
Dispositivo Microsoft Remote Desktop Services 2016 1 CAL
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
DOWNLOAD IMMEDIATO + CHIAVE DEL PRODOTTO
- Numero Ordine: BS-10560
- Lingua: Multilingue
- Durata: Illimitato
- Zona/e del paese: In tutto il mondo
- Tempi di consegna: 5 - 30 Minuten
Acquistate il software desiderato in modo semplice e sicuro attraverso la crittografia SSL del negozio.
Spedizione via e-mail in 5-30 minuti e download immediato.
Offriamo assistenza gratuita tramite TeamViewer durante la prima installazione.
Via chat, e-mail e telefono.
Ordina RDS 2016 Device CAL e risparmia sempre grazie a BestSoftware
Affidati alle ampie possibilità offerte da Remote Desktop Services 2016 e lavora da qualsiasi parte del mondo grazie alla potente infrastruttura server. Per poter sfruttare le interessanti innovazioni e le numerose possibilità, i cosiddetti RDS 2016 Device CALs giocano un ruolo centrale. Approfittane subito e acquista le tue licenze di accesso su BestSoftware per beneficiare di molti vantaggi interessanti. Inoltre, non c'è il rischio di lunghe attese dopo l'acquisto, perché consegniamo le chiavi richieste via e-mail. L'operazione richiede un massimo di 30 minuti.
Grazie agli ultimi Remote Desktop Services 2016, puoi lavorare in modo indipendente e sicuro nella vita di tutti i giorni
I Remote Desktop Services del produttore Microsoft sono disponibili per le soluzioni di virtualizzazione e consentono di accedere a vari programmi, servizi e soluzioni da remoto. Di conseguenza, i servizi sono utilizzati principalmente nel segmento professionale e convincono con un design adatto all'uso quotidiano.
In generale, la scelta del dispositivo per l'utilizzo dei servizi non gioca un ruolo fondamentale. Il produttore Microsoft fornisce un client pratico che può essere utilizzato su numerose piattaforme senza problemi. Affinché i servizi di desktop remoto possano supportare diversi dispositivi finali, le soluzioni software non sono disponibili solo per Windows o macOS, ma anche per Android, iOS o persino per tutti i browser con capacità HTML5 presenti sul mercato. Pertanto, nulla dovrebbe ostacolare l'utilizzo dei servizi su quasi tutti i dispositivi. Questo è già uno dei grandi vantaggi delle soluzioni software. Con l'aiuto di Remote Desktop Services, non è necessario sostituire costantemente l'hardware; anche i dispositivi più vecchi possono continuare a essere utilizzati senza problemi.
Una volta installati i servizi e avviato il client, tu o i tuoi dipendenti potrete facilmente accedere al desktop o alle applicazioni installate da remoto. Tuttavia, il produttore Microsoft specifica alcuni requisiti per Remote Desktop Services 2016 che devono essere soddisfatti per l'utilizzo. I servizi di base devono essere installati in un ambiente server. A questo scopo, il produttore Microsoft prescrive un Windows Server 2012 R2 o un Windows Server 2016 Sistema operativo.
Tuttavia, anche la connessione a internet gioca un ruolo centrale, perché solo con questa connessione puoi accedere al desktop o alle varie app senza problemi. La connessione non solo deve essere il più stabile possibile, ma deve anche soddisfare le specifiche corrispondenti in termini di velocità minima. La velocità della connessione dipende, tra l'altro, dai servizi utilizzati. Per Microsoft PowerPoint, ad esempio, che è un componente fisso dei pacchetti Office, Microsoft stessa raccomanda almeno quattro Mbit/s in download e 1,8 Mbit/s in upload. Per una riproduzione video programmata, invece, si arriva già a dieci Mbit/s in download e a 2,8 Mbit/s in upload.
Il Microsoft Remote Desktop Services 2016 offrono molte tecniche intelligenti, ad esempio un'allocazione pratica e dinamica della larghezza di banda. I servizi sono inoltre dotati di un'efficace gestione dei diritti e delle opzioni di accesso direttamente dalla fabbrica, in modo che tu, in qualità di amministratore, possa sempre mantenere una visione d'insieme e un controllo completo, se necessario.
Accedi ai servizi con le licenze a basso costo - Acquista ora RDS 2016 Device CAL
Ma prima di poter iniziare a lavorare con Remote Desktop Services 2016, tu, in qualità di consumatore, devi occuparti delle licenze appropriate. Innanzitutto, le autorizzazioni di base per l'installazione del servizio nell'ambiente server giocano un ruolo centrale. Tuttavia, l'acquisto di queste licenze per i servizi non è la fine della storia: devi ancora occuparti delle giuste licenze di accesso. Queste vengono offerte ai clienti con la denominazione inglese "Client Access License"; l'abbreviazione "CAL" è più comune.
A prima vista, il cosiddetto RDS 2016 Device CAL è una delle varianti più economiche. Puoi ottenerlo qui su BestSoftware a condizioni molto interessanti. Una RDS 2016 Device CAL è una licenza di accesso che viene assegnata a un dispositivo o computer fisso dell'azienda. Alla fine, non importa quale piattaforma o quale tecnologia sia coinvolta. Una RDS 2016 Device CAL è una buona scelta soprattutto se diversi dipendenti della tua azienda lavorano con lo stesso dispositivo. Con un RDS 2016 Device CAL fai un'ottima scelta in questo caso. Tuttavia, dovrai acquistare una nuova licenza per ogni nuovo dispositivo o per ogni computer aggiuntivo, il che può essere molto costoso in determinate circostanze.
In questo caso è chiaramente più attraente l'opzione RDS 2016 User CAL. È adatto a un utente fisso, che può utilizzarlo da un numero qualsiasi di dispositivi e piattaforme diverse. Per chi lavora in mobilità e in modo flessibile, questa licenza d'accesso rappresenta un'alternativa decisamente migliore e più interessante rispetto alla licenza d'uso RDS 2016 Device CAL. Puoi acquistare questa variante in modo semplice ed efficace su BestSoftware per beneficiare dei vantaggi e dei prezzi vantaggiosi.
Ti diamo il benvenuto in BestSoftware: approfitta subito dei vantaggi che ti offriamo
Se vuoi acquistare online delle RDS 2016 Device CAL originali e a basso costo, farai sicuramente un'ottima scelta con l'offerta del negozio online BestSoftware. Perché anche a prima vista, i prezzi molto vantaggiosi possono sicuramente convincere e ispirare. Come consumatore, non devi necessariamente spendere molto per i prodotti originali; rispetto all'acquisto dal produttore, è anche molto più economico. Decidendo di ordinare il RDS 2016 Device CAL qui su BestSoftware, risparmierai un'enorme quantità di denaro. Tuttavia, sono importanti anche i molti altri vantaggi di cui puoi godere con un acquisto semplice e conveniente da casa. Per questo ci concentriamo sulla tua esperienza di acquisto positiva e senza problemi. Per questo motivo ti supportiamo personalmente con personale esperto e con esperti quando si tratta di domande generali o di trovare il software giusto per le tue esigenze quotidiane. Naturalmente abbiamo creato diverse opzioni di contatto interessanti, ad esempio con una pratica live chat. Parla sempre direttamente con un dipendente o utilizza la manutenzione remota. Non dovrebbe mancare nemmeno una linea telefonica diretta o un aiuto rapido via e-mail. Inoltre, ti offriamo molti altri prodotti interessanti che ruotano intorno ai Remote Desktop Services. Acquista tra gli altri il RDS 2016 User CAL come alternativa o optare per il più recente RDS 2019 Dispositivo CALqui a BestSoftware, praticamente nessun desiderio rimane insoddisfatto.
Acquistare software online a prezzi bassi
in 3 semplici passi:
01. Acquista Acquisti sicuri grazie alla crittografia SSL. | 02. Scaricare Scaricate direttamente dopo l'acquisto. | 03. Installare Installare e attivare il software. |
Come nascono i nostri prezzi?
I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione che sono state originariamente consegnate dai rispettivi proprietari a un primo acquirente. Questa persona ha pagato il compenso corrispondente al proprietario e ha così ricevuto chiavi di prodotto attivabili, il cui utilizzo non è soggetto ad alcun limite di tempo. Ci avvaliamo del nostro diritto e acquistiamo un gran numero di chiavi non attivate dai distributori corrispondenti.
Questa procedura ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.
A ciò contribuisce anche la gestione virtuale dell'inventario, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale.
Di conseguenza, bisogna tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere uguali a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!