• Sconto del 20% su Microsoft e Nuance
  • Codice coupon: Summer20
Angebote in:
Angebote noch:

*ad eccezione di Office 365

 
Microsoft Remote Desktop Services 2012 R2 Device

Microsoft Remote Desktop Services 2012 R2 Device 1 CAL

24,90 € * 39,90 € * (37,59% di risparmio)

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

DOWNLOAD IMMEDIATO + CHIAVE DEL PRODOTTO

Già venduto 6 volte
  • BS-10581
  • Multilingue
  • Illimitato
  • In tutto il mondo
  • 5 - 30 Minuten

CAL Anzahl

Pagamento sicuro

Acquistate il software desiderato in modo semplice e sicuro attraverso la crittografia SSL del negozio.

Consegna immediata

Spedizione via e-mail in 5-30 minuti e download immediato.

Aiuto per la prima installazione

Offriamo assistenza gratuita tramite TeamViewer durante la prima installazione.

Supporto gratuito

Via chat, e-mail e telefono.

Informazione prodotto "Microsoft Remote Desktop Services 2012 R2 Device"

Acquista RDS 2012R2 Device CAL e risparmia con il negozio online BestSoftware

Se vuoi lavorare da remoto in modo mobile e sicuro, l'offerta Remote Desktop Services è la scelta giusta per te. Si tratta di soluzioni software del noto produttore Microsoftche sono stati progettati appositamente per lavorare in remoto. Puoi ottenere le RDS 2012R2 Device CAL necessarie per l'utilizzo dei servizi più diffusi a un prezzo vantaggioso dal nostro negozio online e non devi preoccuparti di costi elevati per l'acquisto. Puoi anche contare su una consegna rapida, perché ti metteremo a disposizione la licenza liberamente via e-mail dopo un massimo di 30 minuti. Quindi acquista subito direttamente da noi e inizia subito a usufruire dei servizi pratici.

Con i Remote Desktop Services puoi anche lavorare in mobilità e dall'ufficio di casa in modo sicuro ed efficace

Lavorare in un ufficio da casa è oggi più importante e richiesto che mai. Molte persone di tutti i settori lavorano comodamente e in sicurezza da casa. Remote Desktop Services 2012 R2 offre ai tuoi dipendenti ottime condizioni per lavorare in modo semplice ed efficace. Si tratta infatti di un insieme di diversi servizi e soluzioni software che consentono un accesso sicuro e semplice all'ambiente server della tua azienda. L'attenzione è rivolta alla sicurezza e all'ottima usabilità quotidiana.

Il Servizi Desktop Remoto 2012 R2 sono semplicemente installati nell'ambiente server, cioè di solito direttamente in azienda. I tuoi dipendenti o colleghi utilizzano quindi un cosiddetto client per l'accesso, che può essere utilizzato su diverse piattaforme e dispositivi senza alcun problema. È qui che si manifesta uno dei grandi vantaggi dei servizi, perché dopo tutto il client non può essere utilizzato semplicemente su computer con Windows. Il client supporta anche macOS di Apple o tutti i dispositivi mobili con sistema operativo Android o iOS. Anche utilizzando il client in un browser attuale non ci sono problemi. Di conseguenza, questo è già uno dei grandi vantaggi. I Remote Desktop Services 2012 R2 rendono superflui i continui aggiornamenti e cambi di hardware, poiché i servizi funzionano perfettamente anche sui dispositivi più vecchi tramite la connessione remota. Alla fine, questo ti permette di risparmiare molto denaro in azienda e di garantire processi fluidi e un lavoro efficace.

Se Remote Desktop Services 2012 R2 è installato e il client è in esecuzione, il dipendente può accedere da remoto a tutti i programmi installati o ai desktop del server. Tuttavia, anche il server deve soddisfare determinati requisiti, soprattutto per quanto riguarda il sistema operativo utilizzato. Microsoft stessa prescrive un sistema Windows Server 2008 o una variante più recente per l'utilizzo di Remote Desktop Services 2012 R2. L'amministratore ha sempre una visione d'insieme dei dati importanti, ad esempio attraverso un'interfaccia ordinata. Inoltre, gli utenti del client devono poter contare su una connessione internet il più possibile stabile e veloce. Soprattutto quando si lavora regolarmente e per lunghi periodi di tempo con Remote Desktop Services 2012 R2, si accumulano molti dati che devono essere trasferiti. Questo vale soprattutto per i programmi complessi, come PowerPoint o per il trasferimento di video e di quantità di dati simili. Grazie a una distribuzione efficace e automatica della larghezza di banda disponibile, non c'è praticamente nulla che ti impedisca di lavorare in modo efficace quando utilizzi quotidianamente Remote Desktop Services 2012 R2.

Non lasciarti sfuggire le vantaggiose offerte relative al dispositivo RDS 2012R2 CAL

Ti consigliamo di dare un'occhiata alle interessanti offerte di questo sito Dispositivo RDS 2012R2 CALil tuo acquisto su BestSoftware è sempre vantaggioso per te come consumatore. Questo vale già dal punto di vista finanziario. Sicuramente anche tu, come cliente, vorrai spendere il meno possibile per le licenze di cui hai bisogno. Per questo hai ragione con noi, perché rispetto all'acquisto dal produttore originale, con noi dovrai spendere molto meno per il RDS 2012R2 Device CAL. La nostra gamma comprende anche altri prodotti, come ad esempio l'economico RDS 2012 Device CAL o il RDS 2019 User CAL. Naturalmente, abbiamo altri vantaggi in serbo per te e ti convinceremo con un servizio clienti perfetto, ad esempio. Il nostro personale cordiale e i nostri esperti ti supporteranno, ad esempio, nella live chat, sulla hotline o semplicemente via e-mail. Naturalmente, puoi contattarci in qualsiasi momento se hai domande o problemi con l'attivazione. Dai un'occhiata in giro, acquista il tuo RDS 2012R2 Device CAL in modo economico, semplice e sicuro da noi e approfitta delle numerose possibilità.

Ecco come è facile ottenere una licenza per Remote Desktop Services 2012R2 per un uso intensivo e quotidiano

Le licenze giuste per l'utilizzo di Remote Desktop Services 2012 R2 sono di grande importanza, perché ovviamente solo con esse potrai accedere a tutte le funzioni. Tra l'altro, hai bisogno di una licenza per installare il software sul server della tua azienda. Tuttavia, il lavoro intorno alle licenze non è ancora finito con l'acquisto di questa variante, hai bisogno anche di una cosiddetta CAL. L'abbreviazione sta per Client Access License, che si traduce come "licenza di accesso". È necessario acquistarlo anche per Remote Desktop Services 2012 R2, per il quale ti trovi esattamente all'indirizzo giusto nel negozio online di BestSoftware.

Una buona scelta è il cosiddetto RDS 2012R2 Device CAL. Questo è destinato a un dispositivo fisso della tua azienda. Che questo dispositivo sia un notebook, un PC desktop o una soluzione mobile è in definitiva irrilevante. Assegna la RDS 2012R2 Device CAL una sola volta a un dispositivo, dal quale il client per Remote Desktop Services può essere utilizzato senza problemi. Soprattutto nel caso di un dispositivo utilizzato da più dipendenti, una RDS 2012R2 Device CAL è utile su tutta la linea. Tuttavia, dovrai acquistare un nuovo dispositivo CAL per tutti i nuovi dispositivi o per tutti i dispositivi aggiuntivi Dispositivo RDS 2012R2 CAL questo può diventare rapidamente molto costoso con molte tecnologie diverse.

In questo caso si consiglia di utilizzare il metodo RDS 2012R2 Utente CAL in alternativa, che ovviamente puoi acquistare facilmente anche da noi nel Negozio Online di BestSoftware. Affidati a una soluzione assegnata a un dipendente fisso della tua azienda. In questo modo un unico utente ha accesso alle possibilità e ai servizi, e può lavorare in modo flessibile con tutti i dispositivi desiderati e diversi. Approfitta di questa popolare variante e dell'interessante alternativa a RDS 2012R2 Device CAL e risparmia con un semplice acquisto.

Link correlati a "Microsoft Remote Desktop Services 2012 R2 Device"
Acquistare software online a prezzi bassi in 3 semplici passi: 01.  ... altro

Acquistare software online a prezzi bassi

in 3 semplici passi:

01-kauf

01. Acquista

Acquisti sicuri grazie alla crittografia SSL.

02-download

02. Scaricare

Scaricate direttamente dopo l'acquisto.

03-Installieren

03. Installare

Installare e attivare il software.


Link correlati a "Microsoft Remote Desktop Services 2012 R2 Device"
  Come nascono i nostri prezzi? I prodotti da noi offerti sono chiavi di... altro

 

Come nascono i nostri prezzi?

I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione che sono state originariamente consegnate dai rispettivi proprietari a un primo acquirente. Questa persona ha pagato il compenso corrispondente al proprietario e ha così ricevuto chiavi di prodotto attivabili, il cui utilizzo non è soggetto ad alcun limite di tempo. Ci avvaliamo del nostro diritto e acquistiamo un gran numero di chiavi non attivate dai distributori corrispondenti.

Questa procedura ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.  

A ciò contribuisce anche la gestione virtuale dell'inventario, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale.

Di conseguenza, bisogna tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere uguali a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!

 

Link correlati a "Microsoft Remote Desktop Services 2012 R2 Device"
Visto