
Microsoft SQL Server 2019 Standard
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
DOWNLOAD IMMEDIATO + CHIAVE DEL PRODOTTO
- Numero Ordine: BS-10283
- Lingua: Multilingue
- Dispositivo/i: 1 Dispositivo
- Durata: Illimitato
- Zona/e del paese: In tutto il mondo
- Tempi di consegna: 5 - 30 Minuten
Acquistate il software desiderato in modo semplice e sicuro attraverso la crittografia SSL del negozio.
Spedizione via e-mail in 5-30 minuti e download immediato.
Offriamo assistenza gratuita tramite TeamViewer durante la prima installazione.
Via chat, e-mail e telefono.
Microsoft SQL Server 2019 Standard: padroneggiare con successo le sfide dei Big Data
Microsoft SQL Server 2019 Standard è stato progettato specificamente per le esigenze dei liberi professionisti, dei lavoratori autonomi e delle piccole imprese. Per questi gruppi, dover lavorare con grandi quantità di dati è diventato da tempo parte della vita quotidiana. I negozi online, per esempio, hanno la garanzia di produrre i cosiddetti Big Data. Fino ad ora, tuttavia, c'è stata una mancanza di software potente e accessibile per i gruppi professionali sopra menzionati per affrontare questo in modo appropriato. Quando acquisti Microsoft SQL Server 2019 Standard, colmi questa lacuna.
Acquista Microsoft SQL Server 2019 Standard: le novità più importanti
- connettori aggiuntivi per altri database
- Integrazione di due framework per lavorare con i Big Data
- adattamento automatico a carichi di lavoro molto grandi
- esecuzione diretta di codice Java
- motore di archiviazione migliorato
- I carichi di lavoro possono essere eseguiti sia localmente che in cloud pubblici
- Elaborazione intelligente delle query attraverso IQP
SQL Server 2019: il nuovo modello di licenza
Microsoft ha introdotto un nuovo modello di licenzaper SQL Server 2019. Il software sarà offerto come "Open-NL". L'abbreviazione sta per "No Level". Questo significa che non c'è più l'obbligo di acquistare un certo numero minimo di licenze. Per esempio, puoi comprare Microsoft SQL Server 2019 Standard solo per te stesso. Quindi devi pagare solo quello di cui hai effettivamente bisogno e non di più. Inoltre, la licenza non scade - una volta che hai acquistato Microsoft SQL Server 2019 Standard, puoi continuare ad usarlo permanentemente.
Ottimizzazioni e nuove funzioni esattamente nei posti giusti
Microsoft SQL Server 2019 Standard è senza dubbio il successore diretto della versione 2017. Gli utenti che conoscono il predecessore troveranno immediatamente la loro strada. Microsoft ha deliberatamente progettato il programma in questo modo. I punti di forza sono stati sfruttati - la ruota non è stata reinventata, ma migliorata. I connettori aggiuntivi sono un eccellente esempio di questo. Permettono a SQL Server 2019 di essere utilizzato con database come Teradata, MongoDB o Oracle. Sono stati integrati anche i framework Apache Spark e Hadoop, che permettono carichi di lavoro Big Data (fino a 100 terabyte per database).
La versione precedente aveva già introdotto l'elaborazione dei grafici. Microsoft SQL Server 2019 Standard offre ulteriori funzioni per questo. Le query ai database sono ora elaborate automaticamente dall'Intelligent Query Processing (IQP). Il sistema funziona più velocemente e in modo più efficiente di tutto ciò che le versioni precedenti avevano da offrire in questo senso. Nel complesso, SQL Server è diventato più intelligente. Questo si applica anche, per esempio, all'area della Business Intelligence. Anche nell'archiviazione, l'intelligenza artificiale ora lavora per sollevarti come utente.
Esegui i carichi di lavoro in diversi ambienti
I carichi di lavoro possono essere eseguiti in diversi ambienti in Microsoft 2019 SQL Server. Puoi lavorare con la soluzione software localmente, ma anche eseguirla su più cloud pubblici. In questo modo, non importa quale infrastruttura tu abbia in atto - puoi sempre utilizzare SQL Server Standard 2019.
Requisiti di sistema - Microsoft SQL Server 2019 Standard | |
---|---|
Piattaforma | Windows, Linux, Mac |
Sistema operativo | Windows 8, Windows 8.1, Windows 10, Windows Server 2012, Windows Server 2012 R2, Windows Server 2016, Windows Server 2019, Red Hat Enterprise Linux 7.3, Red Hat Enterprise Linux 7.4, SUSE Enterprise Linux Server v12 SP2, Ubuntu 16.04LTS, Docker Engine 1.8+ |
Processore | x64 1.4 GHz CPU (minimo), x64 CPU 2.0 GHz o più veloce (raccomandato) |
Memoria | 1 GB (minimo), 4 GB (raccomandato) |
Spazio su disco rigido | 6 GB (minimo) |
Controlla | Monitor Super VGA con risoluzione minima di 800 x 600 (si raccomanda una risoluzione più alta) |
(per informazioni più dettagliate, contatta il produttore) |
Acquistare software online a prezzi bassi
in 3 semplici passi:
01. Acquista Acquisti sicuri grazie alla crittografia SSL. | 02. Scaricare Scaricate direttamente dopo l'acquisto. | 03. Installare Installare e attivare il software. |
Come nascono i nostri prezzi?
I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione che sono state originariamente consegnate dai rispettivi proprietari a un primo acquirente. Questa persona ha pagato il compenso corrispondente al proprietario e ha così ricevuto chiavi di prodotto attivabili, il cui utilizzo non è soggetto ad alcun limite di tempo. Ci avvaliamo del nostro diritto e acquistiamo un gran numero di chiavi non attivate dai distributori corrispondenti.
Questa procedura ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.
A ciò contribuisce anche la gestione virtuale dell'inventario, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale.
Di conseguenza, bisogna tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere uguali a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!