• Sconto del 20% su Microsoft e Nuance
  • Codice coupon: Summer20
Angebote in:
Angebote noch:

*ad eccezione di Office 365

 
Licenza di estensione Windows Server 2019 Standard Core Add-on

Licenza di estensione Windows Server 2019 Standard Core Add-on 2 Core

59,99 € * 129,90 € * (53,82% di risparmio)

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

DOWNLOAD IMMEDIATO + CHIAVE DEL PRODOTTO

Già venduto 12 volte
  • BS-10589
  • Multilingue
  • 1 Dispositivo
  • Illimitato
  • In tutto il mondo
  • 5 - 30 Minuten

Lizenzerweiterung:

Pagamento sicuro

Acquistate il software desiderato in modo semplice e sicuro attraverso la crittografia SSL del negozio.

Consegna immediata

Spedizione via e-mail in 5-30 minuti e download immediato.

Aiuto per la prima installazione

Offriamo assistenza gratuita tramite TeamViewer durante la prima installazione.

Supporto gratuito

Via chat, e-mail e telefono.

Informazione prodotto "Licenza di estensione Windows Server 2019 Standard Core Add-on"

Acquista il tuo Windows Server 2019 Standard Core Add-on Extension License 2 Core comodamente da casa

Per poter utilizzare efficacemente un server nella vita di tutti i giorni o in un ambiente aziendale, il sistema operativo giusto gioca un ruolo fondamentale. Una versione classica del PC desktop non può essere utilizzata in questo caso, ma molti clienti si affidano anche a un prodotto del noto produttore Microsoft in questo segmento. Con Windows Server 2019 una delle varianti più popolari e potenti è disponibile sul mercato da diversi anni. Se le tue esigenze cambiano, puoi ordinare nel negozio online BestSoftware il pratico Windows Server 2019 Standard Core Add-on Extension Licence 2 Core e beneficiare della semplice estensione e del supporto aggiuntivo di un ulteriore hardware. Dai subito un'occhiata all'interessante offerta del nostro negozio online e approfitta dei nostri numerosi vantaggi.

Windows Server 2019 consente un uso prolungato e intensivo grazie agli aggiornamenti regolari

Windows Server 2019 è uno dei programmi più recenti e nuovi per l'utilizzo e l'amministrazione dei sistemi server. La versione è stata rilasciata per la prima volta il 2 ottobre 2018 e può essere richiesta a partire da quella data sia come aggiornamento che come nuova versione. Il produttore  promette ovviamente anche aggiornamenti regolari per una maggiore sicurezza e funzionalità per questa versione popolare e potente; la fine prevista del supporto è stata annunciata per il 9 gennaio 2029.

Con la variante di Windows Server 2019, tu come cliente hai di nuovo davanti a te diverse varianti e versioni. Si rivolgono a gruppi e ambienti diversi. Rispetto ad alcuni dei suoi predecessori, tuttavia, ora ci sono solo tre versioni: Essentials, Standard e Datacenter. La versione Standard. Rappresenta un buon compromesso tra prestazioni complete e tecnologie moderne. Il produttore Microsoft raccomanda questa versione per gli ambienti fisici o minimamente visualizzati. Le licenze sono basate sul core, ma richiedono anche le corrispondenti licenze di accesso.  Tuttavia, l'uso della versione standard comporta alcune limitazioni: ad esempio, sono possibili solo due diritti di virtualizzazione per due macchine virtuali. Tuttavia, non ci sono differenze tra la versione standard e quella datacenter per quanto riguarda il supporto hardware; anche in questo caso è possibile raggiungere facilmente fino a 24 terabyte di RAM e un numero illimitato di core della CPU.

Con molte revisioni, Windows Server 2019 è all'avanguardia della tecnologia

Windows Server 2019 è il successore ufficiale di Windows Server 2016. Negli anni di produzione, il produttore Microsoft ha introdotto molte nuove funzioni e caratteristiche che hanno lo scopo di fornire maggiore produttività e maggiore sicurezza, tra le altre cose. Chi desidera una migliore amministrazione, ad esempio, farà sicuramente una buona scelta con la versione aggiornata del sistema operativo per server. Il cosiddetto Windows Admin Center è ora incluso. Si tratta di un'applicazione basata sul browser. Utilizzalo attraverso il tuo server per gestire i sistemi, i cluster o anche il Windows 10 PC in modo particolarmente efficace e semplice.

Nella versione 2016, il produttore ha introdotto nei sistemi Windows Defender for Server, un'ottima soluzione di sicurezza in grado di fornire un'eccellente protezione contro tutte le minacce più comuni. In Windows Server 2019, questo servizio è stato nuovamente rivisto per aumentare significativamente il livello di sicurezza. Ad esempio, puoi affidarti a macchine virtuali protette.

Inoltre, sono incluse molte altre funzioni minori, ma in totale possono rendere il tuo lavoro molto più efficace. Questo vale, ad esempio, per un servizio di migrazione dello storage, per il supporto a Kubernetes e per il supporto al cluster failover. Per inciso, Windows Server 2019 è basato su Windows 10, il popolare sistema operativo del produttore Microsoft. Coloro che non hanno optato per la cosiddetta installazione Server Core beneficiano di una visualizzazione del desktop dall'aspetto familiare. Questo rende la navigazione nei menu particolarmente semplice e facilita gli utenti inesperti nell'utilizzo quotidiano dell'applicazione. Tuttavia, molte aziende hanno probabilmente optato per l'installazione Server Core, che è ancora disponibile. In questo caso, l'installazione viene effettuata esclusivamente con i relativi componenti; non è prevista un'interfaccia utente grafica. Questo offre molti vantaggi, tra cui prestazioni particolarmente buone, in quanto le risorse disponibili possono essere utilizzate in modo molto più efficace. Anche il rischio di sicurezza è molto più gestibile, in quanto la superficie di attacco è ridotta grazie alla presenza di meno codice.

Inizia a utilizzarlo con la giusta licenza di Windows Server 2019

Con Windows Server 2016 il produttore Microsoft ha introdotto un nuovo tipo di licenza per i sistemi operativi server. Tuttavia, la cosiddetta licenza core non è del tutto sconosciuta, poiché è già in uso per altri prodotti server del produttore. In pratica, questo tipo di licenza significa che devi concedere in licenza i singoli core del processore dell'hardware utilizzato per poterli utilizzare. Tuttavia, le licenze core per Windows Server 2019 si basano su un totale di tre regole da rispettare per l'acquisto delle licenze. Ad esempio, ogni processore fisico utilizzato nel server viene sempre conteggiato con almeno otto core. Nel caso di un server fisico, sono sempre calcolati almeno 16 core. La terza regola stabilisce che i core fisici e attivi devono essere dotati di una licenza per i core se vengono rispettate le prime due regole. A tal fine, è necessario acquistare le cosiddette licenze di base, disponibili sul mercato in pacchetti da 16 o 24 core.

Ora, però, le condizioni dell'hardware continuano a cambiare nel corso dell'utilizzo, ad esempio con l'aggiornamento dei server. In questo caso, puoi approfittare dell'offerta di Windows Server 2019 Standard Core Add-on Extension Licence 2 Core e acquistarlo a prezzi molto convenienti da noi. In questo caso puoi concedere in licenza due nuovi core e sbloccarli per utilizzarli nel server. È possibile anche ripetere l'ordine, in modo da poter ordinare più volte nel corso degli anni il Windows Server 2019 Standard Core Add-on Extension Licence 2 Core.

Tieni presente, tuttavia, che le licenze di base e la Windows Server 2019 Standard Core Add-on Extension Licence 2 Core sono destinate esclusivamente all'installazione e al funzionamento del sistema sul tuo server. Inoltre, hai bisogno delle cosiddette licenze di accesso, che vengono vendute con il nome di "CAL". Il Windows Server 2019 User CAL e il Windows Server 2019 Device CAL possono anche essere ordinati direttamente da noi, in modo che nulla possa ostacolare l'utilizzo di tutte le funzioni in tempi brevi.

Acquistato a un prezzo ragionevole e consegnato rapidamente: aspettiamo il tuo ordine nel negozio online di BestSoftware

Naturalmente, siamo il tuo partner affidabile ed esperto quando si tratta di acquistare Windows Server 2019 Standard Core Add-on Extension License 2 Core. Perché con noi non dovrai aspettare a lungo per ottenere i prodotti che desideri, né dovrai spendere molti soldi per le licenze, entrambi elementi a cui attribuiamo un valore particolarmente elevato. Ecco perché ci occupiamo della consegna in modo semplice e comodo via e-mail. Dopo aver effettuato l'acquisto con successo, puoi sederti e rilassarti. Dopo un tempo di attesa massimo di 30 minuti, riceverai un messaggio da parte nostra con le chiavi desiderate per l'attivazione e il successivo utilizzo dei programmi. Se hai domande prima di acquistare i prodotti o se, contrariamente alle aspettative, sorgono problemi durante l'installazione, ti aiuteremo. In questo caso, è sufficiente contattare il nostro personale esperto e cordiale, che ti offre diverse opzioni di contatto. Ti invitiamo a utilizzare la chat live, particolarmente pratica, con la quale possiamo fornirti risposte rapide a domande o problemi. Inoltre, quando acquisti nel negozio online di BestSoftware, puoi sempre contare sulla classica hotline o sulla corrispondenza via e-mail.

Link correlati a "Licenza di estensione Windows Server 2019 Standard Core Add-on"
Acquistare software online a prezzi bassi in 3 semplici passi: 01.  ... altro

Acquistare software online a prezzi bassi

in 3 semplici passi:

01-kauf

01. Acquista

Acquisti sicuri grazie alla crittografia SSL.

02-download

02. Scaricare

Scaricate direttamente dopo l'acquisto.

03-Installieren

03. Installare

Installare e attivare il software.


Link correlati a "Licenza di estensione Windows Server 2019 Standard Core Add-on"
  Come nascono i nostri prezzi? I prodotti da noi offerti sono chiavi di... altro

 

Come nascono i nostri prezzi?

I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione che sono state originariamente consegnate dai rispettivi proprietari a un primo acquirente. Questa persona ha pagato il compenso corrispondente al proprietario e ha così ricevuto chiavi di prodotto attivabili, il cui utilizzo non è soggetto ad alcun limite di tempo. Ci avvaliamo del nostro diritto e acquistiamo un gran numero di chiavi non attivate dai distributori corrispondenti.

Questa procedura ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.  

A ciò contribuisce anche la gestione virtuale dell'inventario, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale.

Di conseguenza, bisogna tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere uguali a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!

 

Link correlati a "Licenza di estensione Windows Server 2019 Standard Core Add-on"
Windows Server 2019 Standard Windows Server 2019 Standard
Da 159,90 € * 185,58 € *
Utente di Windows Server 2019 Utente di Windows Server 2019
Da 16,90 € * 23,49 € *
Dispositivo Windows Server 2019 Dispositivo Windows Server 2019
Da 16,90 € * 24,90 € *
Windows 11 Enterprise Windows 11 Enterprise
74,90 € * 349,90 € *
Consigliato!
Windows 10 Enterprise Windows 10 Enterprise
28,90 € * 66,52 € *
Windows 10 Pro Windows 10 Pro
14,90 € * 35,80 € *
Windows Server 2019 Standard Windows Server 2019 Standard
Da 159,90 € * 185,58 € *
Windows 11 Enterprise Windows 11 Enterprise
74,90 € * 349,90 € *
Windows Server 2019 Datacenter Windows Server 2019 Datacenter
Da 1.199,90 € * 1.538,69 € *
Utente di Windows Server 2019 Utente di Windows Server 2019
Da 16,90 € * 23,49 € *
Windows Server 2022 Datacenter Windows Server 2022 Datacenter
Da 1.990,90 € * 4.990,90 € *
Windows Server User CAL 2022 Windows Server 2022 CAL utente
Da 27,90 € * 41,90 € *
Windows 10 Enterprise LTSC 2021 Windows 10 Enterprise LTSC 2021
179,99 € * 226,61 € *
Consigliato!
Avast Ultimate Suite 2023 Avast Ultimate Suite 2023
Da 15,90 € * 24,90 € *
Avast Ultimate Suite 2022 Avast Ultimate Suite 2022
Da 15,90 € * 24,90 € *
Consigliato!
Consigliato!
Windows 11 Pro Windows 11 Pro
29,90 € * 109,90 € *
Consigliato!
Windows Server 2022 Standard Windows Server 2022 Standard
Da 398,90 € * 1.000,00 € *
Ashampoo Home Design 6 | Windows Ashampoo Home Design 6 | Windows
24,90 € * 49,90 € *
Windows Server 2019 Essentials Windows Server 2019 Essentials
139,90 € * 266,62 € *
Dispositivo Windows Server 2019 Dispositivo Windows Server 2019
Da 16,90 € * 24,90 € *
Adobe Acrobat Pro 2020 kein ABO Adobe Acrobat Pro 2020 kein ABO
Da 509,90 € * 679,90 € *
Windows 10 Pro Windows 10 Pro
14,90 € * 35,80 € *
Visto