • BS-11126
  • Multilingue
  • 1 Dispositivo
  • Illimitato
  • In tutto il mondo
  • 5 - 30 Minuten

Lizenzerweiterung

Pagamento sicuro

Acquistate il software desiderato in modo semplice e sicuro attraverso la crittografia SSL del negozio.

Consegna immediata

Spedizione via e-mail in 5-30 minuti e download immediato.

Aiuto per la prima installazione

Offriamo assistenza gratuita tramite TeamViewer durante la prima installazione.

Supporto gratuito

Via chat, e-mail e telefono.

Informazione prodotto "Licenza di estensione Windows Server 2022 Datacenter Core Add-on"

Stai cercando Windows Server 2022 Datacenter Core Add-on Extension Licence 2 Core? Qui troverai quello che stai cercando!

Il nuovo sistema operativo per ambienti server Windows Server 2022 è apparsa sul mercato nell'agosto del 2021 e ha subito convinto con un design fresco e molte nuove tecnologie. Molti consumatori optano per la cosiddetta installazione principale per motivi di costo e sicurezza, ma anche in questo caso l'installazione classica con interfaccia utente non rappresenta un problema. Per l'uso estensivo, la giusta licenza gioca un ruolo fondamentale; di solito viene realizzata secondo la cosiddetta licenza di base. Ogni singolo core dei processori deve quindi avere una licenza per poter utilizzare il server. Se la domanda aumenta nel corso degli anni o l'hardware viene sostituito, puoi adattare la domanda e l'hardware utilizzato con il cosiddetto Windows Server 2022 Datacenter Core Add-on Extension Licence 2 Core, in modo che nulla ostacoli l'utilizzo estensivo. Puoi trovare il giusto Windows Server 2022 Datacenter Core Add-on Extension Licence 2 Core qui con noi, quindi non esitare ad acquistarlo ora nel negozio online di BestSoftware.

Windows Server 2022 - la nuova versione convince con molte funzioni e nuove tecnologie

Con Windows Server 2022, la nota casa produttrice Microsoft ha immesso sul mercato l'ultima versione del popolare sistema operativo per server il 18 agosto 2021; si tratta del successore ufficiale di Windows Server 2019. Tra l'altro, chi sceglie la strada dell'aggiornamento oggi potrà beneficiare di una lunghissima serie di aggiornamenti di sicurezza regolari. Microsoft promette supporto fino al 14 ottobre 2031.

Rispetto al predecessore, ovvero a Windows Server 2019la nuova variante porta con sé molti cambiamenti interessanti e nuove funzioni. Ad esempio, i clienti possono contare su funzioni di sicurezza estese che consentono una protezione efficace contro tutte le minacce più comuni. Ad esempio, è inclusa la funzione di protezione del firmware, che offre una buona protezione contro gli attacchi al firmware. Ma ci sono anche novità tecniche e soluzioni innovative, come il browser web integrato. Ecco che arriva con Windows Server 2022 ora viene utilizzato il pratico e popolare browser Edge, che consente prestazioni nettamente superiori e una migliore gestione. Anche le innovazioni nella virtualizzazione dei processori AMD, Azure Arc per la gestione efficace di diversi servizi cloud e altri aggiustamenti non lasciano praticamente nulla a desiderare quando Windows Server 2022 viene utilizzato nella vita quotidiana. Inoltre, i clienti possono beneficiare di un miglioramento significativo delle prestazioni UDP e TCP, che dovrebbe essere evidente durante l'uso regolare del sistema. Reazioni più rapide e un lavoro significativamente più efficace ti impressioneranno di sicuro.

Espandi le tue opzioni d'uso con Windows Server 2022 Datacenter Core Add-on Extension Licence 2 Core

Windows Server 2022 è disponibile in molte versioni diverse ed è quindi destinato a rivolgersi direttamente a diversi gruppi target. Particolarmente apprezzate sono le due versioni Datacenter e Standard, che sono ugualmente adatte ad aziende o ambienti più grandi e più piccoli. Con queste versioni, entra in gioco un tipo di licenza speciale, perché Microsoft ha optato per la cosiddetta licenza core. Di conseguenza, tutti i singoli core dei processori devono essere dotati di una licenza per poter utilizzare il sistema operativo. Ci sono delle regole fisse per questo, che puoi già vedere in anticipo e che devi rispettare.

Chi vuole acquistare e utilizzare il nuovo sistema operativo Windows Server 2022 deve quindi decidere rapidamente le licenze appropriate che corrispondono al numero di core. Tuttavia, questo numero non è sempre lo stesso, perché, soprattutto con l'aumento della domanda, vengono spesso utilizzati processori più potenti e server con più core. Quindi, per poter accedere facilmente alle prestazioni e alle funzionalità complete di Windows Server 2022, è necessario ampliare notevolmente le licenze. Tuttavia, un acquisto costoso ed esteso non è assolutamente necessario, poiché il noto produttore Microsoft offre le cosiddette licenze di estensione. Con Windows Server 2022 Datacenter Core Add-on Extension Licence 2 Core, puoi concedere in licenza due core aggiuntivi e attivarli per l'uso. L'aspetto importante è che puoi acquistare il numero esatto che desideri di Windows Server 2022 Datacenter Core Add-on Extension Licence 2 Core. Naturalmente sono possibili anche acquisti multipli combinati ad un prezzo particolarmente basso, in questo caso decidi di ordinare direttamente da noi nel negozio online di BestSoftware.

A proposito: se acquisti oggi la Windows Server 2022 Datacenter Core Add-on Extension Licence 2 Core, questa estensione non è ovviamente l'ultima possibilità di personalizzazione. Soprattutto nel corso di molti anni, gli adattamenti e i cambiamenti si susseguono con frequenza, soprattutto in un ambiente professionale o in un'azienda. In questo caso, potrai acquistare nuovamente la licenza di Windows Server 2022 Datacenter Core Add-on Extension 2 Core in un secondo momento e beneficiare degli interessanti vantaggi e delle possibilità offerte dall'estensione completa. Quindi acquista la Windows Server 2022 Datacenter Core Add-on Extension Licence 2 Core in qualsiasi momento e approfitta dei nostri interessanti vantaggi.

Facilità d'uso e supporto per il nuovo hardware: usa subito Windows Server 2022

Chi vuole utilizzare il nuovo Windows Server 2022 può contare, tra le altre cose, su un funzionamento molto semplice ed efficace. Il sistema si basa sul popolare Sistema operativo Windows 10 e, con un'installazione completa di interfaccia utente, ha il familiare desktop. Così sei sicuro di trovare rapidamente le versioni giuste e le funzioni esatte che stai cercando. Tuttavia, una cosiddetta installazione principale è ovviamente possibile anche con Windows Server 2022. Usa questa opzione per realizzare un'installazione particolarmente semplice e sicura. In questo caso, vengono installati solo gli strumenti di base e non è inclusa l'interfaccia grafica. Tuttavia, potrai beneficiare di un funzionamento molto semplice e di una maggiore sicurezza, poiché la superficie di attacco è molto più ridotta. Tra l'altro, puoi anche acquistare la Windows Server 2022 Datacenter Core Add-on Extension Licence 2 Core con un'installazione Core già esistente, per poter reagire a una nuova esigenza dell'azienda.

Tra l'altro, l'aggiornamento alla nuova versione di Windows Server 2022 è utile anche per l'hardware più vecchio. I requisiti minimi dell'hardware utilizzato non sono praticamente cambiati rispetto al predecessore. Ad esempio, dovresti comunque avere due gigabyte di RAM se vuoi un'installazione con visualizzazione desktop. Anche il processore da 1,4 Ghz con tecnologia a 64 bit rimane un elemento centrale di grande importanza per un utilizzo efficace. Se vuoi acquistare Windows Server 2022 Datacenter Core Add-on Extension License 2 Core in modo semplice ed economico da noi nel negozio online BestSoftware, potrai avere una visione diretta dei requisiti hardware. Noi di BestSoftware ci concentriamo sulla facilità di acquisto e sul trasferimento diretto delle informazioni.

Puoi acquistare Windows Server 2022 Datacenter Core Add-on Extension License 2 Core qui a un prezzo conveniente

Se vuoi rispondere a un aumento della domanda e quindi acquistare Windows Server 2022 Datacenter Core Add-on Extension License 2 Core, sei nel posto giusto. Allo stesso tempo, non dovrai spendere molto per l'acquisto, perché i prezzi bassi del nostro negozio online valgono anche qui. Inoltre, potrai beneficiare di una consegna molto rapida della licenza acquistata. L'esperienza di tutti i giorni ci insegna che, soprattutto in ambito professionale, non è mai abbastanza veloce. Per questo motivo abbiamo deciso di consegnare la chiave via e-mail. Pertanto, ti basteranno circa 30 minuti per poter sfruttare il tuo acquisto e utilizzare efficacemente il Windows Server 2022 Datacenter Core Add-on Extension Licence 2 Core. Inoltre, puoi sempre fare pieno affidamento sul nostro servizio. Perché vogliamo essere in grado di offrirti un'assistenza completa come cliente e per questo ci affidiamo a una pratica live chat. Puoi usare questa funzione per chattare direttamente e far rispondere le tue domande a un esperto. Se ci sono problemi con l'attivazione di Windows Server 2022 Datacenter Core Add-on Extension Licence 2 Core, ti supporteremo anche con una pratica manutenzione remota e potremo intervenire attivamente per risolvere le complicazioni. In alternativa, puoi anche chiamarci tramite la hotline o utilizzare l'opzione di contatto via e-mail. In ogni caso, prenditi il tempo necessario per dare un'occhiata in giro e acquista il tuo Windows Server 2022 Datacenter Core Add-on Extension Licence 2 Core a un prezzo particolarmente basso.

Link correlati a "Licenza di estensione Windows Server 2022 Datacenter Core Add-on"
Acquistare software online a prezzi bassi in 3 semplici passi: 01.  ... altro

Acquistare software online a prezzi bassi

in 3 semplici passi:

01-kauf

01. Acquista

Acquisti sicuri grazie alla crittografia SSL.

02-download

02. Scaricare

Scaricate direttamente dopo l'acquisto.

03-Installieren

03. Installare

Installare e attivare il software.


Link correlati a "Licenza di estensione Windows Server 2022 Datacenter Core Add-on"
  Come nascono i nostri prezzi? I prodotti da noi offerti sono chiavi di... altro

 

Come nascono i nostri prezzi?

I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione che sono state originariamente consegnate dai rispettivi proprietari a un primo acquirente. Questa persona ha pagato il compenso corrispondente al proprietario e ha così ricevuto chiavi di prodotto attivabili, il cui utilizzo non è soggetto ad alcun limite di tempo. Ci avvaliamo del nostro diritto e acquistiamo un gran numero di chiavi non attivate dai distributori corrispondenti.

Questa procedura ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.  

A ciò contribuisce anche la gestione virtuale dell'inventario, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale.

Di conseguenza, bisogna tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere uguali a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!

 

Link correlati a "Licenza di estensione Windows Server 2022 Datacenter Core Add-on"
Windows Server 2022 Datacenter Windows Server 2022 Datacenter
Da 1.990,90 € * 4.990,90 € *
Windows Server User CAL 2022 Windows Server 2022 CAL utente
Da 27,90 € * 41,90 € *
Windows 11 Pro per Workstation Windows 11 Pro per Workstation
109,99 € * 184,55 € *
Windows 11 Enterprise Windows 11 Enterprise
74,90 € * 349,90 € *
Windows Server 2022 Standard Windows Server 2022 Standard
Da 398,90 € * 1.000,00 € *
VMware Workstation 16 Pro VMware Workstation 16 Pro
109,90 € * 229,90 € *
Microsoft SQL Server 2019 Utente Microsoft SQL Server 2019 Utente
Da 99,90 € * 112,74 € *
Windows Server 2022 Datacenter Windows Server 2022 Datacenter
Da 1.990,90 € * 4.990,90 € *
Windows Server 2022 Standard Windows Server 2022 Standard
Da 398,90 € * 1.000,00 € *
Windows Server Device CAL 2022 Windows Server 2022 Device CAL
Da 27,90 € * 41,90 € *
Windows Server User CAL 2022 Windows Server 2022 CAL utente
Da 27,90 € * 41,90 € *
Microsoft Exchange Server 2019 Utente Microsoft Exchange Server 2019 Utente
Da 29,90 € * 40,93 € *
Consigliato!
Windows 10 Home Windows 10 Home
13,90 € * 25,54 € *
Windows 10 Pro Windows 10 Pro
14,90 € * 35,80 € *
Windows 11 Pro per Workstation Windows 11 Pro per Workstation
109,99 € * 184,55 € *
Skype for Business 2019 | Windows Skype for Business 2019 | Windows
29,90 € * 49,90 € *
Consigliato!
Consigliato!
Windows 11 Pro Windows 11 Pro
29,90 € * 109,90 € *
Consigliato!
Windows Server 2022 Essentials Windows Server 2022 Essentials
249,90 € * 399,90 € *
Surfshark VPN | Surfshark VPN |
Da 29,90 € * 32,80 € *
VMware Workstation 16 Pro VMware Workstation 16 Pro
109,90 € * 229,90 € *
Windows Server 2016 Essentials Windows Server 2016 Essentials
68,90 € * 124,03 € *
Windows Server 2016 Datacenter Windows Server 2016 Datacenter
Da 119,90 € * 799,90 € *
Microsoft SQL Server 2019 Utente Microsoft SQL Server 2019 Utente
Da 99,90 € * 112,74 € *
Utente di Windows Server 2019 Utente di Windows Server 2019
Da 16,90 € * 23,49 € *
Microsoft Outlook 2019 MAC Microsoft Outlook 2019 MAC
39,90 € * 89,90 € *
Abbyy FineReader 15 Standard | Windows Abbyy FineReader 15 Standard | Windows
Da 94,90 € * 129,90 € *
Windows 10 Enterprise LTSC 2021 Windows 10 Enterprise LTSC 2021
179,99 € * 226,61 € *
Visto