• Sconto del 20% su Microsoft e Nuance
  • Codice coupon: Summer20
Angebote in:
Angebote noch:

*ad eccezione di Office 365

 
Windows Server 2012 Essentials

Windows Server 2012 Essentials

39,99 € * 124,03 € * (67,76% di risparmio)

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

DOWNLOAD IMMEDIATO + CHIAVE DEL PRODOTTO

Già venduto 24 volte
  • BS-10593
  • Multilingue
  • 1 Dispositivo
  • Illimitato
  • In tutto il mondo
  • 5 - 30 Minuten
Pagamento sicuro

Acquistate il software desiderato in modo semplice e sicuro attraverso la crittografia SSL del negozio.

Consegna immediata

Spedizione via e-mail in 5-30 minuti e download immediato.

Aiuto per la prima installazione

Offriamo assistenza gratuita tramite TeamViewer durante la prima installazione.

Supporto gratuito

Via chat, e-mail e telefono.

Informazione prodotto "Windows Server 2012 Essentials"

Windows Server 2012 Essentials: il sistema operativo conveniente per piccoli ambienti

Con Windows Server 2012 Essentials è un potente sistema operativo per ambienti server. Convince per le numerose funzioni comuni, la semplicità di utilizzo e l'interfaccia moderna ed è ancora in uso in molti ambienti diversi. Naturalmente, puoi ordinare la licenza del sistema operativo direttamente da noi nel negozio online di BestSoftware, in modo da poter iniziare subito a installarlo e utilizzarlo. Cerca subito di scegliere il sistema collaudato, che è un'ottima scelta soprattutto per le aziende più piccole.

La versione Essentials di Windows Server 2012 si rivolge a un gruppo target speciale

Il Microsoft Windows Server 2012 è apparso nel 2012 ed è stato offerto da Microsoft in un totale di quattro diverse varianti per i consumatori. Windows Server 2012 Essentials è la seconda variante, che rappresenta una buona scelta soprattutto per gli ambienti delle aziende più piccole. Il sistema operativo ha alcune caratteristiche speciali per essere in grado di convincere tutti in un ambiente di questo tipo. Questo vale, ad esempio, per un'interfaccia utente semplice e adatta anche ai principianti, per la connettività preimpostata ai servizi basati sul cloud e per l'assenza di diritti di virtualizzazione. Ci sono anche limitazioni per quanto riguarda l'hardware supportato o l'uso quotidiano. Ad esempio, è possibile utilizzare un massimo di 64 gigabyte di memoria e il modello di licenza di Windows Server 2012 Essentials consente un massimo di 25 account utente. Anche in questo caso, la pretesa di rendere il sistema operativo una buona scelta per le aziende più piccole è evidente.

Naturalmente, come consumatore puoi beneficiare di molte altre versioni, oltre all'offerta di Windows Server 2012 Essentials. Qui puoi affidarti alle altre tre varianti Foundation, Standard e Datacenter. La versione Foundation è adatta soprattutto come server universale a basso costo e offre le funzionalità di base del server, il supporto per un massimo di 15 account utente e un massimo di 32 gigabyte di RAM. Tuttavia, se le tue esigenze sono più elevate, dovresti scegliere Windows Server 2012 Standard o Datacenter, che supporta fino a quattro TB di RAM e un numero illimitato di utenti. Puoi anche acquistare licenze a basso prezzo per le altre versioni direttamente da noi, quindi scegli la variante del sistema operativo Windows Server 2012 che desideri.

Windows Server 2012 Essentials convince grazie a vantaggi interessanti e strumenti potenti

Windows Server 2012 Essentials è ancora oggi un sistema operativo molto diffuso e convince per le sue funzioni comuni e i suoi potenti strumenti. Soprattutto, rispetto al suo predecessore, il sistema operativo Windows Server 2008 R2 le funzioni riviste sono direttamente incluse. Le innovazioni si concentrano principalmente sull'area della virtualizzazione e della cooperazione con il cloud. Chi vuole lavorare con server virtuali basati su RDP, ad esempio, può lavorare in modo molto più efficace con il sistema operativo. Grazie agli aggiustamenti e alle modifiche apportate nei punti giusti, ora il lavoro procede molto più rapidamente. Inoltre, il servizio VM Connect di Windows Server 2012 Essentials permette di scambiare i file semplicemente trascinandoli, il che dovrebbe far risparmiare molto tempo, soprattutto a lungo termine. Chi utilizza diversi supporti dati nel proprio server e vuole combinarli nei cosiddetti Storage Spaces, ora può farlo in modo molto semplice. Grazie a Windows Server 2012 Essentials, sono disponibili le funzionalità adatte a questo scopo. Inoltre, le unità SSD installate sono ora supportate molto meglio, in modo da poterle mescolare con i classici HDD e utilizzarle insieme. Anche la connessione a Windows Azure è inclusa ed è uno dei grandi cambiamenti che Windows Server 2012 Essentials porta con sé. Ad esempio, puoi sempre regolare le effettive esigenze del server con pochi semplici passaggi, ad esempio ampliando le opzioni. Se la domanda in azienda o nell'ambiente attuale aumenta in modo significativo, puoi facilmente espandere e utilizzare i pratici servizi Azure di Microsoft. Ma una riduzione è possibile anche nel corso degli anni, se la domanda dovesse diminuire.

Tuttavia, Windows Server 2012 Essentials non dispone di tutte le funzioni e gli strumenti offerti in principio dalla versione introdotta nel 2012. Questo vale, ad esempio, per i pratici servizi di aggiornamento di Windows Server o per i già citati servizi Hyper-V. Inoltre, molte regolazioni individuali a cui gli utenti sono abituati da Datacenter o Standard non sono possibili. Questo vale, ad esempio, per il server DNS o per i servizi di dominio AD.

Funzionamento classico, supporto hardware completo: approfitta dell'alto livello di usabilità quotidiana

Tuttavia, l'assenza di opzioni di personalizzazione e di impostazione individuali è uno dei grandi vantaggi di Windows Server 2012 Essentials. Perché il sistema operativo Windows Server in questa versione è un'ottima scelta soprattutto per i principianti e convince grazie a un funzionamento molto semplice che non lascia quasi nessuna domanda senza risposta. Grazie alle configurazioni già preimpostate e alle regolazioni ottimali per le esigenze degli utenti, di solito non è necessario apportare alcuna modifica, poiché il lavoro classico dovrebbe essere possibile senza problemi. Dopo l'installazione nell'ambiente server e la relativa attivazione con le licenze giuste, si può iniziare a lavorare; i principianti non devono quindi occuparsi prima di tutta la tecnologia. Per lo stesso motivo, anche il produttore Microsoft rinuncia a un'interfaccia utente completa per Windows Server 2012 Essentials, ma installa un'interfaccia corrispondente con un funzionamento molto semplice e una gestione intuitiva. Quindi chi non ha particolare dimestichezza con le possibilità del sistema farà sicuramente un'ottima scelta per iniziare con Windows Server 2012 Essentials.

Allo stesso tempo, il supporto hardware quando si utilizza Windows Server 2012 Essentials è molto buono, soprattutto sui sistemi più vecchi il sistema funziona ancora perfettamente. Questo è vero anche grazie ai bassi requisiti e all'ottima ottimizzazione. Quindi chi si affida a un server più vecchio, ma non vuole rinunciare a buone prestazioni e a un funzionamento impeccabile, fa sicuramente una buona scelta con il vecchio Windows Server 2012 Essentials. Bastano 512 megabyte di RAM, 32 gigabyte di spazio su disco e un processore da 1,4 GHz perché il sistema operativo funzioni senza problemi nel tuo ambiente server.

Acquista Windows Server 2012 Essentials e altre versioni su BestSoftware

Per poter installare e utilizzare Windows Server 2012 Essentials sul tuo server, dovrai ovviamente ottenere la licenza appropriata. Puoi acquistarlo facilmente e a prezzi molto convenienti nel negozio online di BestSoftware, perché abbiamo dimostrato di essere un partner affidabile e competente. Grazie ai numerosi vantaggi, praticamente nessun desiderio rimane insoddisfatto e riusciamo a soddisfare le elevate richieste dei nostri clienti con facilità. Ad esempio, consegniamo i prodotti desiderati in tempi particolarmente rapidi. La licenza per l'attivazione permanente di Windows Server 2012 Essentials ti viene inviata direttamente via e-mail dopo l'acquisto. Dopo circa 30 minuti, sarà già nella tua casella di posta elettronica per essere utilizzato gratuitamente. Naturalmente, se riscontri problemi o complicazioni con i prodotti, non sei affatto solo. Perché il miglior servizio al cliente ci sta particolarmente a cuore, in modo che tu possa sentirti sempre ben assistito con noi. Ad esempio, scrivi direttamente a un esperto tramite la pratica live chat e approfitta dell'opportunità di ricevere l'aiuto di un esperto. Inoltre, ti offriamo anche il supporto che desideri sotto forma di una pratica hotline o con l'opzione di contatto via e-mail. Non lasciarti sfuggire le interessanti opportunità di acquisto con noi, coglile subito e ordina il software desiderato direttamente e comodamente da casa.

Requisiti di sistema - Windows Server 2012 Essentials
Processore 1.4 GHz 64-bit EMT64 o AMD64, Quad-Core consigliato
Memoria 512 MB ECC moduli di memoria supportati e 800 MB per installazioni VM
Spazio su disco rigido per il core 32 GB, per la GUI di   altri 4 GB
Link correlati a "Windows Server 2012 Essentials"
Acquistare software online a prezzi bassi in 3 semplici passi: 01.  ... altro

Acquistare software online a prezzi bassi

in 3 semplici passi:

01-kauf

01. Acquista

Acquisti sicuri grazie alla crittografia SSL.

02-download

02. Scaricare

Scaricate direttamente dopo l'acquisto.

03-Installieren

03. Installare

Installare e attivare il software.


Link correlati a "Windows Server 2012 Essentials"
  Come nascono i nostri prezzi? I prodotti da noi offerti sono chiavi di... altro

 

Come nascono i nostri prezzi?

I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione che sono state originariamente consegnate dai rispettivi proprietari a un primo acquirente. Questa persona ha pagato il compenso corrispondente al proprietario e ha così ricevuto chiavi di prodotto attivabili, il cui utilizzo non è soggetto ad alcun limite di tempo. Ci avvaliamo del nostro diritto e acquistiamo un gran numero di chiavi non attivate dai distributori corrispondenti.

Questa procedura ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.  

A ciò contribuisce anche la gestione virtuale dell'inventario, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale.

Di conseguenza, bisogna tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere uguali a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!

 

Link correlati a "Windows Server 2012 Essentials"
Utente di Windows Server 2019 Utente di Windows Server 2019
Da 16,90 € * 23,49 € *
Consigliato!
Windows Server 2012 Standard Windows Server 2012 Standard
65,99 € * 124,03 € *
Consigliato!
Windows Server 2012 R2 Standard Windows Server 2012 R2 Standard
43,99 € * 60,42 € *
Windows 7 Ultimate Windows 7 Ultimate
14,90 € * 34,50 € *
Microsoft Excel 2021 Windows Microsoft Excel 2021 Windows
59,90 € * 74,90 € *
Windows Server 2022 Essentials Windows Server 2022 Essentials
249,90 € * 399,90 € *
Windows Server 2022 Standard Windows Server 2022 Standard
Da 398,90 € * 1.000,00 € *
Windows Server 2016 Essentials Windows Server 2016 Essentials
68,90 € * 124,03 € *
Dispositivo Windows Server 2019 Dispositivo Windows Server 2019
Da 16,90 € * 24,90 € *
Dispositivo Windows Server 2012 R2 Dispositivo Windows Server 2012 R2
Da 10,90 € * 15,29 € *
Consigliato!
Windows 10 Enterprise Windows 10 Enterprise
28,90 € * 66,52 € *
Windows 7 Professional Windows 7 Professional
9,90 € * 29,74 € *
Visto