• Sconto del 20% su Microsoft e Nuance
  • Codice coupon: Summer20
Angebote in:
Angebote noch:

*ad eccezione di Office 365

 
Licenza di estensione Windows Server 2016 Standard Core Add-on

Licenza di estensione Windows Server 2016 Standard Core Add-on 2 Core

49,99 € * 119,99 € * (58,34% di risparmio)

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

DOWNLOAD IMMEDIATO + CHIAVE DEL PRODOTTO

Già venduto 4 volte
  • BS-10590
  • Multilingue
  • 1 Dispositivo
  • Illimitato
  • In tutto il mondo
  • 5 - 30 Minuten

Lizenzerweiterung:

Pagamento sicuro

Acquistate il software desiderato in modo semplice e sicuro attraverso la crittografia SSL del negozio.

Consegna immediata

Spedizione via e-mail in 5-30 minuti e download immediato.

Aiuto per la prima installazione

Offriamo assistenza gratuita tramite TeamViewer durante la prima installazione.

Supporto gratuito

Via chat, e-mail e telefono.

Informazione prodotto "Licenza di estensione Windows Server 2016 Standard Core Add-on"

Su BestSoftware puoi acquistare facilmente la licenza di Windows Server 2016 Standard Core Add-on Extension 2 Core

Se le tue esigenze cambiano e vuoi utilizzare l'intero hardware del tuo ambiente server, farai sicuramente una buona scelta con Windows Server 2016 Standard Core Add-on Extension License 2 Core. Puoi ordinare facilmente le offerte di estensione corrispondenti qui su BestSoftware, affidandoti ai numerosi vantaggi e alle interessanti opzioni per un acquisto rilassato da casa.

Licenze corrette: ecco quanto è facile utilizzare Windows Server 2016 in azienda

Per iniziare con il popolare Windows Server 2016 nella vita di tutti i giorni, devi familiarizzare in anticipo con il modello di licenza speciale. Infatti, a partire da questa versione, il noto produttore Microsoft si è affidato alle cosiddette licenze core, già utilizzate in altre aree di diversi prodotti server. Tuttavia, non devi semplicemente acquistare le licenze core corrispondenti per Windows Server 2016, ma devi prima studiare le regole e le note importanti a riguardo. La prima regola stabilisce che ogni processore fisico con almeno otto core viene conteggiato. Con la seconda regola, Microsoft specifica che ogni server fisico è classificato con almeno 16 core. Questo determina quindi la quantità minima di licenze o core che l'utente deve acquistare per poter installare e utilizzare Windows Server 2016. La terza regola specifica inoltre che tutti i core fisici e attivi devono essere autorizzati, tenendo conto delle due note precedenti.

Le cosiddette licenze base sono disponibili con 16 o 24 core, a seconda delle esigenze individuali e dell'hardware utilizzato. Le acquisti come parte della prima attivazione quando vuoi installare e utilizzare Windows Server 2016. Tuttavia, con il passare dei mesi e degli anni, le esigenze legate alle licenze possono cambiare. A questo punto entra in gioco il Windows Server 2016 Standard Core Add-on Extension Licence 2 Core. Puoi acquistare questa licenza di estensione per il sistema operativo server in modo particolarmente facile ed economico da noi nel negozio online di BestSoftware. Naturalmente, puoi anche acquistare più volte la licenza di estensione Windows Server 2016 Standard Core Add-on 2 Core. Dopo un aggiornamento dell'hardware o un trasferimento del server, puoi concedere nuovamente la licenza ai core attivi e sbloccarli per l'uso.

Tuttavia, tieni presente che hai bisogno anche delle cosiddette CAL per il tuo server. Puoi acquistare una User CAL o una Device CAL per Windows Server 2016. Entrambe le versioni sono disponibili gratuitamente nel negozio online di BestSoftware e ti offriranno i soliti vantaggi. Quindi, per ogni esigenza e per tutti i diversi ambienti, puoi acquistare tutte le licenze di Windows Server 2016.

Windows Server 2016 convince nella vita di tutti i giorni con molte nuove tecniche e funzioni

Windows Server 2016 è dotato di molte revisioni tecniche e innovazioni pratiche in tutte le varianti. Gli utenti che lavorano ancora con il predecessore e che ora vogliono fare l'upgrade possono convincersi di questo. Fino ad oggi, chi voleva aggiornare il sistema operativo doveva pianificare molto tempo e sforzi per farlo. Inoltre, questo processo era spesso associato a tempi di inattività significativi. Con Windows Server 2016, invece, le cose sono diverse, perché è possibile effettuare il cosiddetto cluster rolling upgrade. In questo modo è possibile passare semplicemente alla nuova generazione del sistema mentre il server è ancora in funzione. Poiché il cluster viene gestito su due livelli funzionali diversi, questo è facilmente possibile con Windows Server 2016 Standard.

Per poter evitare problemi di prestazioni anche sui dispositivi più vecchi, Windows Server 2016 convince anche con il cosiddetto Nano Server. Si tratta di una forma speciale di installazione che combatte efficacemente il problema dell'elevato fabbisogno di risorse. Il Nano Server funziona con soli 500 megabyte di capacità del disco e può essere utilizzato in modo efficace. Inoltre, questa speciale variante garantisce una maggiore facilità d'uso, in quanto gli aggiornamenti sono necessari meno frequentemente e anche le patch sono meno frequenti.

Per quanto riguarda la sicurezza, Windows Server 2016 apporta anche interessanti innovazioni e importanti funzionalità. Ora puoi affidarti al nuovo Windows Defender for Servers, che arriva e presta attenzione subito dopo l'installazione. Perché, soprattutto dopo l'installazione del server, di solito non è protetto per un certo periodo di tempo. Con questo pratico software, il produttore Microsoft offre una soluzione interessante in grado di offrire una buona protezione contro tutte le minacce più comuni e allo stesso tempo è molto semplice da usare. Tra l'altro, chi non vuole utilizzare Windows Defender for Servers, ma preferisce una propria soluzione, può semplicemente disattivarlo.

Windows Server 2016 Standard include anche un miglioramento dell'integrazione con il cloud, ad esempio attraverso i servizi Azure di Microsoft. In questo caso, il produttore Microsoft sta prendendo la strada giusta e ha deciso di continuare a offrire soluzioni virtuali con un'ottima scalabilità. Grazie a ulteriori opzioni di personalizzazione e impostazione, a un numero ancora maggiore di funzioni e al concetto collaudato, si adatta facilmente alle esigenze della tua azienda.

Le diverse varianti di Windows Server 2016 si rivolgono a diversi gruppi target

Windows Server 2016 è il successore ufficiale di Windows Server 2012 R2 e convince grazie a caratteristiche interessanti, nuove tecnologie e strumenti completi per il lavoro quotidiano. Microsoft ha presentato al pubblico la versione finita e ufficiale nel 2016 e ha permesso ai clienti di acquistare direttamente le licenze necessarie. Ad oggi, il sistema operativo appositamente adattato è molto utilizzato e convince per la sua grande sicurezza. Ciò è garantito anche dagli aggiornamenti regolari che continueranno a essere disponibili almeno fino al 2027. Chiunque sia alla ricerca di un sistema operativo per server economico, ma allo stesso tempo maturo e potente, farà un'ottima scelta con Windows Server 2016.

Dovrebbe essere già noto dai predecessori, ma anche in Windows Server 2016 sono nuovamente disponibili diverse versioni e varianti. Si rivolgono a gruppi target diversi e sono caratterizzati da caratteristiche tecniche. Si tratta delle versioni Essentials, Standard e Datacenter. Windows Server 2016 Standard rappresenta il livello di espansione medio ed è adatto alle aziende che necessitano di funzioni estese e che effettuano una virtualizzazione minore. Questo è dimostrato anche da un breve sguardo ai diritti di virtualizzazione. Con Windows Server 2016 Standard è possibile avere due macchine virtuali o in alternativa due container Hyper-V. Il supporto hardware è completo: è possibile utilizzare fino a 24 terabyte di RAM e fino a 512 core di processore.

Tra l'altro, i requisiti hardware per l'utilizzo di Windows Server 2016 sono ancora una volta gestibili, per cui in linea di principio l'utilizzo su dispositivi più vecchi non rappresenta alcun problema. Tuttavia, il sistema richiede un'architettura di processore a 64 bit e una scheda di rete con un throughput minimo nell'ordine dei Gbit/s per poter sfruttare appieno le potenzialità del sistema.

Acquista Windows Server 2016 Standard Core Add-on Extension Licence 2 Core e risparmia

Coloro che vogliono risparmiare molto denaro, ma che attribuiscono grande valore alle licenze originali e legali, faranno sicuramente una buona scelta con la nostra offerta del negozio online BestSoftware. Questo vale, tra le altre cose, anche per la licenza di Windows Server 2016 Standard Core Add-on Extension 2 Core, ma abbiamo anche molti altri prodotti in offerta per le tue esigenze e la tua tecnologia. Per esempio, l'accesso alle licenze classiche per i sistemi operativi Windows, tra le altre cose, acquista Windows 11 Pro o Windows 10 Home a prezzi particolarmente vantaggiosi nel nostro negozio online BestSoftware. Ma anche gli altri interessanti vantaggi non mancheranno di entusiasmare. Ad esempio, come consumatore, puoi contare su una consegna molto rapida delle licenze acquistate. Puoi usufruire delle chiavi dopo un massimo di 30 minuti, in quanto vengono consegnate via e-mail. Infine, puoi anche avvalerti del nostro cordiale e competente servizio clienti. Con il nostro servizio personalizzato, aiutiamo i nostri clienti a risolvere ogni problema e forniamo assistenza, ad esempio, tramite la pratica live chat, l'assistenza tramite hotline o la possibilità di comunicare efficacemente via e-mail. Approfitta subito dei nostri vantaggi e ordina la licenza di Windows Server 2016 Standard Core Add-on Extension 2 Core per la tua azienda a prezzi bassi nel negozio online BestSoftware.

Link correlati a "Licenza di estensione Windows Server 2016 Standard Core Add-on"
Acquistare software online a prezzi bassi in 3 semplici passi: 01.  ... altro

Acquistare software online a prezzi bassi

in 3 semplici passi:

01-kauf

01. Acquista

Acquisti sicuri grazie alla crittografia SSL.

02-download

02. Scaricare

Scaricate direttamente dopo l'acquisto.

03-Installieren

03. Installare

Installare e attivare il software.


Link correlati a "Licenza di estensione Windows Server 2016 Standard Core Add-on"
  Come nascono i nostri prezzi? I prodotti da noi offerti sono chiavi di... altro

 

Come nascono i nostri prezzi?

I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione che sono state originariamente consegnate dai rispettivi proprietari a un primo acquirente. Questa persona ha pagato il compenso corrispondente al proprietario e ha così ricevuto chiavi di prodotto attivabili, il cui utilizzo non è soggetto ad alcun limite di tempo. Ci avvaliamo del nostro diritto e acquistiamo un gran numero di chiavi non attivate dai distributori corrispondenti.

Questa procedura ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.  

A ciò contribuisce anche la gestione virtuale dell'inventario, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale.

Di conseguenza, bisogna tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere uguali a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!

 

Link correlati a "Licenza di estensione Windows Server 2016 Standard Core Add-on"
Visto