• Sconto del 20% su Microsoft e Nuance
  • Codice coupon: Summer20
Angebote in:
Angebote noch:

*ad eccezione di Office 365

 
Microsoft SQL Server 2022 Standard 2 Core

Microsoft SQL Server 2022 Standard 2 Core

3.398,90 € * 4.290,90 € * (20,79% di risparmio)

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

DOWNLOAD IMMEDIATO + CHIAVE DEL PRODOTTO

  • BS-11308
  • Inglese
  • 1 Dispositivo
  • Illimitato
  • In tutto il mondo
  • 5 - 30 minuti
Pagamento sicuro

Acquistate il software desiderato in modo semplice e sicuro attraverso la crittografia SSL del negozio.

Consegna immediata

Spedizione via e-mail in 5-30 minuti e download immediato.

Aiuto per la prima installazione

Offriamo assistenza gratuita tramite TeamViewer durante la prima installazione.

Supporto gratuito

Via chat, e-mail e telefono.

Informazione prodotto "Microsoft SQL Server 2022 Standard 2 Core"

Licenze facili e veloci: offriamo licenze Microsoft SQL Server 2022 Standard 2 Cores a prezzi accessibili

Microsoft SQL Server 2022 è un sistema di gestione di database relazionali. È disponibile per gli utenti professionali dal 1989. Inoltre, il produttore Microsoft ha reso disponibile ai clienti l'ultima versione il 16 novembre 2022. Con noi nel negozio online di BestSoftware, tu come consumatore puoi già acquistare le licenze di base appropriate per l'uso diretto della soluzione dalla nostra gamma e beneficiare di un servizio competente in caso di domande. Dopotutto, i nostri esperti dipendenti sono a tua disposizione via e-mail, sulla hotline o tramite live chat.

A proposito: questo prodotto è la licenza principale per Microsoft SQL Server 2022 nella versione standard. Se invece desideri le licenze appropriate per l'edizione Enterprise della soluzione, troverai ovviamente anche le licenze Microsoft SQL Server 2022 Enterprise 2 Core nel nostro negozio online BestSoftware a condizioni vantaggiose. Non vediamo l'ora di ricevere il tuo ordine.

Innovazioni per un lavoro efficace in Microsoft SQL Server 2022 Standard

Con l'introduzione della nuova versione di Microsoft SQL Server 2022 nella versione standard, il noto produttore Microsoft compie un grande passo nella giusta direzione e fornisce interessanti innovazioni per migliorare il lavoro. Tra l'altro, i servizi Azure sono ancora più integrati, il che garantisce una migliore alta disponibilità. Grazie a un disaster recovery completamente gestito tramite i servizi Azure di Microsoft, sei al sicuro in caso di emergenza e puoi tornare a lavorare efficacemente in tempi brevi. I dati vengono replicati continuamente da SQL Server e nel cloud.

Inoltre, le barriere tra l'archiviazione di dati operativi e analitici dovrebbero essere un ricordo del passato grazie all'utilizzo di Microsoft SQL Server 2022. Questo rende possibile l'analisi dei dati operativi locali. Anche in questo caso, l'analisi avviene quasi in tempo reale grazie al cloud e ai servizi Azure, per cui le prestazioni eccellenti sono sempre assicurate. Per evitare ulteriori problemi, come i cosiddetti silos di dati, lo standard Microsoft SQL Server 2022 porta anche una nuova trasparenza per l'intero stock di dati. Anche in questo caso si nota chiaramente l'integrazione di SQL Server con Azure Preview e i servizi innovativi del produttore Microsoft.

Inoltre, Microsoft ha lavorato su molti punti importanti di SQL Server 2022 Standard, aumentando così in modo significativo le prestazioni dell'intera soluzione. Questo dovrebbe essere chiaramente percepibile soprattutto nel contesto dell'uso quotidiano quando si lavora con grandi quantità di dati. Le prestazioni e l'ottimizzazione delle query sono ora significativamente più veloci con la nuova versione e tu, in quanto utente con la giusta licenza, puoi beneficiare di un'esecuzione fluida dei cosiddetti ambienti multi-scrittura. Per garantire che i tuoi dati e i tuoi server siano ancora più sicuri, Microsoft ha ottimizzato ancora una volta il livello di sicurezza con SQL Server 2022 Standard. Questo significa che, anche nella versione più recente, puoi usufruire di uno dei database più sicuri del mercato. Un nuovo libro mastro immutabile protegge i dati dalla manipolazione.

Le licenze core sono essenziali per utilizzare Microsoft SQL Server 2022

Per utilizzarlo è necessario disporre delle licenze Microsoft SQL Server 2022 core. Questo vale almeno se hai scelto la licenza core al momento dell'acquisto. In questo caso, devi utilizzare le licenze per i singoli core del processore del server. Tieni presente, tuttavia, che anche in questo caso valgono le regole fisse per le licenze, che devono essere rispettate per un uso corretto di tutte le funzioni e per ottenere prestazioni complete. Ad esempio, Microsoft prescrive che per ogni server debbano essere concessi in licenza almeno quattro core. Questo vale anche se il server ha meno di quattro core. In questo caso o con questa variante di licenza intorno a Microsoft SQL Server 2022 Standard, tuttavia, non dovrai preoccuparti di ulteriori licenze di accesso, ma potrai iniziare a lavorare direttamente. Per inciso, se scegli il prodotto Microsoft SQL Server 2022 Standard 2 Core da noi, due licenze core sono sempre incluse in un unico acquisto. Questo ti fa risparmiare ulteriore denaro e ti permette di acquistare comodamente.

A proposito: se le licenze core non sono un'opzione per te, c'è un'alternativa interessante con la combinazione di licenze server e licenze di accesso. In questo modo potrai acquistare il prodotto appropriato SQL Server 2022 Device CALs e CAL utente di SQL Server 2022 nel nostro negozio online BestSoftware e approfitta dei prezzi particolarmente vantaggiosi e delle interessanti condizioni di acquisto. Approfittane subito, aspettiamo il tuo acquisto.

Le licenze di Microsoft SQL Server 2022 Standard 2 Core non devono per forza essere costose

Qui su BestSoftware non dovrai scavare a fondo nelle tue tasche per acquistare le licenze di Microsoft SQL Server 2022 Standard 2 Core. Ti forniamo i prodotti a condizioni particolarmente vantaggiose. Quindi, come consumatore, hai l'opportunità di risparmiare semplicemente ordinando nel negozio online di BestSoftware. Tuttavia, riceverai prodotti originali e perfettamente adatti a un uso illimitato in un ambiente professionale. Rivolgiti a noi, assicurati le licenze per i core del processore e beneficia di una consegna rapida dei prodotti desiderati. Dopotutto, bastano 30 minuti dall'acquisto per trovare le chiavi nella tua casella di posta elettronica e poterle utilizzare per l'attivazione. Inoltre, qui ti aspettano molti altri prodotti, come le licenze Microsoft SQL Server 2022 Enterprise 2 Core. Dai un'occhiata in giro e fai il tuo acquisto, ne vale la pena.

Link correlati a "Microsoft SQL Server 2022 Standard 2 Core"
Acquistare software online a prezzi bassi in 3 semplici passi: 01.  ... altro

Acquistare software online a prezzi bassi

in 3 semplici passi:

01-kauf

01. Acquista

Acquisti sicuri grazie alla crittografia SSL.

02-download

02. Scaricare

Scaricate direttamente dopo l'acquisto.

03-Installieren

03. Installare

Installare e attivare il software.


Link correlati a "Microsoft SQL Server 2022 Standard 2 Core"
  Come nascono i nostri prezzi? I prodotti da noi offerti sono chiavi di... altro

 

Come nascono i nostri prezzi?

I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione che sono state originariamente consegnate dai rispettivi proprietari a un primo acquirente. Questa persona ha pagato il compenso corrispondente al proprietario e ha così ricevuto chiavi di prodotto attivabili, il cui utilizzo non è soggetto ad alcun limite di tempo. Ci avvaliamo del nostro diritto e acquistiamo un gran numero di chiavi non attivate dai distributori corrispondenti.

Questa procedura ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.  

A ciò contribuisce anche la gestione virtuale dell'inventario, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale.

Di conseguenza, bisogna tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere uguali a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!

 

Link correlati a "Microsoft SQL Server 2022 Standard 2 Core"
Visto