• Sconto del 20% su Microsoft e Nuance
  • Codice coupon: Summer20
Angebote in:
Angebote noch:

*ad eccezione di Office 365

 

VMware Workstation 16 Pro

109,90 € * 229,90 € * (52,2% di risparmio)

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

DOWNLOAD IMMEDIATO + CHIAVE DEL PRODOTTO

Già venduto 473 volte
  • BS-10583
  • Inglese
  • Illimitato
  • In tutto il mondo
  • 5 - 30 Minuten
Pagamento sicuro

Acquistate il software desiderato in modo semplice e sicuro attraverso la crittografia SSL del negozio.

Consegna immediata

Spedizione via e-mail in 5-30 minuti e download immediato.

Aiuto per la prima installazione

Offriamo assistenza gratuita tramite TeamViewer durante la prima installazione.

Supporto gratuito

Via chat, e-mail e telefono.

Informazione prodotto "VMware Workstation 16 Pro"

Acquista VMware Workstation 16 Pro - l'ultima versione convince con molte caratteristiche

Chiunque usi diversi sistemi operativi nella vita quotidiana ma voglia lavorare sullo stesso computer dovrebbe dare un'occhiata più da vicino al software VMware Workstation 16 Pro. L'offerta del leader del mercato convince con funzioni pratiche, un concetto facile da usare per i principianti e un'ottima performance quando si lavora sul posto di lavoro professionale. Dai un'occhiata in giro adesso e decidi di acquistare la licenza con noi nel negozio online di BestSoftware in modo particolarmente vantaggioso. La tua chiave di licenza per il software VMware Workstation 16 Pro ti sarà inviata via e-mail in modo particolarmente rapido e affidabile.

Usa sistemi operativi alternativi facilmente e senza impegno con VMware Workstation 16 Pro

VMware Workstation 16 Pro è il leader assoluto del mercato quando si tratta di tecnologia di virtualizzazione. Per molti anni, le soluzioni appropriate sono state disponibili per gli utenti finali e godono di grande popolarità. L'applicazione relativamente semplice contribuisce certamente a questo. Se, per esempio, vuoi utilizzare il programma per la virtualizzazione di un nuovo sistema operativo e quindi avere una prima impressione di esso, è disponibile un assistente pratico. Questo ti mostra direttamente le azioni e i passi necessari per installare il sistema desiderato nella macchina virtuale per mezzo di un file ISO. Questo fa risparmiare molto tempo, rende inutili lunghe ricerche e assicura che il programma VMware Workstation 16 Pro sia un'ottima scelta anche per i principianti.

Il programma è quindi adatto all'uso di un altro sistema operativo e non solo a scopo dimostrativo. Questo perché tutte le solite funzioni e caratteristiche del sistema sono anche qui liberamente disponibili per te e possono essere utilizzate senza problemi. Difficilmente noterai la differenza tra un'installazione classica e una macchina virtuale. Naturalmente, benefici di una gamma enormemente ampia di supporto per diversi sistemi operativi. Puoi utilizzare non solo le attuali versioni di Windows 10 e Windows 11 di Microsoft nella macchina virtuale, ma anche innumerevoli varianti di Linux. Più di 200 varianti diverse non sono un problema per il programma VMware Workstation 16 Pro. Scegliendo la versione professionale del software di virtualizzazione, beneficerai di un uso illimitato. Questo vale sia per l'hardware utilizzato che per il numero di sistemi. Perché con VMware Workstation 16 Pro, in linea di principio, è possibile un numero illimitato di macchine virtuali, che possono anche essere in uso allo stesso tempo. Il supporto illimitato dell'hardware utilizzato è un grande vantaggio, specialmente se usi le macchine virtuali su un server. Molti core della CPU o un'enorme quantità di RAM non sono insoliti in un tale ambiente.

A proposito, il supporto gioca un ruolo importante nell'uso professionale del software VMware Workstation 16 Pro. Generalmente, tuttavia, non sono disponibili aggiornamenti per te con l'acquisto di una licenza host. Se vuoi farne uso come utente, questo richiede un accordo aggiuntivo direttamente con il produttore. Quindi pensa attentamente se ne hai bisogno. Se hai intenzione di utilizzare il programma per un lungo periodo, al di là della semplice prova, questo è raccomandato in ogni caso, in modo da essere sempre al sicuro.

Lavora in modo sicuro, anche in una rete - VMware Workstation 16 Pro lo rende possibile

Il software VMware Workstation 16 Pro è la prima scelta per i professionisti e deve ovviamente offrire molte funzioni e vantaggi per le elevate richieste. Pertanto, non solo puoi creare diverse macchine virtuali, container o cluster Kubernetes su un solo computer, ma puoi anche agire in modo assolutamente sicuro. Specialmente nel segmento professionale, la protezione delle informazioni e dei dispositivi personali gioca naturalmente un ruolo centrale. VMware Workstation 16 Pro è lo stato dell'arte qui e offre, per esempio, una potente crittografia. Questo impedisce la lettura o l'accesso ai dati e ovviamente aumenta significativamente il livello di sicurezza nella vita quotidiana.

Ma anche quando lavori in rete, sei sempre al sicuro con VMware Workstation 16 Pro. Importante qui è la gestione di tutti i diritti di accesso. In linea di principio, è possibile accedere alla macchina virtuale da diversi computer. Questo ti fa risparmiare un'enorme quantità di tempo e può aumentare significativamente la produttività di un team o di un'azienda. Come amministratore, tuttavia, mantieni il pieno controllo in ogni momento grazie a VMware Workstation 16 Pro. Assegna nuovi permessi o revoca gli accessi precedenti per i tuoi dipendenti. Naturalmente, puoi anche assegnare una password generale per la macchina virtuale in pochi semplici passi.

Il software VMware Workstation 16 Pro convince generalmente con molti vantaggi, motivo per cui l'acquisto di una licenza a basso prezzo da BestSoftware vale sicuramente la pena. Tra le altre cose, tu come utente risparmi importanti capacità del computer e quindi anche energia, il che alla fine va a beneficio dell'ambiente e del tuo budget. Perché risparmi l'acquisto di un computer o di un server aggiuntivo utilizzando le risorse già esistenti nell'azienda attraverso la virtualizzazione. VMware Workstation 16 Pro ha anche interessanti vantaggi in termini di rischi per la sicurezza. Nel caso di un attacco interno o esterno con malware, solo il sistema host o l'immagine virtuale sono colpiti quando si utilizza una macchina virtuale. Per la contabilità o altre aree sensibili dell'azienda, l'uso di VMware Workstation 16 Pro significa quindi una protezione di base e aggiuntiva, che può essere un grande vantaggio in un ambiente professionale.

Per una collaborazione produttiva, VMware Workstation 16 Pro ti offre molte altre caratteristiche. Per esempio, se usi la macchina virtuale per controllare nuove configurazioni, per le demo del software o per i test, la funzione snapshot è disponibile. Quindi, se dovessero sorgere dei problemi, beneficerai di un efficace backup dei dati. Ripristina la macchina virtuale ad uno stato funzionante in pochi semplici passi e poi continua a lavorare o a cercare l'errore in un ambiente funzionante. Inoltre non dovrai più rinunciare ad una facile collaborazione con Hyper-V, quindi anche altri servizi possono essere utilizzati facilmente con VMware Workstation 16 Pro.

Più supporto per l'hardware nuovo e potente con VMware Workstation 16 Pro

Con la nuova versione VMware Workstation 16 Pro, il noto produttore introduce il supporto per un hardware ancora più potente nell'uso quotidiano ed è quindi orientato al rapido sviluppo sul mercato. Anche le schede grafiche più grandi e potenti non sono più un problema. I chip con DirectX11 come interfaccia e fino a otto gigabyte di memoria grafica dedicata sono ora esplicitamente supportati. Questo dovrebbe rivelarsi un chiaro vantaggio, specialmente quando si virtualizzano compiti ad alta intensità grafica.

Il software VMware Workstation 16 Pro mostra chiaramente il suo lato migliore quando si utilizzano dispositivi speciali. In linea di principio, la virtualizzazione è possibile su tutti i dispositivi con sistemi operativi Windows, compresi i tablet PC. Con questo uso, potrai poi beneficiare delle tecniche speciali che sono note per essere incorporate. Che sia il sensore di accelerazione o di inclinazione, il sistema virtuale riconosce anche queste tecniche molto facilmente e le può integrare nell'uso.

Attendiamo con ansia il tuo acquisto della licenza per VMware Workstation 16 Pro nel nostro negozio online

Nel negozio online di BestSoftware non solo riceverai le tue licenze per l'utilizzo di VMware Workstation 16 Pro ad un prezzo particolarmente vantaggioso, ma potrai anche beneficiare di un partner affidabile ed esperto. Puoi completare l'acquisto del tuo software in pochi passi, perché diamo molta importanza a un'elaborazione semplice e particolarmente veloce. Naturalmente, ti sosterremo se hai delle domande e ti invieremo il codice per l'attivazione via e-mail dopo un massimo di 30 minuti; un download del programma è disponibile per te direttamente dopo l'acquisto. Se il software VMware Workstation 16 Pro non è la scelta giusta per te, ti consigliamo di scegliere una delle numerose e popolari alternative della nostra gamma. Per esempio, troverai anche le versioni significativamente più economiche VMware Workstation 15 Pro o VMware Workstation Pro 14, e non dovrai nemmeno fare a meno di una versione speciale per Mac grazie a VMware Fusion 11 Pro per Mac. Quindi sentiti libero di approfittarne e ordina subito il tuo preferito.

 

Requisiti di sistema - VMware Workstation 16 Pro
Processori supportati

I sistemi con processori (CPU) dal 2011 sono supportati, eccetto:

  • Processori Intel Atom basati sulla microarchitettura Bonnell 2011 (ad esempio Atom Z670/Z650; Atom N570),
  • Sistemi con processori Intel Atom basati sulla microarchitettura Saltwell 2012 (ad esempio Atom S1200, Atom D2700/D2500, Atom N2800/N2600),
  • Sistemi con processori AMD basati sulle microarchitetture Llano e Bobcat (ad esempio i nomi in codice "Hondo", "Ontario", "Zacate", "Llano").

Inoltre, sono supportati i seguenti:

  • Sistemi con processori Intel basati sulla microarchitettura Westmere 2010 (ad esempio Xeon 5600, Xeon 3600, Core i7-970, Core i7-980, Core i7-990)
  • Velocità dei core: 1.3 GHz o più veloce
  • Almeno 2 GB di RAM; 4 GB di RAM o più raccomandati
Requisiti generali del sistema

CPU compatibile x86/AMD64 con 64 bit, 2011 o più tardi *
Velocità del core: 1.3 GHz o più veloce
Almeno 2 GB di RAM; 4 GB di RAM o più raccomandati
Requisiti generali del sistema operativo host

Sistemi operativi   

Sono supportati più di 200 sistemi operativi , inclusi:

Windows 10, Windows 8.1, Windows 7, Windows XP, Ubuntu, Red Hat, SUSE, Oracle Linux, 
Debian, Fedora, openSUSE, Mint, CentOS

Per un elenco completo dei sistemi operativi host e guest supportati, vedi la VMware Compatibility Guide.

Requisiti del sistema operativo 

VMware Workstation Pro può essere eseguito sulla maggior parte dei sistemi operativi host a 64 bit* - sistemi Windows:
Windows 10Windows Server 2019Windows Server 2016Windows Server 2012Windows 8Ubuntu, Red Hat Enterprise Linux, CentOS, Oracle Linux, openSUSE e SUSE Linux Enterprise Server

Nota che gli host Windows 7 non sono più supportati e Workstation 16 non può funzionare su di essi.

(Per informazioni più dettagliate, contatta il produttore)

 

Legale:
Con la sentenza definitiva della Corte Federale di Giustizia dell'11.12.2014 con il numero di pratica: IZR 8/1 /3 non violiamo nessun diritto di terze parti con la nostra offerta & quindi non violiamo nessun principio, il software è una licenza per singolo utente da un contratto di acquisizione di volume, una registrazione ad un ID non è quindi possibile. Puoi attivare il prodotto e usarlo senza restrizioni.

 

 

Link correlati a "VMware Workstation 16 Pro"
Acquistare software online a prezzi bassi in 3 semplici passi: 01.  ... altro

Acquistare software online a prezzi bassi

in 3 semplici passi:

01-kauf

01. Acquista

Acquisti sicuri grazie alla crittografia SSL.

02-download

02. Scaricare

Scaricate direttamente dopo l'acquisto.

03-Installieren

03. Installare

Installare e attivare il software.


Link correlati a "VMware Workstation 16 Pro"
  Come nascono i nostri prezzi? I prodotti da noi offerti sono chiavi di... altro

 

Come nascono i nostri prezzi?

I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione che sono state originariamente consegnate dai rispettivi proprietari a un primo acquirente. Questa persona ha pagato il compenso corrispondente al proprietario e ha così ricevuto chiavi di prodotto attivabili, il cui utilizzo non è soggetto ad alcun limite di tempo. Ci avvaliamo del nostro diritto e acquistiamo un gran numero di chiavi non attivate dai distributori corrispondenti.

Questa procedura ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.  

A ciò contribuisce anche la gestione virtuale dell'inventario, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale.

Di conseguenza, bisogna tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere uguali a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!

 

Link correlati a "VMware Workstation 16 Pro"
Windows 10 Pro Windows 10 Pro
14,90 € * 35,80 € *
Consigliato!
Windows 11 Pro Windows 11 Pro
29,90 € * 109,90 € *
Windows 7 Professional Windows 7 Professional
9,90 € * 29,74 € *
Windows Server 2016 Datacenter Windows Server 2016 Datacenter
Da 119,90 € * 799,90 € *
Utente di Windows Server 2016 Utente di Windows Server 2016
Da 14,90 € * 20,41 € *
Windows 11 Pro per Workstation Windows 11 Pro per Workstation
109,99 € * 184,55 € *
Microsoft Access 2021 Windows Microsoft Access 2021 Windows
59,90 € * 74,90 € *
Consigliato!
Windows Server 2022 Standard Windows Server 2022 Standard
Da 398,90 € * 1.000,00 € *
Microsoft SQL Server 2019 Standard Microsoft SQL Server 2019 Standard
349,99 € * 503,60 € *
Consigliato!
Nuance Dragon Home 15 | Windows Nuance Dragon Home 15 | Windows
129,90 € * 220,90 € *
VMware Workstation Pro 14 VMware Workstation Pro 14
74,90 € * 214,20 € *
VMware Fusion 11 Pro MAC VMware Fusion 11 Pro MAC
69,90 € * 138,03 € *
Consigliato!
Windows 10 Enterprise Windows 10 Enterprise
28,90 € * 66,52 € *
Windows Server 2019 Standard Windows Server 2019 Standard
Da 159,90 € * 185,58 € *
Consigliato!
VMware Workstation 15 Pro VMware Workstation 15 Pro
89,90 € * 286,78 € *
VMware Workstation Pro 14 VMware Workstation Pro 14
74,90 € * 214,20 € *
Consigliato!
Windows 11 Pro Windows 11 Pro
29,90 € * 109,90 € *
Windows 10 Pro Windows 10 Pro
14,90 € * 35,80 € *
NUOVO
VMware Workstation 17 Pro VMware Workstation 17 Pro
149,90 € * 279,90 € *
Adobe Acrobat Standard DC Adobe Acrobat Standard DC
Da 199,90 € * 279,90 € *
Surfshark VPN | Surfshark VPN |
Da 29,90 € * 32,80 € *
Consigliato!
Adobe Acrobat Standard 2020 | Windows Adobe Acrobat Standard 2020 | Windows
399,90 € * 519,90 € *
Adobe Acrobat Standard 2017 | Windows Adobe Acrobat Standard 2017 | Windows
194,90 € * 235,85 € *
Windows Server 2019 Standard Windows Server 2019 Standard
Da 159,90 € * 185,58 € *
Consigliato!
Windows 10 Home Windows 10 Home
13,90 € * 25,54 € *
Parallels Desktop 18 Standard für MAC Parallels Desktop 18 Standard für MAC
Da 69,90 € * 99,90 € *
Audials One 2022 | Windows Audials One 2022 | Windows
69,90 € * 79,90 € *
Corel Painter 2022 | Windows / Mac Corel Painter 2022 | Windows / Mac
Da 149,90 € * 424,95 € *
Adobe Photoshop Lightroom | Adobe Photoshop Lightroom |
149,90 € * 169,90 € *
CorelCAD 2021 | Windows | Mac CorelCAD 2021 | Windows | Mac
738,90 € * 829,99 € *
Suite grafica CorelDRAW 2021 Suite grafica CorelDRAW 2021
Da 709,90 € * 899,90 € *
Windows 10 Enterprise LTSC 2021 Windows 10 Enterprise LTSC 2021
179,99 € * 226,61 € *
NUOVO
G Data Internet Security 2023 | Windows G Data Internet Security 2023 | Windows
Da 19,90 € * 26,90 € *
Adobe Acrobat Pro DC Adobe Acrobat Pro DC
Da 229,90 € * 289,90 € *
Visto