• Sconto del 20% su Microsoft e Nuance
  • Codice coupon: Summer20
Angebote in:
Angebote noch:

*ad eccezione di Office 365

 

Microsoft SQL Server 2016 Standard

219,90 € * 490,90 € * (55,2% di risparmio)

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

DOWNLOAD IMMEDIATO + CHIAVE DEL PRODOTTO

Già venduto 38 volte
  • BS-10677
  • Multilingue
  • 1 Dispositivo
  • Illimitato
  • In tutto il mondo
  • 5 - 30 Minuten
Pagamento sicuro

Acquistate il software desiderato in modo semplice e sicuro attraverso la crittografia SSL del negozio.

Consegna immediata

Spedizione via e-mail in 5-30 minuti e download immediato.

Aiuto per la prima installazione

Offriamo assistenza gratuita tramite TeamViewer durante la prima installazione.

Supporto gratuito

Via chat, e-mail e telefono.

Informazione prodotto "Microsoft SQL Server 2016 Standard"

 

Prendilo ora - compra il popolare SQL Server 2016 Standard con tutte le nuove caratteristiche

Acquista il popolare SQL Server 2016 Standard ora su BestSoftware e affidati alla sofisticata soluzione per la gestione di database completi. Un concetto ben pensato, la sicurezza dei tuoi dati e un funzionamento semplice sono al centro dell'attenzione. Puoi ottenere le licenze necessarie per l'uso ad un prezzo vantaggioso dal nostro negozio online, quindi ordina le varianti appropriate comodamente da noi nel negozio online di BestSoftware. Approfitta dell'interessante offerta e inizia a lavorare immediatamente grazie alla nostra disponibilità particolarmente veloce.

 

Semplifica il tuo lavoro con i database grazie alle efficaci funzionalità di SQL Server 2016 Standard

SQL Server 2016 Standard è un ulteriore sviluppo del suo predecessore e quindi è ancora un potente sistema di gestione di database relazionali. Quindi chiunque gestisca ripetutamente grandi quantità di dati e dia grande importanza a una buona disponibilità e un'enorme sicurezza è molto ben consigliato di utilizzare la soluzione professionale dalla casa di Microsoft è molto ben consigliato. La versione 2016 è disponibile in tre edizioni principali, chiamate Enterprise, Express e Standard. La versione standard è rivolta alle aziende più piccole che tuttavia non vogliono rinunciare alle prestazioni e alle enormi funzioni.

 

SQL Server 2016 Standard non solo fornisce i dati e i database necessari in modo permanente e affidabile, ma può anche convincere con un ottimo livello di sicurezza. Il prodotto impressiona con molte funzioni e una crittografia all'avanguardia. Quindi non devi assolutamente preoccuparti dell'accesso non autorizzato al server. Tuttavia, le funzioni per un lavoro pratico ed efficace sono anche importanti di per sé. L'interfaccia con la tecnologia cloud, che era già stata introdotta nel 2012, è ovviamente ancora presente e le soluzioni ibride possono essere utilizzate senza restrizioni. Questo permette adattamenti completi nell'area della virtualizzazione, quindi puoi sempre adattare SQL Server 2016 Standard alle esigenze individuali se lo desideri e scalarlo in vista dell'utilizzo nella tua azienda.

 

Usa le licenze di base di SQL Server 2016 Standard per il tuo lavoro individuale

Nel 2012, Microsoft ha introdotto una revisione delle licenze per SQL Server e questo sistema è utilizzato anche per SQL Server 2016 Standard. Con la variante Standard, tuttavia, hai la possibilità di scegliere se vuoi optare per le licenze di base o le licenze server insieme alle corrispondenti licenze di accesso. Entrambe le varianti possono ovviamente avere vantaggi e svantaggi. Ciò che è importante è una revisione fondamentale, anche prima dell'acquisto, di come il prodotto verrà utilizzato nei tuoi locali in azienda. Poi puoi selezionare e acquistare la licenza giusta per le tue esigenze individuali. Si prega di notare, tuttavia, che purtroppo non è più possibile cambiare successivamente le licenze che sono già state acquistate.

 

Con le licenze core di SQL Server 2016 Standard, i singoli core del server sono licenziati. A prima vista, questa variante sembra essere molto costosa per molti clienti. Tuttavia, dovresti notare qui che ulteriori licenze di accesso non sono più necessarie per l'utilizzo. Puoi iniziare ad utilizzare il software direttamente e non ci sono limiti. Quindi se vuoi lavorare con SQL Server 2016 Standard con molti colleghi, diversi dispositivi o in condizioni di costante cambiamento, la cosiddetta licenza principale è sicuramente una scelta molto buona.

 

Tuttavia, la variante alternativa offre naturalmente anche alcuni vantaggi. Nell'ambito delle licenze server con licenze di accesso, ricevi un'opzione di accesso orientata alla domanda. Prima compri la licenza di base, cioè la licenza del server. Questo è ciò che ti permette di eseguire il programma sul tuo server in primo luogo. È importante notare, tuttavia, che questo non include l'accesso per te o per i tuoi dipendenti. Piuttosto, le cosiddette CAL devono essere acquistate in aggiunta per questa variante scelta. Puoi scegliere tra i cosiddetti CAL dell'utente e il CAL del dispositivo cAL del dispositivo. Le Device CALs permettono ad un dispositivo specificato di accedere a SQL Server 2016 Standard e sono una scelta particolarmente buona, per esempio, se l'accesso è sempre tramite un computer fisso in azienda. È importante notare, tuttavia, che il lavoro mobile o progetti simili non sono facilmente possibili con queste licenze. Gli impiegati sono molto più flessibili con una CAL utente. Questo è legato al singolo utente. Questo utente può quindi utilizzare SQL Server 2016 Standard da qualsiasi dispositivo desiderato, per esempio da un tablet o un notebook. Se vuoi lavorare sempre con diverse tecnologie, dovresti optare per una di queste varianti se possibile. Quando scegli, però, tieni presente che una licenza deve poi essere acquistata per ogni singolo dipendente. Soprattutto nelle grandi aziende con molti dipendenti, questo può diventare rapidamente molto costoso.

 

Innovazioni e revisioni - questo è ciò che puoi aspettarti in SQL Server 2016 Standard

Il produttore Microsoft ha ancora una volta migliorato significativamente SQL Server 2016 Standard esattamente nei punti giusti e continua a concentrarsi principalmente sulle esigenze quotidiane degli utenti. Per esempio, l'attenzione si concentra sull'enorme quantità di dati che deve essere spostata continuamente nei grandi database oggi come parte del lavoro quotidiano. In questo caso, le prestazioni molto elevate sono importanti ed è proprio questo che SQL Server 2016 Standard porta di nuovo con sé Microsoft ha, per esempio, introdotto il nuovo modulo OLTP in-memory nel server e promette prestazioni significativamente migliori e un migliore trasferimento dei dati. Si suppone che applicazioni fino a 30 volte più veloci e anche query di dati fino a 100 volte più veloci siano il risultato delle ottimizzazioni. Naturalmente, questo permette di risparmiare un'enorme quantità di tempo e fatica, soprattutto a lungo termine.

 

Tuttavia, è anche importante lavorare in un ambiente sicuro. Questo è esattamente ciò che SQL Server 2016 Standard porta con sé le giuste caratteristiche e tecniche riviste, per esempio attraverso una crittografia migliorata. D'altra parte, quando si tratta di lavorare nel cloud, ci sono continui sviluppi e miglioramenti in SQL Server 2016 Standard. Affidati ad una collaborazione ancora migliore e senza soluzione di continuità in un ambiente ibrido. Coloro che vogliono lavorare insieme con l'hardware locale e le prestazioni del cloud allo stesso tempo sono sicuramente molto ben consigliati con SQL Server 2016 Standard. Ulteriori cambiamenti riguardano, per esempio, le opzioni di visualizzazione dal server, con le quali puoi sempre tenere d'occhio molto meglio i cambiamenti, le progressioni o lo stato attuale.

 

Sempre una buona decisione - acquista licenze SQL Server 2016 Standard su BestSoftware

L'acquisto di licenze SQL Server 2016 Standard qui su BestSoftware è sempre una buona soluzione per te come consumatore. Perché solo con noi puoi aspettarti molti vantaggi attraenti e diversi che puoi sfruttare individualmente con un semplice ordine. Per esempio, puoi contare su una consegna particolarmente veloce, dato che la effettuiamo via e-mail. Dopo il tuo acquisto, le licenze saranno quindi liberamente disponibili dopo un massimo di soli 30 minuti e niente ostacolerà il tuo ampio lavoro con SQL Server 2016 Standard. Sei anche il benvenuto a convincerti del servizio competente e amichevole che è sempre a tua disposizione. I nostri dipendenti ti supporteranno al meglio delle loro capacità se hai qualche domanda sui prodotti o se sorgono problemi con l'attivazione. Naturalmente, da BestSoftware puoi aspettarti anche molti altri prodotti su richiesta, per esempio il predecessore diretto di SQL Server o varianti più recenti. Quindi, se lo desideri, compra semplicemente il SQL Server 2014 o il SQL Server 2017 e decidere per le licenze esattamente adatte.

 

 

Requisiti di sistema - Microsoft SQL Server 2016 Standard
Piattaforma Windows, Linux, Mac
Sistema operativo Windows 8, Windows 8.1 Windows Server 2012, Windows Server 2012 R2, Red Hat Enterprise Linux 7.3, Red Hat Enterprise Linux 7.4, SUSE Enterprise Linux Server v12 SP2, Ubuntu 16.04LTS, Docker Engine 1.8+
Processore x64 1.4 GHz CPU (minimo), x64 CPU 2.0 GHz o più veloce (raccomandato)
Memoria 1 GB (minimo), 4 GB (raccomandato)
Spazio su disco rigido 6 GB (minimo)
Controlla Monitor Super VGA con risoluzione minima di 800 x 600 (si raccomanda una risoluzione più alta)
(per informazioni più dettagliate, contatta il produttore)
Link correlati a "Microsoft SQL Server 2016 Standard"
Acquistare software online a prezzi bassi in 3 semplici passi: 01.  ... altro

Acquistare software online a prezzi bassi

in 3 semplici passi:

01-kauf

01. Acquista

Acquisti sicuri grazie alla crittografia SSL.

02-download

02. Scaricare

Scaricate direttamente dopo l'acquisto.

03-Installieren

03. Installare

Installare e attivare il software.


Link correlati a "Microsoft SQL Server 2016 Standard"
  Come nascono i nostri prezzi? I prodotti da noi offerti sono chiavi di... altro

 

Come nascono i nostri prezzi?

I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione che sono state originariamente consegnate dai rispettivi proprietari a un primo acquirente. Questa persona ha pagato il compenso corrispondente al proprietario e ha così ricevuto chiavi di prodotto attivabili, il cui utilizzo non è soggetto ad alcun limite di tempo. Ci avvaliamo del nostro diritto e acquistiamo un gran numero di chiavi non attivate dai distributori corrispondenti.

Questa procedura ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.  

A ciò contribuisce anche la gestione virtuale dell'inventario, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale.

Di conseguenza, bisogna tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere uguali a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!

 

Link correlati a "Microsoft SQL Server 2016 Standard"
Windows 10 Pro Windows 10 Pro
14,90 € * 35,80 € *
Adobe Acrobat Pro 2020 kein ABO Adobe Acrobat Pro 2020 kein ABO
Da 509,90 € * 679,90 € *
Suite grafica CorelDRAW 2021 Suite grafica CorelDRAW 2021
Da 709,90 € * 899,90 € *
Microsoft SQL Server 2019 Standard Microsoft SQL Server 2019 Standard
349,99 € * 503,60 € *
Utente Microsoft SQL Server 2016 Utente Microsoft SQL Server 2016
Da 89,90 € * 92,22 € *
Microsoft SQL Server 2019 Utente Microsoft SQL Server 2019 Utente
Da 99,90 € * 112,74 € *
Dispositivo Microsoft SQL Server 2016 Dispositivo Microsoft SQL Server 2016
Da 89,90 € * 102,48 € *
Microsoft SQL Server 2017 Standard Microsoft SQL Server 2017 Standard
249,99 € * 649,90 € *
Windows Server 2016 Standard Windows Server 2016 Standard
Da 74,90 € * 164,04 € *
McAfee Total Protection 2022 | Download McAfee Total Protection 2022 | Download
Da 11,90 € * 23,90 € *
Windows Server 2016 Essentials Windows Server 2016 Essentials
68,90 € * 124,03 € *
Microsoft Exchange Server 2019 Utente Microsoft Exchange Server 2019 Utente
Da 29,90 € * 40,93 € *
Dispositivo Microsoft SQL Server 2019 Dispositivo Microsoft SQL Server 2019
Da 99,90 € * 112,74 € *
Utente di Windows Server 2016 Utente di Windows Server 2016
Da 14,90 € * 20,41 € *
Windows Server 2019 Standard Windows Server 2019 Standard
Da 159,90 € * 185,58 € *
Consigliato!
Visto