• Sconto del 20% su Microsoft e Nuance
  • Codice coupon: Summer20
Angebote in:
Angebote noch:

*ad eccezione di Office 365

 
Licenza di estensione Windows Server 2019 Datacenter Core Add-on

Licenza di estensione Windows Server 2019 Datacenter Core Add-on 2 Core

79,99 € * 154,99 € * (48,39% di risparmio)

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

DOWNLOAD IMMEDIATO + CHIAVE DEL PRODOTTO

Già venduto 4 volte
  • BS-10587
  • Multilingue
  • 1 Dispositivo
  • Illimitato
  • In tutto il mondo
  • 5 - 30 Minuten

Lizenzerweiterung:

Pagamento sicuro

Acquistate il software desiderato in modo semplice e sicuro attraverso la crittografia SSL del negozio.

Consegna immediata

Spedizione via e-mail in 5-30 minuti e download immediato.

Aiuto per la prima installazione

Offriamo assistenza gratuita tramite TeamViewer durante la prima installazione.

Supporto gratuito

Via chat, e-mail e telefono.

Informazione prodotto "Licenza di estensione Windows Server 2019 Datacenter Core Add-on"

Espandi le capacità dei tuoi server con Windows Server 2019 Datacenter Core Add-on Extension License 2 Core

Con l'acquisto di Windows Server 2019 Datacenter Core Add-on Extension License 2 Core aumenterai in modo significativo le capacità del tuo server. Approfitta della nostra consegna rapidissima di tutti i prodotti offerti, di un servizio amichevole tramite live chat, hotline o e-mail e di un ambiente sicuro per l'acquisto delle tue licenze. Soprattutto per gli utenti professionali che si affidano a Windows Server 2019 come sistema operativo pratico e solido per gli ambienti server, il Windows Server 2019 Datacenter Core Add-on Extension License 2 Core dovrebbe essere una scelta molto interessante.

Windows Server 2019 Datacenter convince con facilità anche gli utenti più esigenti

Windows Server 2019 appartiene ai cosiddetti sistemi operativi per server e proviene da Microsoft. Il noto produttore non è solo attivo nel campo dei software classici per utenti privati, ma è anche leader di mercato nel segmento professionale da molti anni. La combinazione di prodotti innovativi e soluzioni stabili per un funzionamento continuo sa come ispirare. Windows Server 2019 è stato già rilasciato il 2 ottobre 2018, ma è ancora una scelta particolarmente popolare per molti ambienti server. Questo è sicuramente dovuto anche al supporto duraturo grazie agli aggiornamenti regolari. La fine del supporto è annunciata solo il 9 gennaio 2029. Quindi non c'è nulla che impedisca un ulteriore uso estensivo. Allo stesso tempo, puoi contare su una base ad alte prestazioni, perché per Windows Server 2019, Microsoft come produttore si affida a Windows 10. Di conseguenza, dovresti trovare l'interfaccia familiare quando vuoi lavorare con il software.

Se vuoi utilizzare il sistema operativo Windows Server 2019 sul tuo server, puoi scegliere tra tre diverse varianti. Sono offerti con i nomi di Essentials, Standard e Datacenter. Soprattutto Windows Server 2019 Datacenter appartiene alle versioni particolarmente potenti e si adatta perfettamente agli utenti con esigenze molto elevate. Il sistema operativo è anche un'ottima scelta per gli ambienti altamente virtualizzati, quindi il sistema segue l'attuale tendenza dei tempi. Il sistema può sfruttare appieno i suoi punti di forza anche in ambienti cloud. I diritti di virtualizzazione sono illimitati con Windows Server 2019 Datacenter. Inoltre, non c'è alcun limite di CPU e gli utenti possono facilmente contare su un hardware particolarmente potente con un limite di RAM di ben 24 terabyte. Inoltre, Windows Server 2019 Datacenter ha a bordo alcune funzioni di cui gli utenti della variante Standard o Essentials devono purtroppo fare completamente a meno. Questi sono, ad esempio, le macchine virtuali Shieldes e il Software Defined Networking.

Tra l'altro, anche con Windows Server 2019 Datacenter, i requisiti per l'hardware utilizzato sono gestibili. È possibile utilizzare anche un processore da 1,4 GHz. Chi opta per la cosiddetta installazione core può cavarsela anche con soli 512 megabyte di RAM. Si tratta di un'installazione in ambiente server senza interfaccia grafica. Da un lato, questo garantisce prestazioni nettamente migliori, ma dall'altro può anche aumentare notevolmente il livello di sicurezza. Questo perché l'installazione snella contiene meno codice che può essere utilizzato per potenziali attacchi. Chi preferisce lavorare con un desktop classico per un funzionamento più semplice e un avvio efficace può ovviamente farlo anche con Windows Server 2019 Datacenter. In questo caso, però, il sistema server deve avere almeno due gigabyte di RAM per poter lavorare senza problemi.

Innovazioni interessanti a colpo d'occhio: puoi contare su queste funzionalità in Windows Server 2019

Rispetto al suo predecessore, Windows Server 2019 è riuscito ad affermarsi rapidamente sul mercato e tra gli utenti. Le innovazioni attraenti e diversificate giocano sicuramente un ruolo importante in questo senso. Tecniche innovative e un coerente sviluppo del lavoro precedente sono il fulcro del sistema operativo per server.

Un'occhiata alle innovazioni rivela soprattutto l'altissimo livello di sicurezza del popolare sistema. In questo sistema, Microsoft prevede una crittografia ancora più efficace dei file utilizzati. Ora è ancora migliore e ancora più sicuro e, allo stesso tempo, lo sforzo richiesto è notevolmente ridotto. Anche il traffico di rete, che non è trascurabile in un sistema operativo server, ora può essere facilmente crittografato con Windows Server 2019 e quindi protetto da accessi non autorizzati. Con Windows Defender Advanced Threat Protection, la nuova versione include ancora una volta un software di sicurezza sviluppato appositamente per gli ambienti server. Windows Defender era già presente nel predecessore ed è stato in grado di migliorare notevolmente la protezione della tecnologia moderna. Con l'ulteriore sviluppo, vengono rilevati ancora più pericoli in modo affidabile e in breve tempo, ad esempio attraverso la connessione al cloud. Windows Defender è persino consapevole delle nuove minacce e può reagire rapidamente.

Anche chi vuole lavorare con un server Linux in Windows Server 2019 Datacenter o sta pianificando la virtualizzazione di tale variante potrà beneficiare di interessanti innovazioni e ulteriori sviluppi in questo settore. La virtualizzazione è stata ottimizzata e notevolmente migliorata con il successore di Windows Server 2016 è stato ottimizzato e notevolmente migliorato. In questo modo, i server Linux corrispondenti possono essere gestiti e controllati direttamente dai server Windows con i comandi Linux. In alternativa, funziona anche al contrario: l'amministrazione del server Windows dal server Linux non è un problema con la nuova versione. Microsoft promette quindi una migliore collaborazione tra le due varianti e le due tecniche.

In molti casi, il Windows Server 2019 Datacenter Core Add-on Extension Licence 2 Core è una buona soluzione

Chi decide a favore di Windows Server 2019 Datacenter fa anche una scelta a favore delle cosiddette licenze core. Ciò significa che i singoli core dei processori devono essere dotati di una licenza per poter essere utilizzati con successo. Tuttavia, non è sufficiente acquistare licenze individuali per i core selezionati, perché Microsoft specifica regole speciali per le licenze. Questi devono essere almeno soddisfatti affinché l'uso di Windows Server2019 Datacenter possa iniziare anche nella tua vita quotidiana.

Una regola relativa alle licenze del sistema stabilisce che almeno otto core per processore devono essere autorizzati. Questo vale anche se il processore alla fine ha meno core. Inoltre, prima di poter iniziare a lavorare, è necessario ottenere una licenza per almeno 16 core per ogni server. Anche in questo caso, non importa se il numero di core utilizzati è complessivamente inferiore. Quindi chi gestisce un server con otto core dovrà comunque acquistare le 16 licenze. Inoltre, Windows Server 2019 Datacenter è pronto per l'esecuzione solo quando tutti i core hanno ottenuto la licenza.

Le licenze possono essere acquistate in pacchetti da 16, questo è il pacchetto iniziale. Se i requisiti cambiano nel corso degli anni, ad esempio a causa di un aggiornamento o di un cambio di hardware, si utilizza il cosiddetto Windows Server 2019 Datacenter Core Add-on Extension Licence 2 Core. In questo modo, puoi anche concedere in licenza due core aggiuntivi in un secondo momento e rilasciarli per l'utilizzo nel server. Inoltre, il Windows Server 2019 Datacenter Core Add-on Extension Licence 2 Core può essere acquistato anche più volte se necessario; in questo caso Microsoft non specifica più alcuna regola una volta soddisfatti i requisiti minimi.

Tuttavia, oltre ad acquistare il Windows Server 2019 Datacenter Core Add-on Extension Licence 2 Core, tieni presente che avrai bisogno anche della licenza appropriata per la gestione dei dati CAL di Windows Server 2019 licenze di accesso per gli utenti. Puoi acquistare le licenze di accesso come Windows Server 2019 User CAL o come Windows Server 2019 Device CAL acquisto. Entrambe le versioni citate sono disponibili nel nostro negozio online BestSoftware a condizioni particolarmente vantaggiose, quindi non esitare ad approfittarne anche qui.

Puoi acquistare il tuo Windows Server 2019 Datacenter Core Add-on Extension Licence 2 Core da noi a un prezzo conveniente

Puoi acquistare il tuo Windows Server 2019 Datacenter Core Add-on Extension License 2 Core comodamente da casa tua nel nostro negozio online. Puoi sempre contare su BestSoftware. Approfitta dei numerosi vantaggi e delle interessanti opzioni. Perché un acquisto con noi non solo è fatto molto rapidamente, ma la consegna veloce può anche ispirare chiaramente. Perché chi acquista la licenza di solito ne ha bisogno per uso professionale. Pertanto, dopo un acquisto andato a buon fine, dovrai sempre attendere un massimo di 30 minuti prima che la licenza sia disponibile per te. Non esitare quindi a dare un'occhiata alla tua casella di posta elettronica dopo l'acquisto, dove troverai la chiave necessaria in breve tempo. Inoltre, i costi per il Windows Server 2019 Datacenter Core Add-on Extension Licence 2 Core e per tutti gli altri prodotti sono particolarmente vantaggiosi. Rispetto all'acquisto presso il produttore originale, puoi quindi risparmiare optando per il negozio online BestSoftware. Inoltre, puoi contare sul miglior servizio clienti. Perché i nostri cordiali collaboratori sono sempre pronti ad aiutarti in caso di problemi o complicazioni. Non esitare a dare un'occhiata alle nostre offerte e ad accaparrarti i prodotti che desideri. 

Link correlati a "Licenza di estensione Windows Server 2019 Datacenter Core Add-on"
Acquistare software online a prezzi bassi in 3 semplici passi: 01.  ... altro

Acquistare software online a prezzi bassi

in 3 semplici passi:

01-kauf

01. Acquista

Acquisti sicuri grazie alla crittografia SSL.

02-download

02. Scaricare

Scaricate direttamente dopo l'acquisto.

03-Installieren

03. Installare

Installare e attivare il software.


Link correlati a "Licenza di estensione Windows Server 2019 Datacenter Core Add-on"
  Come nascono i nostri prezzi? I prodotti da noi offerti sono chiavi di... altro

 

Come nascono i nostri prezzi?

I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione che sono state originariamente consegnate dai rispettivi proprietari a un primo acquirente. Questa persona ha pagato il compenso corrispondente al proprietario e ha così ricevuto chiavi di prodotto attivabili, il cui utilizzo non è soggetto ad alcun limite di tempo. Ci avvaliamo del nostro diritto e acquistiamo un gran numero di chiavi non attivate dai distributori corrispondenti.

Questa procedura ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.  

A ciò contribuisce anche la gestione virtuale dell'inventario, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale.

Di conseguenza, bisogna tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere uguali a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!

 

Link correlati a "Licenza di estensione Windows Server 2019 Datacenter Core Add-on"
Windows Server 2019 Datacenter Windows Server 2019 Datacenter
Da 1.199,90 € * 1.538,69 € *
Utente di Windows Server 2019 Utente di Windows Server 2019
Da 16,90 € * 23,49 € *
Windows Server 2019 Standard Windows Server 2019 Standard
Da 159,90 € * 185,58 € *
Microsoft Exchange Server 2019 Utente Microsoft Exchange Server 2019 Utente
Da 29,90 € * 40,93 € *
Microsoft SQL Server 2019 Standard 2 Core Microsoft SQL Server 2019 Standard 2 Core
2.799,99 € * 3.299,99 € *
Dispositivo Windows Server 2019 Dispositivo Windows Server 2019
Da 16,90 € * 24,90 € *
Consigliato!
Windows 10 Enterprise Windows 10 Enterprise
28,90 € * 66,52 € *
Consigliato!
Windows Server 2019 Standard Windows Server 2019 Standard
Da 159,90 € * 185,58 € *
Windows Server 2022 Datacenter Windows Server 2022 Datacenter
Da 1.990,90 € * 4.990,90 € *
Utente di Windows Server 2019 Utente di Windows Server 2019
Da 16,90 € * 23,49 € *
Consigliato!
Surfshark VPN | Surfshark VPN |
Da 29,90 € * 32,80 € *
G Data Internet Security 2023 | Windows G Data Internet Security 2023 | Windows
Da 19,90 € * 26,90 € *
McAfee Total Protection 2022 | Download McAfee Total Protection 2022 | Download
Da 11,90 € * 23,90 € *
Ashampoo PDF Pro 3 | Windows Ashampoo PDF Pro 3 | Windows
24,90 € * 69,90 € *
Consigliato!
Consigliato!
Windows Server 2022 Standard Windows Server 2022 Standard
Da 398,90 € * 1.000,00 € *
Ashampoo Home Design 6 | Windows Ashampoo Home Design 6 | Windows
24,90 € * 49,90 € *
Kofax Omnipage Ultimate | Windows Kofax Omnipage Ultimate | Windows
144,90 € * 189,90 € *
Microsoft Office 2019 Standard Windows Microsoft Office 2019 Standard Windows
Da 69,90 € * 189,90 € *
Windows Server 2019 Datacenter Windows Server 2019 Datacenter
Da 1.199,90 € * 1.538,69 € *
Dispositivo Windows Server 2019 Dispositivo Windows Server 2019
Da 16,90 € * 24,90 € *
Ashampoo PDF Pro 2 | Windows Ashampoo PDF Pro 2 | Windows
16,90 € * 40,93 € *
Abbyy FineReader 15 Standard | Windows Abbyy FineReader 15 Standard | Windows
Da 94,90 € * 129,90 € *
Consigliato!
Microsoft Word 2010 Windows Microsoft Word 2010 Windows
11,90 € * 34,90 € *
Microsoft Excel 2016 Windows Microsoft Excel 2016 Windows
19,90 € * 64,90 € *
Consigliato!
Consigliato!
Visto