• Sconto del 20% su Microsoft e Nuance
  • Codice coupon: Summer20
Angebote in:
Angebote noch:

*ad eccezione di Office 365

 
Windows Server 2012 R2 Datacenter

Windows Server 2012 R2 Datacenter

98,99 € * 210,99 € * (53,08% di risparmio)

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

DOWNLOAD IMMEDIATO + CHIAVE DEL PRODOTTO

Già venduto 29 volte
  • BS-10592
  • Multilingue
  • 1 unità | VM illimitata
  • Illimitato
  • In tutto il mondo
  • 5 - 30 Minuten
Pagamento sicuro

Acquistate il software desiderato in modo semplice e sicuro attraverso la crittografia SSL del negozio.

Consegna immediata

Spedizione via e-mail in 5-30 minuti e download immediato.

Aiuto per la prima installazione

Offriamo assistenza gratuita tramite TeamViewer durante la prima installazione.

Supporto gratuito

Via chat, e-mail e telefono.

Informazione prodotto "Windows Server 2012 R2 Datacenter"

Acquista Windows Server 2012 R2 Datacenter: la scelta giusta per un lavoro efficace sui server

Se sei alla ricerca di una soluzione per lavorare in modo efficace sui server, farai sicuramente una buona scelta con il Windows Server 2012 R2 Datacenter è sicuramente una buona scelta. Il popolare e collaudato sistema offre tutte le funzionalità di base necessarie per la gestione dell'infrastruttura server e convince anche per il suo funzionamento molto semplice ed efficace. La Datacenter Edition si rivolge sia alle aziende più grandi che a quelle più piccole. L'acquisto della licenza server necessaria, con la quale potrai poi attivare il sistema sul server, è particolarmente semplice ed efficace qui da noi.

Scegli un sistema operativo stabile per gli ambienti server aziendali

Windows Server 2012 R2 Datacenter colpisce per la sua tecnologia matura, tutte le funzioni necessarie per un uso efficace dell'ambiente server e porta anche strumenti innovativi e nuove funzionalità. Con l'edizione Datacenter scegli una variante particolarmente potente. Come di consueto, il produttore Microsoft offre il sistema operativo appositamente adattato in diverse versioni per consentire una selezione orientata alla domanda. Con un totale di quattro edizioni, il produttore vuole rivolgersi direttamente a diversi gruppi target.

Chi sceglie Windows Server 2012 R2 Datacenter può beneficiare di una versione top particolarmente potente. In questo caso, ad esempio, il supporto per l'hardware utilizzato è molto completo con un massimo di quattro terabyte di RAM. Microsoft stessa afferma che Windows Server 2012 R2 Datacenter è un'ottima scelta per ambienti altamente virtualizzati e progetti di cloud ibrido. Inoltre, un confronto diretto con la versione standard, utilizzata in molti ambienti, mostra una differenza molto importante. Mentre con la versione standard puoi utilizzare solo due istanze virtuali, con Windows Server 2012 R2 Datacenter non ci sono restrizioni. Puoi quindi utilizzare ed eseguire un numero illimitato di istanze. Questo rende Windows Server 2012 R2 Datacenter una scelta eccellente, soprattutto per le aziende più grandi che hanno progetti corrispondenti nell'ambiente server.

Con Windows Server 2012 R2 Datacenter, il produttore introduce molte nuove funzionalità nel sistema operativo

Windows Server 2012 R2 Datacenter è una versione completamente migliorata del sistema operativo per ambienti server a partire dal 2012. In questo caso, il produttore Microsoft non solo ha prestato attenzione a una maggiore sicurezza e alla consueta facilità d'uso, ma ha anche tracciato la rotta per il futuro e integrato molte nuove funzionalità. Questo include, tra le altre cose, l'ulteriore integrazione di Microsoft Windows Azure. Si tratta di un servizio cloud relativamente nuovo, progettato appositamente per soddisfare le esigenze di diversi ambienti server. In questo caso, ad esempio, è possibile effettuare un backup completo del server direttamente nel cloud per ridurre al minimo assoluto i guasti o la perdita di dati. Grazie all'eccellente scalabilità di Windows Azure, l'uso individuale è sempre possibile.

Tuttavia, Microsoft sta prendendo Windows Server 2012 R2 Datacenter sta compiendo molti altri grandi passi verso il futuro, come dimostra la nuova interfaccia utente. Il sistema, che ora risplende in un look moderno e nuovo, si basa sui seguenti principi Windows 8. Di conseguenza, il supporto significativamente migliorato per i display touch non è una sorpresa. Grazie ai pulsanti e ai menu corrispondenti, le operazioni più importanti possono essere eseguite esclusivamente tramite questo display.

Windows Server 2012 R2 Datacenter presenta anche molti altri interessanti adattamenti e innovazioni, come il task manager migliorato. Questo permette di ottimizzare i processi e convince anche grazie a una nuova interfaccia, in modo che nulla ostacoli un utilizzo efficace. Per rendere l'amministrazione e la personalizzazione del sistema molto più semplice, il produttore Microsoft si affida alla funzione PowerShell 3.0, un ambiente di impostazioni ottimizzato con tutte le funzioni e le voci di menu più importanti. Inoltre, tu come utente puoi beneficiare della funzione SMB 3.0, che consente un accesso adattato alle condivisioni di file e può quindi migliorare il lavoro quotidiano.

Come puoi vedere, Windows Server 2012 R2 Datacenter è molto più di una semplice revisione: il sistema porta con sé molte interessanti innovazioni. Puoi acquistare la licenza per l'attivazione semplice e l'uso diretto a un prezzo conveniente da noi, non esitare a dare un'occhiata alla gamma del negozio online BestSoftware. Tra l'altro, i requisiti minimi per l'hardware utilizzato dal tuo server rimangono di livello gradevole: già con 512 megabyte di RAM e un processore da 1,4 GHz nulla si oppone all'utilizzo.

Affidati a un sistema stabile e particolarmente semplice da utilizzare

Sebbene Windows Server 2012 R2 Datacenter sia un sistema maturo con numerose funzionalità, molta sicurezza e opzioni di personalizzazione complete, il sistema operativo è adatto anche ai principianti. Questo vale soprattutto quando si utilizza l'interfaccia utente installata. Poiché il software è basato su Windows 8, molti pulsanti e menu sono ben noti, il che rende facile iniziare a lavorare.

Tuttavia, se utilizzi Windows Server 2012 R2 Datacenter, tieni presente che si tratta di un tipo di licenza speciale. Con l'acquisto della licenza effettiva per Windows Server 2012 R2 Datacenter, riceverai la possibilità di installare e attivare il sistema operativo sul tuo server. Tuttavia, questo non è sufficiente, hai bisogno anche delle cosiddette CAL. L'abbreviazione sta per Client Access License e descrive le licenze di accesso. Naturalmente, nel nostro assortimento abbiamo anche i prodotti giusti per questo, in modo che tu possa acquistare la Windows Server 2012 R2 Datacenter Device CAL o la Windows Server 2012 R2 Datacenter User CAL a condizioni vantaggiose. Scegli la variante più adatta e ordina con pochi clic, saremo lieti di consigliarti personalmente e con competenza.

Risparmia con un semplice acquisto: assicurati la tua licenza per Windows Server 2012 R2 Datacenter

Con un semplice acquisto della licenza di Windows Server 2012 R2 Datacenter risparmierai con noi nel negozio online di BestSoftware. Affidati alle opzioni di acquisto semplici ed efficaci che ti aspettano con noi. Ad esempio, i prezzi dei programmi in offerta sono particolarmente vantaggiosi e ti permettono di risparmiare molto rispetto a un acquisto presso il produttore. Ma anche i brevi tempi di attesa per le chiavi necessarie sono convincenti. Puoi accedervi dopo un massimo di 30 minuti, poiché vengono consegnati via e-mail e il codice prodotto è subito disponibile nella tua casella di posta elettronica. Allo stesso tempo, siamo a tua disposizione con il miglior servizio clienti. Quindi, se hai domande o se ci sono problemi con l'attivazione, puoi contattarci con fiducia. Tra le altre cose, offriamo un buon servizio clienti attraverso diversi canali. Ad esempio, affidati alla comoda live chat per entrare in contatto diretto con un esperto o, in alternativa, affidati alla hotline o a una semplice corrispondenza via e-mail. Siamo felici di aiutarti e siamo sempre a tua disposizione, quindi vale sempre la pena fare acquisti con noi.

 

Requisiti di sistema - Windows Server 2012 R2 Datacenter
Processore 1.4 GHz 64-bit EMT64 o AMD64, Quad-Core consigliato
Memoria 512 MB ECC moduli di memoria supportati e 800 MB per installazioni VM
Spazio su disco rigido per il core 32 GB, per la GUI   altri 4 GB
Link correlati a "Windows Server 2012 R2 Datacenter"
Acquistare software online a prezzi bassi in 3 semplici passi: 01.  ... altro

Acquistare software online a prezzi bassi

in 3 semplici passi:

01-kauf

01. Acquista

Acquisti sicuri grazie alla crittografia SSL.

02-download

02. Scaricare

Scaricate direttamente dopo l'acquisto.

03-Installieren

03. Installare

Installare e attivare il software.


Link correlati a "Windows Server 2012 R2 Datacenter"
  Come nascono i nostri prezzi? I prodotti da noi offerti sono chiavi di... altro

 

Come nascono i nostri prezzi?

I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione che sono state originariamente consegnate dai rispettivi proprietari a un primo acquirente. Questa persona ha pagato il compenso corrispondente al proprietario e ha così ricevuto chiavi di prodotto attivabili, il cui utilizzo non è soggetto ad alcun limite di tempo. Ci avvaliamo del nostro diritto e acquistiamo un gran numero di chiavi non attivate dai distributori corrispondenti.

Questa procedura ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.  

A ciò contribuisce anche la gestione virtuale dell'inventario, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale.

Di conseguenza, bisogna tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere uguali a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!

 

Link correlati a "Windows Server 2012 R2 Datacenter"
Utente di Windows Server 2012 R2 Utente di Windows Server 2012 R2
Da 10,90 € * 15,29 € *
Consigliato!
Windows Server 2012 R2 Standard Windows Server 2012 R2 Standard
43,99 € * 60,42 € *
Windows Server 2016 Datacenter Windows Server 2016 Datacenter
Da 119,90 € * 799,90 € *
Consigliato!
Windows 10 Enterprise Windows 10 Enterprise
28,90 € * 66,52 € *
Windows Server 2016 Standard Windows Server 2016 Standard
Da 74,90 € * 164,04 € *
Consigliato!
Windows Server 2012 Standard Windows Server 2012 Standard
65,99 € * 124,03 € *
G Data Internet Security 2022 | Windows G Data Internet Security 2022 | Windows
Da 15,90 € * 24,90 € *
Abbyy Finereader PDF per Mac Abbyy Finereader PDF per Mac
Da 59,90 € * 85,90 € *
Ashampoo Backup Pro 15 Ashampoo Backup Pro 15
28,90 € * 49,99 € *
NUOVO
Malwarebytes Premium 2023 | Windows Malwarebytes Premium 2023 | Windows
Da 29,90 € * 44,90 € *
Microsoft Word 2019 MAC Microsoft Word 2019 MAC
39,90 € * 74,90 € *
Windows Server 2016 Standard Windows Server 2016 Standard
Da 74,90 € * 164,04 € *
Windows 10 Home Windows 10 Home
13,90 € * 25,54 € *
Visto