• Sconto del 20% su Microsoft e Nuance
  • Codice coupon: Summer20
Angebote in:
Angebote noch:

*ad eccezione di Office 365

 
Licenza di estensione Windows Server 2016 Datacenter Core Add-on

Licenza di estensione Windows Server 2016 Datacenter Core Add-on 2 Core

69,99 € * 144,99 € * (51,73% di risparmio)

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

DOWNLOAD IMMEDIATO + CHIAVE DEL PRODOTTO

Già venduto 4 volte
  • BS-10591
  • Multilingue
  • 1 Dispositivo
  • Illimitato
  • In tutto il mondo
  • 5 - 30 Minuten

Lizenzerweiterung:

Pagamento sicuro

Acquistate il software desiderato in modo semplice e sicuro attraverso la crittografia SSL del negozio.

Consegna immediata

Spedizione via e-mail in 5-30 minuti e download immediato.

Aiuto per la prima installazione

Offriamo assistenza gratuita tramite TeamViewer durante la prima installazione.

Supporto gratuito

Via chat, e-mail e telefono.

Informazione prodotto "Licenza di estensione Windows Server 2016 Datacenter Core Add-on"

Windows Server 2016 Datacenter Core Add-on Extension License 2 Core - acquista ora a basso costo su BestSoftware

Windows Server 2016 è un popolare Sistema operativo per gli ambienti server in ambito professionale e convince grazie a numerosi e potenti strumenti, alla semplicità di utilizzo e a un livello di sicurezza molto elevato. Se le esigenze sono cambiate nell'ambito delle cosiddette licenze Core, puoi reagire alle mutate esigenze con un pratico Windows Server 2016 Datacenter Core Add-on Extension Licence 2 Core della nostra gamma e beneficiare di un ampio utilizzo. Grazie ai prezzi particolarmente vantaggiosi e ai nostri interessanti vantaggi per i prossimi ordini, vale sempre la pena fare acquisti con noi.

Windows Server 2016 Datacenter convince con molte funzioni e tecniche complete

Windows Server 2016 è ancora un sistema operativo popolare e potente per gli ambienti server. Il sistema è stato rilasciato per la prima volta il 12 ottobre 2016 e tuttora riceve aggiornamenti completi e regolari che possono, tra l'altro, colmare le lacune di sicurezza esistenti. Il produttore Microsoft promette il supporto fino al 12 gennaio 2027, quindi vale ancora la pena acquistare una licenza per installare il sistema sul tuo server.

Con l'introduzione di Windows Server 2016, il produttore Microsoft ha deciso nuovamente di introdurre diverse versioni. Si tratta delle versioni Essentials, Standard e Datacenter. Ciascuna delle versioni si rivolge a un gruppo target diverso. Windows Server 2016 Datacenter è sinonimo di una richiesta e di un utilizzo molto elevato in un ambiente professionale. Le aziende con requisiti molto elevati per i cosiddetti carichi di lavoro IT fanno bene a utilizzare Windows Server 2016 Datacenter. Anche le macchine virtuali illimitate e i container Hyper-V sono un must di questa versione speciale del sistema operativo per ambienti server. Anche il supporto per l'hardware utilizzato è particolarmente completo con Windows Server 2016 Datacenter, tanto che, ad esempio, è possibile supportare fino a 24 TB di RAM e un massimo di 512 core di processore. Questo sottolinea anche gli elevati standard della variante speciale.

Le innovazioni in sintesi - Windows Server 2016 offre molti nuovi vantaggi

Windows Server 2016 è un sistema operativo potente con numerosi strumenti e funzioni. Rispetto al suo predecessore, beneficia di una serie di aggiustamenti e di importanti innovazioni che si notano chiaramente nel contesto dell'uso quotidiano. Ad esempio, il produttore Microsoft presenta il cosiddetto Nano Server. Si tratta di una variante di installazione speciale del sistema operativo. Finora, un'installazione di questo tipo in un ambiente server era sempre accompagnata da un elevato fabbisogno di risorse. Il Nano Server dovrebbe ora cambiare questa situazione e cavarsela con soli 500 megabyte di capacità del disco rigido. Soprattutto con hardware vecchi e deboli, questa funzione mostra il suo lato migliore.

Windows Server 2016 porta anche interessanti e importanti innovazioni nell'area della sicurezza. Con questa versione gli utenti possono contare su Windows Defender for Servers. I tempi in cui un server funzionava senza protezione, almeno subito dopo l'installazione, sono finalmente finiti con questo potente programma di protezione. Tuttavia, chi non lo desidera può anche disattivare Defender con un semplice comando. In questo caso, però, devi assicurarti che un altro programma fornisca la protezione necessaria per la tecnologia sensibile. Inoltre, il supporto al cloud, già presente nel predecessore Windows Server 2012 R2, viene nuovamente ampliato in modo significativo con la nuova versione del 2016. Questo vale, ad esempio, per la funzione Azure Stack, che è un componente fisso del sistema operativo dopo un aggiornamento. Chiunque voglia utilizzare un cloud ibrido con una scalabilità ottimale, una facile integrazione e una stabilità molto elevata è sicuramente consigliato con Windows Server 2016 Datacenter.

Chiunque voglia passare da Windows Server 2012 R2 alla versione 2016 può anche beneficiare del cosiddetto Cluster Rolling Upgrade. Finora, il passaggio a una nuova versione di Windows Server era spesso associato a sforzi enormi e persino a tempi di inattività del server. Con Windows Server 2016 e le nuove funzionalità, questi tempi dovrebbero finalmente appartenere al passato. Il produttore Microsoft promette un aggiornamento particolarmente semplice, in quanto il cluster può essere gestito su due cosiddetti livelli funzionali diversi.

Espandi le tue opzioni di utilizzo con Windows Server 2016 Datacenter Core Add-on Extension Licence 2 Core

Con Windows Server 2016, il produttore Microsoft ha optato ancora una volta per un tipo di licenza complessa, sebbene sia nota da diverse versioni. Da un lato, devi ottenere le licenze per il sistema stesso, ma dall'altro devi anche ottenere le cosiddette CAL. Fondamentalmente, la cosiddetta licenza principale svolge un ruolo importante per te, in quanto è la base per l'installazione e la messa in funzione del sistema. In pratica, la licenza core significa che devi concedere in licenza i singoli core del processore del tuo server per l'utilizzo di Windows Server 2016. Questo per garantire un utilizzo basato sulla domanda ed efficace dal punto di vista dei costi. Tuttavia, non devi semplicemente acquistare una licenza per ogni nucleo, ma devi anche conoscere le tre importanti regole per farlo.

La prima regola è che ogni processore fisico con almeno otto core viene conteggiato. Anche con un processore con meno di otto core, questo numero deve essere calcolato. La seconda regola prevede inoltre che ogni server fisico sia valutato in linea di principio con almeno 16 core. La terza regola sulla licenza dei core riassume ancora una volta che i core fisici e attivi devono essere concessi in licenza insieme. All'inizio puoi acquistare le cosiddette licenze base per i core del processore e attivare Windows Server 2016 con queste. Sono disponibili con 16 o 24 core, a seconda delle esigenze individuali.

Tuttavia, soprattutto nel corso degli anni, i requisiti hardware del server possono cambiare in modo significativo, in particolare un'espansione è tutt'altro che rara in questo caso. In questo caso, puoi acquistare le cosiddette licenze aggiuntive. Puoi trovarli da noi con il nome di Windows Server 2016 Datacenter Core Add-on Extension Licence 2 Core. Si tratta di licenze per due core aggiuntivi che possono essere utilizzati singolarmente per reagire alla variazione della domanda. Se necessario, è possibile effettuare acquisti multipli di Windows Server 2016 Datacenter Core Add-on Extension Licence 2 Core, ad esempio nel corso di mesi o anni. Saremo lieti di consigliarti e di aiutarti se hai ancora domande sulla Windows Server 2016 Datacenter Core Add-on Extension Licence 2 Core o su altre opzioni per una licenza efficace del famoso sistema operativo per server.

Acquista Windows Server 2016 Datacenter Core Add-on Extension Licence 2 Core e altri prodotti a prezzi bassi

Sei arrivato nel posto giusto se vuoi acquistare Windows Server 2016 Datacenter Core Add-on Extension Licence 2 Core per il tuo server a un prezzo basso online. I prezzi particolarmente vantaggiosi sono il nostro obiettivo, ma allo stesso tempo ti aspettano molti altri vantaggi. Quindi, se hai domande o problemi con l'uso del software acquistato, con noi sei sempre al sicuro e puoi beneficiare di un servizio competente e di un referente personale. Ad esempio, il nostro staff ti aiuterà tramite la pratica live chat o ti supporterà sulla hotline. Puoi anche contare su una rapida risposta via e-mail; con questo supporto sei ovviamente particolarmente flessibile. Allo stesso tempo, non dovrai aspettare molto per richiedere la licenza di Windows Server 2016 Datacenter Core Add-on Extension 2 Core, poiché il tuo acquisto verrà inviato via e-mail. Dopo un massimo di 30 minuti, le licenze desiderate saranno liberamente disponibili nella tua casella di posta elettronica. Dai subito un'occhiata al nostro interessante assortimento e acquista Windows Server 2016 Datacenter Core Add-on Extension Licence 2 Core o numerosi altri prodotti direttamente da noi e comodamente da casa tua.

Link correlati a "Licenza di estensione Windows Server 2016 Datacenter Core Add-on"
Acquistare software online a prezzi bassi in 3 semplici passi: 01.  ... altro

Acquistare software online a prezzi bassi

in 3 semplici passi:

01-kauf

01. Acquista

Acquisti sicuri grazie alla crittografia SSL.

02-download

02. Scaricare

Scaricate direttamente dopo l'acquisto.

03-Installieren

03. Installare

Installare e attivare il software.


Link correlati a "Licenza di estensione Windows Server 2016 Datacenter Core Add-on"
  Come nascono i nostri prezzi? I prodotti da noi offerti sono chiavi di... altro

 

Come nascono i nostri prezzi?

I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione che sono state originariamente consegnate dai rispettivi proprietari a un primo acquirente. Questa persona ha pagato il compenso corrispondente al proprietario e ha così ricevuto chiavi di prodotto attivabili, il cui utilizzo non è soggetto ad alcun limite di tempo. Ci avvaliamo del nostro diritto e acquistiamo un gran numero di chiavi non attivate dai distributori corrispondenti.

Questa procedura ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.  

A ciò contribuisce anche la gestione virtuale dell'inventario, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale.

Di conseguenza, bisogna tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere uguali a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!

 

Link correlati a "Licenza di estensione Windows Server 2016 Datacenter Core Add-on"
McAfee Antivirus Plus 2022 | Download McAfee Antivirus Plus 2022 | Download
Da 14,90 € * 20,90 € *
Windows Server 2019 Datacenter Windows Server 2019 Datacenter
Da 1.199,90 € * 1.538,69 € *
Consigliato!
AVG Ultimate 2023 | Windows / Mac AVG Ultimate 2023 | Windows / Mac
Da 14,90 € * 34,90 € *
Adobe Acrobat Pro DC Adobe Acrobat Pro DC
Da 229,90 € * 289,90 € *
Adobe Acrobat Standard DC Adobe Acrobat Standard DC
Da 199,90 € * 279,90 € *
Microsoft Lync 2013 | Windows Microsoft Lync 2013 | Windows
9,90 € * 29,90 € *
McAfee LiveSafe 2022 | Windows / Mac McAfee LiveSafe 2022 | Windows / Mac
Da 17,90 € * 19,90 € *
Adobe Photoshop Lightroom | Adobe Photoshop Lightroom |
149,90 € * 169,90 € *
Adobe Acrobat Standard 2020 | Windows Adobe Acrobat Standard 2020 | Windows
399,90 € * 519,90 € *
Norton 360 | Nessun abbonamento Norton 360 | Nessun abbonamento
Da 12,90 € * 18,90 € *
VMware Workstation 16 Pro VMware Workstation 16 Pro
109,90 € * 229,90 € *
Dispositivo Windows Server 2019 Dispositivo Windows Server 2019
Da 16,90 € * 24,90 € *
Norton Security 3.0 | 2022 | Download Norton Security 3.0 | 2022 | Download
Da 14,90 € * 19,90 € *
VMware Workstation Pro 14 VMware Workstation Pro 14
74,90 € * 214,20 € *
VMware Fusion 11 Pro MAC VMware Fusion 11 Pro MAC
69,90 € * 138,03 € *
VMware Workstation 15 Pro VMware Workstation 15 Pro
89,90 € * 286,78 € *
Windows Server 2019 Standard Windows Server 2019 Standard
Da 159,90 € * 185,58 € *
Visto