• Sconto del 20% su Microsoft e Nuance
  • Codice coupon: Summer20
Angebote in:
Angebote noch:

*ad eccezione di Office 365

 

Microsoft SQL Server 2016 Standard 2 Core

889,90 € * 2.999,90 € * (70,34% di risparmio)

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

DOWNLOAD IMMEDIATO + CHIAVE DEL PRODOTTO

Già venduto 14 volte
  • BS-10678
  • Multilingue
  • 1 Dispositivo
  • Illimitato
  • In tutto il mondo
  • 5 - 30 Minuten
Pagamento sicuro

Acquistate il software desiderato in modo semplice e sicuro attraverso la crittografia SSL del negozio.

Consegna immediata

Spedizione via e-mail in 5-30 minuti e download immediato.

Aiuto per la prima installazione

Offriamo assistenza gratuita tramite TeamViewer durante la prima installazione.

Supporto gratuito

Via chat, e-mail e telefono.

Informazione prodotto "Microsoft SQL Server 2016 Standard 2 Core"

Più veloce, migliore e più sicuro - usa SQL Server 2016 Standard 2 Core e compra le licenze a prezzi bassi

Acquista le licenze per il SQL Server 2016 Standard 2 Core ora ad un prezzo molto vantaggioso e riponi la tua fiducia in un sistema di gestione di database relazionale provato e testato che è stato in uso per molti decenni. Con il server, hai sempre accesso ai dati giusti, puoi lavorare in modo molto più efficace e puoi beneficiare degli anni di esperienza del produttore. Approfitta ora e compra le licenze di base per SQL Server 2016 Standard 2 Core ad un prezzo particolarmente basso in un pacchetto doppio da noi nel negozio online di BestSoftware.

SQL Server 2016 Standard 2 Core è una soluzione ad alte prestazioni

SQL Server 2016 Standard 2 Core è un'opzione particolarmente potente e popolare per lavorare con grandi volumi di dati e database. La soluzione è stata a disposizione degli utenti per molti anni e ispira con tecniche innovative e caratteristiche pratiche. Questo si applica alla sicurezza, per esempio. Specialmente con i dati e l'accesso ai database attraverso un server, la protezione gioca un ruolo centrale. Crittografie e protezioni efficaci impediscono l'accesso non autorizzato e sono quindi disponibili per un uso sicuro.

Ma anche le altre opzioni sono convincenti su tutta la linea. Questo vale, per esempio, per le aree di virtualizzazione o di cooperazione con il cloud. Il produttore Microsoft ha già posto le basi per questo nel 2012 con l'integrazione dell'interfaccia Azure, cioè un'opzione per una collaborazione efficace con il proprio servizio cloud. Con l'aiuto della connessione e delle opzioni aggiuntive per la virtualizzazione, il bisogno può sempre essere adattato individualmente per permettere un uso efficace.

La nuova versione offre ai clienti molte revisioni e migliori prestazioni

SQL Server 2016 Standard 2 Core porta con sé molte innovazioni e funzioni completamente riviste in modo che il lavoro possa essere svolto ancora più efficacemente. Questo è già evidente guardando le varianti disponibili. C'era da aspettarselo, ma la versione Business Intelligence offerta in precedenza non è più disponibile per il server dal 2016. L'offerta consiste ora nelle tre varianti principali Enterprise, Standard ed Express. La soluzione Express continua ad assumersi il compito di fornire caratteristiche adeguate, specialmente per le aziende più piccole.

Da un punto di vista tecnico, SQL Server 2016 Standard 2 Core, per esempio, viene fornito con una completa ottimizzazione delle prestazioni. Grazie a questo, puoi risparmiare molto tempo e molta fatica nell'uso quotidiano. Puoi contare su un recupero dei dati più veloce, che ora dovrebbe essere 100 volte più veloce. Le applicazioni generali possono ancora essere utilizzate 30 volte più velocemente, questo dovrebbe essere abbastanza evidente. Soprattutto in vista della crescente quantità di dati e dell'enorme importanza dei file completi nella vita quotidiana, queste ottimizzazioni giocano un ruolo centrale. Allo stesso tempo, Microsoft sta lavorando anche su altre aree, per esempio integrando Polybase. Questo ora permette le query SQL attraverso i file Hadoop. Grazie alla nuova funzione Stretch Database, i dati storici possono ora essere esternalizzati su Azure, in modo che nulla possa ostacolare un lavoro efficace.

Inizia subito con la giusta licenza per SQL Server 2016 Standard 2 Core

Ma prima di iniziare il lavoro vero e proprio, devi pensare alla giusta licenza. Qui, Microsoft continua il concetto di licenze di base introdotto nel 2012. Quindi, se lo desideri, puoi dare in licenza i singoli core del processore del server. In vista dell'aumento delle prestazioni dei processori e dei server, questo cambiamento nelle licenze è solo una conseguenza logica. Nell'ambito delle licenze Core, benefici di un accesso illimitato alla pratica di SQL Server 2016 Standard 2 Core. Puoi contare su un uso estensivo. Allo stesso tempo, non devi più preoccuparti delle licenze di accesso altrimenti richieste con l'acquisto delle licenze Core, queste sono completamente omesse con questa variante. Si prega di notare, tuttavia, che le licenze di base sono sempre e solo acquistate in un pacchetto doppio, indipendentemente dal numero effettivo di core. Inoltre, Microsoft prescrive l'acquisto di almeno quattro licenze per CPU per questo tipo di licenze; anche qui, il numero effettivo gioca un ruolo subordinato. Quindi se usi una delle rare CPU dual-core, devi comunque comprare quattro licenze.

Il nostro consiglio: prima di acquistare le licenze SQL Server 2016 Standard 2 Core, pensa attentamente se anche l'altra opzione potrebbe essere presa in considerazione per te. Dopo tutto, Microsoft continua ad offrire l'alternativa sotto forma di licenze server e di accesso, specialmente per la variante standard. Queste sono le cosiddette CAL, cioè licenze di accesso al cliente. Questi devono essere acquistati in aggiunta alla licenza del server, ma offrono licenze individuali e basate sulle necessità. Soprattutto nelle aziende più piccole con pochi dipendenti, questa considerazione può ripagare. Puoi scegliere tra le cosiddette CAL del dispositivo e le CAL dell'utente. Il SQL Server 2016 Standard Device CALs sono assegnati ad un dispositivo fisso, dal quale tutti i dipendenti possono poi accedere al server allo stesso modo. Con il SQL Server 2016 Standard User CAL le CAL degli utenti, d'altra parte, si concede la licenza ad un dipendente fisso. Questo dipendente può quindi utilizzare il server da tutti i diversi dispositivi senza alcuna restrizione ed è quindi molto più flessibile nella vita quotidiana.

Prima di effettuare un acquisto, valuta molto attentamente le opzioni e le tue esigenze per le licenze SQL Server 2016 Standard 2 Core e altre varianti. Perché una successiva modifica o riassegnazione delle licenze non è più possibile con SQL Server 2016.

Facile, veloce ed economico - qui troverai le licenze per SQL Server 2016 Standard 2 Core

Le licenze pratiche per il SQL Server 2016 Standard 2 Core puoi acquistare le licenze pratiche per il server nel nostro negozio online BestSoftware in modo molto semplice, molto economico e soprattutto molto veloce. Specialmente nell'ambiente professionale, il tempo è spesso denaro, ecco perché abbiamo deciso per una consegna semplice e veloce delle licenze via e-mail. Dopo aver acquistato con successo i prodotti desiderati da noi nel negozio online di BestSoftware, riceverai le soluzioni via e-mail dopo un massimo di 30 minuti. Come consumatore, inoltre, non devi preoccuparti di domande o problemi con il software consegnato o l'offerta nel nostro negozio. Ti supportiamo al meglio delle nostre capacità durante l'attivazione o durante l'utilizzo e ti mettiamo a disposizione esperti esperti e amichevoli. Ti supportano al meglio delle loro capacità, ti offriamo una pratica live chat, una hotline e un'opzione di supporto via e-mail. Inoltre, hai accesso diretto a molti altri prodotti software nel nostro negozio, compresi quelli relativi a Microsoft SQL Server. Per esempio, puoi ordinare ad un prezzo particolarmente vantaggioso la variante SQL Server 2012 o SQL Server 2019per risparmiare un sacco di soldi o in alternativa utilizzare una variante significativamente più recente.

Link correlati a "Microsoft SQL Server 2016 Standard 2 Core"
Acquistare software online a prezzi bassi in 3 semplici passi: 01.  ... altro

Acquistare software online a prezzi bassi

in 3 semplici passi:

01-kauf

01. Acquista

Acquisti sicuri grazie alla crittografia SSL.

02-download

02. Scaricare

Scaricate direttamente dopo l'acquisto.

03-Installieren

03. Installare

Installare e attivare il software.


Link correlati a "Microsoft SQL Server 2016 Standard 2 Core"
  Come nascono i nostri prezzi? I prodotti da noi offerti sono chiavi di... altro

 

Come nascono i nostri prezzi?

I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione che sono state originariamente consegnate dai rispettivi proprietari a un primo acquirente. Questa persona ha pagato il compenso corrispondente al proprietario e ha così ricevuto chiavi di prodotto attivabili, il cui utilizzo non è soggetto ad alcun limite di tempo. Ci avvaliamo del nostro diritto e acquistiamo un gran numero di chiavi non attivate dai distributori corrispondenti.

Questa procedura ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.  

A ciò contribuisce anche la gestione virtuale dell'inventario, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale.

Di conseguenza, bisogna tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere uguali a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!

 

Link correlati a "Microsoft SQL Server 2016 Standard 2 Core"
Visto