• Sconto del 20% su Microsoft e Nuance
  • Codice coupon: Summer20
Angebote in:
Angebote noch:

*ad eccezione di Office 365

 

Microsoft SQL Server 2012 Standard

98,90 € * 176,90 € * (44,09% di risparmio)

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

DOWNLOAD IMMEDIATO + CHIAVE DEL PRODOTTO

Già venduto 7 volte
  • BS-10950
  • Merhsprachig
  • 1 Dispositivo
  • Illimitato
  • In tutto il mondo
  • 5 - 30 Minuten
Pagamento sicuro

Acquistate il software desiderato in modo semplice e sicuro attraverso la crittografia SSL del negozio.

Consegna immediata

Spedizione via e-mail in 5-30 minuti e download immediato.

Aiuto per la prima installazione

Offriamo assistenza gratuita tramite TeamViewer durante la prima installazione.

Supporto gratuito

Via chat, e-mail e telefono.

Informazione prodotto "Microsoft SQL Server 2012 Standard"

Acquista SQL Server 2012 Standard e beneficia di molte funzioni nella vita quotidiana

Il Microsoft SQL Server è un sistema di gestione di database relazionali e spesso lo strumento scelto dagli utenti professionali nella vita quotidiana. Per molti anni, la soluzione è stata uno degli standard fissi sul mercato quando si tratta di memorizzare, organizzare, gestire o elaborare facilmente grandi quantità di dati nella vita quotidiana. Questo è reso possibile dalla versione popolare del SQL Server 2012 che offre anche molte più nuove funzioni rispetto al suo predecessore. Allo stesso tempo, l'offerta intorno a SQL Server 2012 Standard è rivolta principalmente alle piccole aziende con un bisogno gestibile. Importante: puoi ottenere le licenze appropriate per l'attivazione e l'utilizzo del server ad un prezzo particolarmente vantaggioso nel nostro negozio online BestSoftware.

SQL Server 2012 Standard è la versione pratica per le aziende più piccole

Il Microsoft SQL Server 2012 è offerto ai clienti in diverse versioni per coprire le varie esigenze. Tutte le versioni hanno le funzioni centrali e comuni, quindi non dovrebbero verificarsi restrizioni o problemi durante il normale utilizzo. Il Microsoft SQL Server 2012 Standard è una delle versioni più potenti e offre molte funzioni importanti per l'uso quotidiano del server.

Chiunque faccia regolarmente affidamento su molti dati diversi e allo stesso tempo voglia assolutamente tenerne traccia è quindi molto ben consigliato di utilizzare Microsoft SQL Server 2012. Il sistema di gestione del database offre molte funzioni e allo stesso tempo è semplificato per soddisfare i desideri e le esigenze di utenti piuttosto inesperti.

Novità importanti per un lavoro quotidiano efficace con SQL Server 2012 Standard

Con il Microsoft SQL Server 2012 Standard, il produttore Microsoft introduce alcuni importanti cambiamenti e innovazioni. Da un lato, questi sono destinati ad aumentare significativamente le prestazioni della soluzione, ma dall'altro preparano anche il programma per il futuro. Chiunque cerchi una variante ad alte prestazioni per lavorare con i database è sicuramente ben consigliato di utilizzare la versione standard di Microsoft SQL Server 2012.

I clienti avranno probabilmente notato una differenza quando hanno confrontato per la prima volta le varianti disponibili, dato che la gamma è stata ora ampliata per includere la versione Business Intelligence. Ma anche da un punto di vista tecnico, molto è cambiato nell'offerta di SQL Server 2012 Standard. Per esempio, puoi contare su una performance significativamente migliorata. Questo assicura un lavoro efficace con il nuovo server dal 2012. L'ottimizzazione delle prestazioni riguarda principalmente il servizio SharePoint. Inoltre, il produttore continua a concentrarsi sui bisogni e i desideri degli utenti professionali. Questi includono una disponibilità permanente e costante dei servizi. In quest'area, SQL Server 2012 Standard è ancora una volta molto ben equipaggiato e offre una cosiddetta soluzione di alta disponibilità, che viene offerta sotto il nome di "Always On". Allo stesso tempo, il produttore Microsoft sta rendendo SQL Server 2012 Standard adatto al futuro. Questo significa che sempre più lavoro sarà esternalizzato nel cloud. Il server ora offre le giuste funzioni e interfacce per questo, dato che il servizio cloud Azure è ora saldamente integrato.

Presta attenzione alle licenze giuste e alle condizioni associate per il prossimo acquisto

Uno dei cambiamenti centrali e particolarmente importanti che arriva con SQL Server 2012 Standard, tuttavia, riguarda le licenze. Come cliente, potresti doverti abituare a questo se hai lavorato con la versione 2008 e hai acquistato le licenze appropriate per essa. Con il successore dell'anno 2012, il produttore Microsoft porta una telemetria di licenze cambiata e assicura una licenza equa e in parte anche più favorevole per gli utenti. Coloro che optano per SQL Server 2012 Standard possono scegliere tra licenze con core o server che includono CAL aggiuntive.

Con il cosiddetto core licensing, i singoli core del rispettivo processore nel server sono licenziati. Questo è un approccio giusto, poiché permette di soddisfare le prestazioni in costante aumento delle moderne tecnologie. Le licenze base di SQL Server 2012 Standard possono sembrare molto costose a prima vista, ma offrono alcuni vantaggi per un uso regolare. Una volta che i core sono stati licenziati, tu, i tuoi dipendenti o anche i colleghi esterni non hanno più bisogno di licenze di accesso, quindi puoi iniziare a lavorare subito con SQL Server 2012 Standard. Questo tipo è quindi particolarmente raccomandato se molte persone in aziende più grandi vogliono accedere a SQL Server 2012 Standard più volte e la necessità cambia anche più volte.

In alternativa, puoi optare per le licenze server con i CAL associati. Questo tipo di licenza permette l'esatta assegnazione delle CAL ai dispositivi o ai dipendenti dell'azienda. L'abbreviazione CAL sta per "Client Access License", e per SQL Server 2012 Standard ci sono anche le varianti come SQL Server 2012 Standard Device CAL o come SQL Server 2012 Standard User CAL. Anche qui, dipende dai bisogni individuali quale variante è la scelta giusta. Se vuoi fornire solo ad alcuni dipendenti fissi l'accesso al server, dovresti optare per le CAL utente. Gli utenti possono quindi lavorare con il server indipendentemente dal dispositivo o dalla posizione. In alternativa, le CAL per dispositivi sono una buona scelta, poiché tutti gli utenti possono accedere a SQL Server 2012 Standard attraverso i dispositivi specificati, indipendentemente dal numero di dipendenti diversi. Questo tipo di licenza è particolarmente raccomandato se l'accesso al server avviene comunque sempre attraverso lo stesso computer nell'azienda. Inoltre, c'è ovviamente la licenza classica del server, che serve come base per l'utilizzo di SQL Server 2012 Standard e deve essere acquistata in aggiunta.

È di grande importanza considerare attentamente quali tipi di licenze sono una buona scelta per SQL Server 2012 Standard. Fai un piano preciso di quali dipendenti hanno bisogno di accedere e lavorare con il server attraverso quali percorsi. Dopo tutto, non è più possibile cambiare le licenze principali o le CAL dei dispositivi e degli utenti in un secondo momento. Saremo felici di consigliarti se hai qualche domanda.

Puoi ottenere altre importanti licenze per un lavoro efficace da BestSoftware

Su BestSoftware, tu come consumatore puoi anche acquistare facilmente ed efficacemente altre versioni di Microsoft SQL Server 2012. Queste sono anche le soluzioni di Enterprise o Business Intelligence. Sei anche molto ben consigliato quando cerchi versioni più recenti. Con SQL Server 2021 o la variante SQL Server 2019 sei molto ben consigliato da BestSoftware. Approfitta delle opzioni interessanti, ordina in pochi passi e conta su una consegna molto veloce. Perché dopo il tuo acquisto, ci vogliono solo circa 30 minuti prima che le licenze per l'uso dei programmi e delle soluzioni software siano rese disponibili per te. E se hai qualche domanda o richiesta, ti convinceremo anche come consumatore con il nostro servizio perfetto. Qui ti aiuteremo via e-mail, tramite la chat dal vivo o tramite la hotline. Affidati a BestSoftware e dai un'occhiata all'attraente gamma a tuo piacimento.

 

Requisiti di sistema 
Processore 32 Bit: Processore Pentium III compatibile o più veloce; 1.0 GHz Consigliato: 2.0 GHz o più veloce
64 bit: Minimo: AMD Opteron, AMD Athlon 64, Intel Xeon con supporto Intel EM64T, Intel Pentium IV con supporto EM64T
Sistemi operativi    Microsoft Windows Server 2008 Datacenter SP2, Microsoft Windows Web Server 2008 SP2, Microsoft Windows Server 2008 Standard SP2, Microsoft Windows Server 2008 Enterprise SP2, Microsoft Windows Vista Business SP2, Microsoft Windows Vista Ultimate SP2, Microsoft Windows Vista Enterprise SP2, Microsoft Windows Vista Ultimate 64-bit Edition SP2, Microsoft Windows Vista Business 64-bit Edition SP2, Microsoft Windows Vista Enterprise 64-bit Edition SP2, Microsoft Windows Server 2008 Enterprise x64 Edition SP2, Microsoft Windows Server 2008 Standard x64 Edition SP2, Microsoft Windows Server 2008 Datacenter x64 Edition SP2, Microsoft Windows Web Server 2008 x64 Edition SP2, Microsoft Windows 7 Professional SP1 (32/64 bit), Microsoft Windows 7 Ultimate SP1 (32/64 bit), Microsoft Windows Server 2008 R2 Enterprise x64 Edition SP1, Microsoft Windows Server 2008 R2 Datacenter x64 Edition SP1, Microsoft Windows Server 2008 R2 Standard x64 Edition SP1, Microsoft Windows Server 2008 R2 Foundation x64 Edition SP1, Microsoft Windows Web Server 2008 R2 x64 Edition SP1, Microsoft Windows Server 2008 Foundation x64 Edition SP2, Microsoft Windows 7 Enterprise SP1 (32/64 bit), Microsoft Windows Server 2008 Foundation SP2
Memoria RAM: Minimo: 1 GB, Raccomandato: 4 GB o più
Spazio su disco rigido
Minimo: 6 GB; lo spazio libero su disco rigido richiesto dipende dai componenti di SQL Server 2012 installati.
Risoluzione grafica n/A.
(per favore contatta il produttore per informazioni più dettagliate)

Link correlati a "Microsoft SQL Server 2012 Standard"
Acquistare software online a prezzi bassi in 3 semplici passi: 01.  ... altro

Acquistare software online a prezzi bassi

in 3 semplici passi:

01-kauf

01. Acquista

Acquisti sicuri grazie alla crittografia SSL.

02-download

02. Scaricare

Scaricate direttamente dopo l'acquisto.

03-Installieren

03. Installare

Installare e attivare il software.


Link correlati a "Microsoft SQL Server 2012 Standard"
  Come nascono i nostri prezzi? I prodotti da noi offerti sono chiavi di... altro

 

Come nascono i nostri prezzi?

I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione che sono state originariamente consegnate dai rispettivi proprietari a un primo acquirente. Questa persona ha pagato il compenso corrispondente al proprietario e ha così ricevuto chiavi di prodotto attivabili, il cui utilizzo non è soggetto ad alcun limite di tempo. Ci avvaliamo del nostro diritto e acquistiamo un gran numero di chiavi non attivate dai distributori corrispondenti.

Questa procedura ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.  

A ciò contribuisce anche la gestione virtuale dell'inventario, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale.

Di conseguenza, bisogna tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere uguali a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!

 

Link correlati a "Microsoft SQL Server 2012 Standard"
Visto