
Windows Server 2012 Standard
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
DOWNLOAD IMMEDIATO + CHIAVE DEL PRODOTTO
- Numero Ordine: BS-10076
- Lingua: Multilingue
- Dispositivo/i: 1 unità | 2 VM
- Durata: Illimitato
- Zona/e del paese: In tutto il mondo
- Tempi di consegna: 5 - 30 Minuten
Acquistate il software desiderato in modo semplice e sicuro attraverso la crittografia SSL del negozio.
Spedizione via e-mail in 5-30 minuti e download immediato.
Offriamo assistenza gratuita tramite TeamViewer durante la prima installazione.
Via chat, e-mail e telefono.
Windows Server 2012 Standard: il tuttofare economico
Windows Server 2012 Standard è apparso come il successore di Windows Server R2. È il primo sistema operativo per server di Microsoft che appartiene all'attuale generazione di soluzioni software corrispondenti. Poiché è già sul mercato da qualche anno, ha un convincente rapporto qualità-prezzo. Gli utenti che acquistano Windows Server 2012 Standard ottengono un multi-talento nel miglior senso della parola che è libero da tutti i problemi e bug iniziali. Fornisce in modo affidabile servizi di prima classe.
Acquista Windows Server 2012 Standard: Le caratteristiche più importanti
- Cancella il task manager
- Connessioni cloud
- Interfaccia utente innovativa
- Virtualizzazioni
- Compiti di gestione semplificati
- SMB 3.0 per un accesso più veloce e facile ai dati condivisi
Windows Server 2012 Standard è ottimizzato per i touch screen
Come sistema operativo per server,Windows Server 2012 è la controparte di Windows 8. L'aspetto delle mattonelle ottimizzato per i touchscreen si trova di conseguenza anche qui. Questo è utile, per esempio, per tutti gli utenti che vogliono effettuare impostazioni nei data center tramite tablet o lavorare in remoto tramite un dispositivo mobile. Coloro che non hanno bisogno di un touchscreen e/o non apprezzano l'aspetto delle piastrelle possono anche optare per la cosiddetta vista centrale. In questo caso, appare l'aspetto "classico" di Windows.
Lavora più facilmente e più velocemente
Windows Server 2012 Standard offre vari strumenti che permettono agli utenti di lavorare più facilmente e più velocemente. Il nuovo task manager, per esempio, categorizza i processi in esecuzione. PowerShell 3.0 rende più facile regolare le impostazioni del sistema. Internet Information Service 8.0 supporta la gestione dei certificati di convalida estesa. Questi possono essere sostituiti o rinnovati molto più facilmente.
Virtualizzazioni e connessioni cloud
Gli utenti che acquistano Windows Server 2012 possono impostare facilmente le macchine virtuali. Microsoft ha integrato una nuova versione di Hyper-V per questo scopo. Ci sono anche ampie opzioni di connessione al cloud. Il server può essere supportato da una connessione corrispondente in Azure, per esempio. Gli utenti possono gestire due istanze fisiche e virtuali con la versione standard di Windows Server 2012. Questo modello di licenza è quindi ideale per le piccole e medie imprese che si basano solo su una virtualizzazione moderata.
Gestione sicura dei dati
La versione standard diWindows Server 2012 ha anche un controllo dinamico degli accessi. Questo permette di gestire i dati in modo molto più sicuro rispetto alle versioni precedenti. Per esempio, limita quali file meta dati e applicazioni in background sono autorizzati ad accedere. Il sistema è più intelligente di prima. In precedenza, i diritti di accesso potevano essere rilasciati accidentalmente, per esempio spostando i file in nuove cartelle. Windows Server 2012 elimina questa vulnerabilità e supporta i file system ReFS e NTFS.
Requisiti di sistema - Windows Server 2012 Standard | |
---|---|
Processore | 1.4 GHz 64-bit EMT64 o AMD64, Quad-Core raccomandato |
Memoria | 512 MB ECC moduli di memoria supportati e 800 MB per installazioni VM |
Spazio su disco rigido | per il nucleo 32 GB, per la GUI ulteriori 4 GB |
Acquistare software online a prezzi bassi
in 3 semplici passi:
01. Acquista Acquisti sicuri grazie alla crittografia SSL. | 02. Scaricare Scaricate direttamente dopo l'acquisto. | 03. Installare Installare e attivare il software. |
Come nascono i nostri prezzi?
I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione che sono state originariamente consegnate dai rispettivi proprietari a un primo acquirente. Questa persona ha pagato il compenso corrispondente al proprietario e ha così ricevuto chiavi di prodotto attivabili, il cui utilizzo non è soggetto ad alcun limite di tempo. Ci avvaliamo del nostro diritto e acquistiamo un gran numero di chiavi non attivate dai distributori corrispondenti.
Questa procedura ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.
A ciò contribuisce anche la gestione virtuale dell'inventario, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale.
Di conseguenza, bisogna tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere uguali a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!