Windows Server 2022 Datacenter 16 Core
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
DOWNLOAD IMMEDIATO + CHIAVE DEL PRODOTTO
- Numero Ordine: BS-11005
- Lingua: Multilingue
- Dispositivo/i: 1 unità | VM illimitata
- Durata: Illimitato
- Zona/e del paese: In tutto il mondo
- Tempi di consegna: 5 - 30 Minuten
Acquistate il software desiderato in modo semplice e sicuro attraverso la crittografia SSL del negozio.
Spedizione via e-mail in 5-30 minuti e download immediato.
Offriamo assistenza gratuita tramite TeamViewer durante la prima installazione.
Via chat, e-mail e telefono.
Windows Server 2022 Datacenter - il software con diritti di virtualizzazione illimitati
Il sistema operativo server Windows Server 2022 Datacenter è rivolto principalmente alle aziende con elevate esigenze di carico di lavoro IT che lavorano anche con un gran numero di sistemi virtuali. Con la Datacenter Key di Windows Server 2022 si può utilizzare un numero illimitato di macchine virtuali Windows Server. Grazie all'interfaccia user-friendly e all'usabilità intuitiva, la gestione dei diritti e delle risorse così come la distribuzione dei pacchetti software richiedono solo una piccola quantità di tempo. Rispetto all'edizione standard, Microsoft Windows Server 2022 Datacenter offre numerose caratteristiche aggiuntive che aumentano significativamente la produttività di un'azienda. Oltre al software-defined networking (SDN), l'edizione Datacenter include Storage Spaces Direct (S2D) e Automatic Virtual Machine Activation (AVMA). Quando acquisti Windows Server 2022 Datacenter, ottieni un sistema operativo per server altamente efficiente che apre possibilità quasi illimitate in numerose aree. Non c'è limite al numero di connessioni RRAS o ai contenitori di Windows Server. I contenitori virtuali isolati OSE/Hyper-V sono anche disponibili in forma illimitata. Un numero illimitato di utenti può utilizzare le funzionalità di Windows Server 2022 Datacenter dopo che gli è stata fornita una licenza di accesso al client (CAL).
Le innovazioni di Windows Server 2022 Datacenter in sintesi
Se acquisti Windows Server 2022 Datacenter online, potrai beneficiare dei miglioramenti alla sicurezza, della virtualizzazione nidificata dei processori AMD, delle caratteristiche ibride di Azure, dell'introduzione di Microsoft Edge come browser e delle ottimizzazioni dello storage per Storage Spaces Direct (Azure Stack HCI). Tuttavia, ci sono altre innovazioni e miglioramenti di Windows Server 2022 che distinguono il sistema operativo server. Per quanto riguarda la sicurezza, ha la protezione di avvio Secured Core e l'uso standard del protocollo TLS 1.3. Windows Server 2022 convince con funzioni di cloud ibrido migliorate, che si riflettono tra l'altro nella soluzione di gestione Azure Arc. Azure Arc permette uno sviluppo più veloce delle app, una gestione più semplice e servizi Azure coerenti. Con il codice prodotto di Windows Server 2022 Datacenter, Azure Arc permette la gestione locale di Windows Server in ambienti multi-cloud da un singolo e semplice pannello di controllo. Puoi facilmente controllare e distribuire le funzioni di gestione di Azure come Azure Policy, Azure Defender e Azure Monitor. Windows Server 2022 ha un Windows Admin Center migliorato con forti capacità e caratteristiche di gestione delle macchine virtuali.
Acquista Windows Server 2022 Datacenter e ottieni efficienti caratteristiche del server
Quando compri Windows Server 2022 Datacenter online, ottieni un sistema operativo altamente versatile e multiuso che fornisce ruoli Windows Server altamente efficienti. Gli esempi includono Active Directory Domain Services (AD DS), AD Rights Management Services, Active Directory Certificate Services, Active Directory Composite Services, server DNS e server DHCP. Naturalmente sono disponibili anche servizi di stampa e documenti, servizi di desktop remoto, Hyper-V e Windows Deployment Services. Le macchine virtuali possono essere gestite comodamente con Hyper-V Manager. Se acquisti Windows Server 2022 Datacenter, potrai beneficiare di una nuova barra delle azioni nello strumento di gestione, migrazione live dello storage, regole di affinità e anti-affinità, clonazione delle VM e la possibilità di spostare i carichi di lavoro in esecuzione tra i server.
Per le nuove funzionalità SMB: Acquista Windows Server 2022 Datacenter
Windows Server 2022 Datacenter porta molti miglioramenti a SMB, un protocollo di condivisione dei file in rete. SMB ora supporta la crittografia AES-256. Ci sono miglioramenti significativi delle prestazioni sia nella crittografia SMB che nella firma con SMB Direct. Windows Server 2022 Datacenter porta anche nuove caratteristiche che sono utili per la sicurezza del mining di criptovalute. L'industria delle criptovalute affronta un'enorme minaccia dagli attacchi ransomware. La tecnologia Secured Core supporta la sicurezza basata sulla virtualizzazione (VBS) e l'integrità del codice basata sull'hypervisor (HVCI), che proteggono i sistemi dall'exploit EternalBlue. Questo exploit è spesso utilizzato dagli hacker per rendere indesiderate le impostazioni dannose nei processi di estrazione. VBS isola le parti critiche del sistema operativo, come il kernel, dal resto del sistema. Quando acquisti Windows Server 2022 Datacenter, benefici di un sistema operativo server versatile.
Requisiti di sistema - Windows Server 2022 Datacenter | |
---|---|
Processore | 1.4 GHz 64-bit EMT64 o AMD64, Quad-Core raccomandato |
Memoria | 512 MB ECC moduli di memoria supportati e 800 MB per installazioni VM |
Spazio su disco rigido | per il nucleo 32 GB, per la GUI altri 4 GB |
Disco Controller | Controller PCI Express Compliant Disk |
(informazioni più dettagliate sono disponibili dal produttore) |
Acquistare software online a prezzi bassi
in 3 semplici passi:
01. Acquista Acquisti sicuri grazie alla crittografia SSL. | 02. Scaricare Scaricate direttamente dopo l'acquisto. | 03. Installare Installare e attivare il software. |
Come nascono i nostri prezzi?
I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione che sono state originariamente consegnate dai rispettivi proprietari a un primo acquirente. Questa persona ha pagato il compenso corrispondente al proprietario e ha così ricevuto chiavi di prodotto attivabili, il cui utilizzo non è soggetto ad alcun limite di tempo. Ci avvaliamo del nostro diritto e acquistiamo un gran numero di chiavi non attivate dai distributori corrispondenti.
Questa procedura ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.
A ciò contribuisce anche la gestione virtuale dell'inventario, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale.
Di conseguenza, bisogna tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere uguali a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!