• Sconto del 20% su Microsoft e Nuance
  • Codice coupon: Summer20
Angebote in:
Angebote noch:

*ad eccezione di Office 365

 

Microsoft Office 2021 Standard Mac

119,90 € * 249,90 € * (52,02% di risparmio)

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

DOWNLOAD IMMEDIATO + CHIAVE DEL PRODOTTO

Già venduto 419 volte
  • BS-11027
  • Multilingue
  • 1 Mac
  • Illimitato
  • In tutto il mondo
  • 5 - 30 Minuten
  • Word
    Excel
    PowerPoint
    OneNote
    Outlook
Pagamento sicuro

Acquistate il software desiderato in modo semplice e sicuro attraverso la crittografia SSL del negozio.

Consegna immediata

Spedizione via e-mail in 5-30 minuti e download immediato.

Aiuto per la prima installazione

Offriamo assistenza gratuita tramite TeamViewer durante la prima installazione.

Supporto gratuito

Via chat, e-mail e telefono.

Informazione prodotto "Microsoft Office 2021 Standard Mac"

Compra Office 2021 Standard Mac da noi ad un prezzo molto basso

La suite Office di Microsoft è stata molto popolare per il lavoro d'ufficio digitale per molti anni. Milioni di utenti privati e professionali si affidano alla soluzione software completa. Anche se il pacchetto del programma proviene da Microsoft , esiste ovviamente una versione adatta al tuo computer Mac. La versione attuale, cioè Office 2021 Standard Mac, è disponibile da BestSoftware nel negozio on-line. Ordina ora in pochi passi e utilizza le numerose possibilità nel tuo lavoro quotidiano con numerosi strumenti.

Fai il tuo lavoro d'ufficio con gli strumenti inclusi

Se decidi di scegliere Office 2021 Standard Mac, beneficerai degli strumenti comuni e popolari per un lavoro d'ufficio efficiente nella vita quotidiana. Quindi, utilizza le singole varianti di Word, Excel, PowerPoint e Outlook, con le quali puoi gestire in modo efficiente e sicuro i compiti che si presentano ogni giorno. Non è senza motivo che la suite Office gode di una grande richiesta anche sul Mac ed è stata utilizzata ogni giorno per molti anni.

Per scrivere testi lunghi, Microsoft Word è l'opzione ideale. È impossibile immaginare il lavoro d'ufficio senza il classico programma di scrittura, per cui le possibilità vanno ben oltre la classica scrittura di testi. Anche adattamenti e design complessi non sono un problema. Sono inclusi numerosi modelli ex-opera, per esempio per una lettera formale o la lettera di presentazione perfetta nella tua candidatura. Naturalmente, i soliti disegni e strumenti per il lavoro non mancano nemmeno se ti affidi a Word. Dimensione dei caratteri, colori o font, nessun desiderio rimane insoddisfatto qui.

Anche Excel è uno strumento potente. Il programma è utilizzato per lavorare con tabelle complete ed è perfettamente adatto anche per progetti enormemente grandi. I singoli comandi, ad esempio per il calcolo, e le migliaia di modelli non lasciano praticamente nulla a desiderare se ti affidi a Excel . Se, d'altra parte, ti preoccupi di creare presentazioni brillanti e impressionanti nella vita di tutti i giorni, sei anche ben consigliato di utilizzare Office 2021 Standard Mac. Il software include la soluzione PowerPoint, che è lo strumento preferito per creare presentazioni su grandi o piccoli schermi. Puoi iniziare individualmente da zero o risparmiare un sacco di tempo affidandoti ai modelli molto pratici. Dal serio per il lavoro al colorato per la scuola, l'ampia selezione non lascia praticamente nulla da desiderare. Naturalmente, una pratica funzione di registrazione e il supporto per strumenti aggiuntivi non dovrebbero mancare se vuoi fare affidamento sulle possibilità di PowerPoint .

Infine, la soluzione Outlook fa parte del pacchetto complessivo Office 2021 Standard Mac per la gestione semplice ed efficiente delle tue caselle di posta elettronica. Questo funziona con tutti i fornitori più comuni e fornisce numerose opzioni. Oltre alla visualizzazione diretta e all'ordinamento, benefici anche di una maggiore sicurezza attraverso il filtraggio e il controllo. Oltre a gestire le tue e-mail personali, puoi anche utilizzare un calendario integrato e pratico per gestire i tuoi appuntamenti in modo efficiente.

Modifiche recenti in Office 2021 Standard Mac

Anche se Microsoft sta puntando sempre di più sul cloud e sul servizio in abbonamento Office365, la classica suite Office non dovrebbe assolutamente mancare. Le aziende in particolare, ma anche gli utenti privati, si affidano alle pratiche licenze di acquisto una tantum. Compri il programma una volta ad un prezzo fisso, poi attivi il software con l'aiuto della chiave e successivamente non hai altri costi. Questo distingue chiaramente l'offerta di Office 2021 Standard Mac dalla variante in abbonamento, perché qui vengono sostenuti nuovi costi ogni mese.

Con l'attuale versione di Office 2021 Standard Mac, il produttore introduce anche nuove caratteristiche e funzioni. Tra le altre cose, l'azienda si sta concentrando sul supporto completo per l'hardware utilizzato dagli utenti. Office 2021 Standard Mac è la prima variante completa della suite Office da utilizzare sui computer Apple con i propri chipset. Pertanto, lo sviluppo è stato fatto in modo tale che i singoli programmi funzionino ugualmente bene sui processori Intel e sulle altre tecnologie.

Tuttavia, le possibilità e i cambiamenti vanno molto oltre. In Word , per esempio, puoi contare su una cosiddetta linea di messa a fuoco. Questo ti aiuta a non perdere la concentrazione anche in lunghi blocchi di testo. Se la funzione è attivata, le distrazioni all'interno del documento vengono rimosse facilmente e direttamente. Ma benefici anche di altre caratteristiche di PowerPoint . Questi riguardano, per esempio, la funzione di registrazione integrata. Puoi facilmente far registrare le tue presentazioni nel software; questo ora funziona con i corrispondenti commenti vocali. Se anche tu lavori regolarmente con Excel, puoi contare su nuove caratteristiche e funzioni. Con XLOOKUP, lo sviluppatore ha reso la ricerca in Excel molto più facile ed efficiente. Con questa nuova funzione, puoi facilmente cercare i testi in una tabella o in un intervallo riga per riga. Molti esperti e utenti hanno già annunciato che questa nuova introduzione è una delle più grandi e interessanti innovazioni in molti anni. Ora è incluso anche il supporto per gli array dinamici se ti affidi a Excel nel tuo lavoro quotidiano.

Sei anche il benvenuto a comprare altri prodotti software ad un prezzo favorevole da noi

Oltre alla versione attuale"Office 2021 Standard Mac", hai sempre accesso diretto alle versioni precedenti e ad altre versioni su BestSoftware. Con questi, forniamo prodotti adatti specialmente per i clienti attenti al prezzo. Per esempio, puoi contare su Office 2019 Standard Mac. Anche qui, tutte le funzionalità necessarie sono incluse, quindi l'offerta consiste in Word, Excel, PowerPoint e anche Outlook.  Quindi sentiti libero di dare un'occhiata alla nostra attraente gamma e approfitta anche dei nostri vantaggi. Sia Office 2016 Standard Mac che Office 2019 Standard Mac, ottieni tutte le licenze necessarie ad un prezzo particolarmente basso. Risparmi un sacco di soldi, specialmente con noi. Allo stesso tempo, puoi contare su una consegna molto veloce delle chiavi via e-mail, entro 30 minuti le avrai nella tua casella di posta.

Requisiti di sistema - Office 2021 Standard Mac
Processore Processore Intel o Apple Silicon (chip M1)
Sistemi operativi    Office per Mac è supportato sulle tre ultime versioni di macOS. Con la disponibilità generale delle nuove versioni principali di macOS, Microsoft interromperà il supporto per la versione più vecchia e supporterà invece l'ultima ed entrambe le versioni precedenti di macOS. La funzionalità e la disponibilità delle caratteristiche del prodotto possono variare sui sistemi più vecchi. Per un'esperienza utente senza problemi, usa l'ultima versione di ciascuno dei sistemi operativi elencati sopra.
Memoria

4 GB DI RAM

Spazio su disco rigido 10 GB
Scheda grafica L'accelerazione hardware grafica richiede DirectX 9 o superiore con WDDM 2.0 o superiore per Windows 10 (o WDDM 1.3 o superiore per Windows 10 Fall Creators Update)
(per informazioni più dettagliate, contatta il produttore)


La nostra buona volontà - la tua soddisfazione!

Se non abbiamo più in magazzino la versione di Office che hai acquistato, riceverai una versione superiore senza costi aggiuntivi!

I tuoi vantaggi sono i seguenti:

nessun ritardo nei tempi di consegna
nessun costo aggiuntivo dovuto alla versione superiore
più programmi di applicazione ad un prezzo inferiore

Link correlati a "Microsoft Office 2021 Standard Mac"
Acquistare software online a prezzi bassi in 3 semplici passi: 01.  ... altro

Acquistare software online a prezzi bassi

in 3 semplici passi:

01-kauf

01. Acquista

Acquisti sicuri grazie alla crittografia SSL.

02-download

02. Scaricare

Scaricate direttamente dopo l'acquisto.

03-Installieren

03. Installare

Installare e attivare il software.


Link correlati a "Microsoft Office 2021 Standard Mac"
  Come nascono i nostri prezzi? I prodotti da noi offerti sono chiavi di... altro

 

Come nascono i nostri prezzi?

I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione che sono state originariamente consegnate dai rispettivi proprietari a un primo acquirente. Questa persona ha pagato il compenso corrispondente al proprietario e ha così ricevuto chiavi di prodotto attivabili, il cui utilizzo non è soggetto ad alcun limite di tempo. Ci avvaliamo del nostro diritto e acquistiamo un gran numero di chiavi non attivate dai distributori corrispondenti.

Questa procedura ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.  

A ciò contribuisce anche la gestione virtuale dell'inventario, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale.

Di conseguenza, bisogna tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere uguali a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!

 

Link correlati a "Microsoft Office 2021 Standard Mac"
Consigliato!
Consigliato!
Microsoft Word 2021 Windows Microsoft Word 2021 Windows
59,90 € * 74,90 € *
Microsoft Office 2019 Standard Mac Microsoft Office 2019 Standard Mac
69,90 € * 199,90 € *
Consigliato!
Windows 11 Pro Windows 11 Pro
29,90 € * 109,90 € *
Microsoft Outlook 2019 Windows Microsoft Outlook 2019 Windows
29,90 € * 89,90 € *
Microsoft Word 2010 Windows Microsoft Word 2010 Windows
11,90 € * 34,90 € *
Microsoft Excel 2016 MAC Microsoft Excel 2016 MAC
19,90 € * 71,71 € *
AVG TuneUp 2022 | Windows / Mac AVG TuneUp 2022 | Windows / Mac
Da 10,90 € * 19,90 € *
Microsoft Excel 2021 MAC Microsoft Excel 2021 MAC
59,90 € * 107,09 € *
Consigliato!
Microsoft Excel 2010 Windows Microsoft Excel 2010 Windows
11,90 € * 34,90 € *
Consigliato!
Microsoft Word 2019 Windows Microsoft Word 2019 Windows
29,90 € * 74,90 € *
Microsoft Word 2021 MAC Microsoft Word 2021 MAC
59,90 € * 74,90 € *
Microsoft Publisher 2021 Windows Microsoft Publisher 2021 Windows
59,90 € * 74,90 € *
Microsoft Office 2016 Standard Mac Microsoft Office 2016 Standard Mac
57,90 € * 190,28 € *
Ashampoo Office 8 | Windows Ashampoo Office 8 | Windows
39,90 € * 69,90 € *
Visto