Microsoft PowerPoint 2010 Windows
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
DOWNLOAD IMMEDIATO + CHIAVE DEL PRODOTTO
- Numero Ordine: BS-10062
- Lingua: Multilingue
- Dispositivo/i: 1 PC
- Durata: Illimitato
- Zona/e del paese: In tutto il mondo
- Tempi di consegna: 5 - 30 Minuten
Acquistate il software desiderato in modo semplice e sicuro attraverso la crittografia SSL del negozio.
Spedizione via e-mail in 5-30 minuti e download immediato.
Offriamo assistenza gratuita tramite TeamViewer durante la prima installazione.
Via chat, e-mail e telefono.
PowerPoint è uno dei componenti più popolari della suite Office di Microsoft. Insieme a Word ed Excel, questa applicazione è utilizzata in un ambiente particolarmente professionale e permette agli utenti di creare presentazioni con testo, immagini e discorso. Quando si crea un nuovo progetto in PowerPoint, gli utenti possono creare un numero fisso di pagine comuni e riempirle con testo, immagini, video e altri elementi. PowerPoint 2010 fornisce agli utenti l'accesso a versioni precedenti di soluzioni consolidate. Non è più supportato da Microsoft ed è stato sostituito da PowerPoint 2013 e PowerPoint 2016.
Quando è ancora valido PowerPoint 2010? Quando l'utente
ha la licenza di Microsoft Office per la prima volta a casa o in ufficio, acquistare la versione PowerPoint 2016 è l'opzione migliore. PowerPoint 2010 rimane valido in certe situazioni, come quando questa generazione di suite Office è già in uso nell'azienda. Office 2010 richiede basse prestazioni di sistema, quindi vale la pena scaricarlo anche in ambienti di lavoro a basse prestazioni. Prima che gli utenti scarichino PowerPoint 2010, queste situazioni dovrebbero essere chiarite per determinare la migliore soluzione di Microsoft Office.
Il software di presentazione PowerPoint 2010 supporta queste innovazioni
Una delle innovazioni più importanti di PowerPoint 2010 è l'integrazione di elementi visivi direttamente nella tua presentazione. Nelle versioni precedenti del software, veniva definito solo un collegamento. Cambiamenti come rinominare un file sul tuo disco rigido ti impediscono di recuperare il file da una presentazione creata in PowerPoint. Dopo anni di utilizzo, questo cambiamento è la chiave per evitare messaggi di errore quando si visualizzano immagini e grafici
Nel complesso, lo spettro dei media in termini di integrazione e presentazione è migliorato significativamente da questa versione. Internet sta diventando sempre più multimediale. Microsoft offre un'integrazione semplificata di questa versione grafica e video. Il nuovo metodo di compressione riduce il file di output ad una frazione della sua dimensione precedente. Questo è utile per trasferire i dati e richiamare i singoli fogli, specialmente se nella presentazione vengono utilizzati file di grandi dimensioni come immagini e video
Se utilizzi programmi della suite office diversi da PowerPoint 2010, ci sono nuove funzioni per la modifica dei file tra i programmi. Il testo per le presentazioni PowerPoint può essere facilmente creato e modificato utilizzando Word o OneDrive (non incluso in Microsoft PowerPoint 2010) come Microsoft Cloud. Le nuove funzioni di rendering ti aiutano anche ad essere più produttivo, come portare in primo piano singoli fogli o intere presentazioni nel tuo browser web. Come per qualsiasi programma Office, puoi facilmente aggiungere applicazioni web per integrare le funzioni extra di cui hai bisogno.
Scarica PowerPoint 2010 e inizia ad usarlo immediatamente come versione completa
Se i tuoi utenti stanno attualmente utilizzando un software di vecchia generazione e vogliono aggiungere un'altra licenza, allora il nostro conveniente PowerPoint 2010 fa al caso tuo. Scaricando il programma, gli utenti avranno immediatamente accesso alla versione completa del software famoso in tutto il mondo. Naturalmente, gli utenti possono anche trovare i product key per Word 2010, Excel 2010 o l'intera generazione attuale e precedente di suite di Office. A seconda della tua produttività personale e delle tue aspettative di budget, dovrai assicurarti che valga la pena scaricare la tua vecchia licenza o che l'ultima versione sia adatta al tuo ambiente di lavoro.
Requisiti di sistema - PowerPoint 2010 | |
---|---|
Processore | 1 gigahertz (GHz) o più veloce, processore a 32-bit (x86) o 64-bit (x64) |
Sistemi operativi | Windows 10, Windows 8/8.1, Windows 7 Service Pack 1, Windows Vista, Windows XP (SP3) Windows Server 2016, Windows Server 2012R2, Windows Server 2012, Windows Server 2008 |
RAM | 512 MB DI RAM |
Spazio su disco rigido | 3.5 GB |
(per informazioni più dettagliate, contatta il produttore) office.com/systemrequirements. |
Acquistare software online a prezzi bassi
in 3 semplici passi:
01. Acquista Acquisti sicuri grazie alla crittografia SSL. | 02. Scaricare Scaricate direttamente dopo l'acquisto. | 03. Installare Installare e attivare il software. |
Come nascono i nostri prezzi?
I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione che sono state originariamente consegnate dai rispettivi proprietari a un primo acquirente. Questa persona ha pagato il compenso corrispondente al proprietario e ha così ricevuto chiavi di prodotto attivabili, il cui utilizzo non è soggetto ad alcun limite di tempo. Ci avvaliamo del nostro diritto e acquistiamo un gran numero di chiavi non attivate dai distributori corrispondenti.
Questa procedura ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.
A ciò contribuisce anche la gestione virtuale dell'inventario, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale.
Di conseguenza, bisogna tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere uguali a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!