Microsoft Office 2016 Standard Windows
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
DOWNLOAD IMMEDIATO + CHIAVE DEL PRODOTTO
- Numero Ordine: BS-10021
- Lingua: Multilingue
- Dispositivo/i: 1 PC
- Durata: Illimitato
- Zona/e del paese: In tutto il mondo
- Tempi di consegna: 5 - 30 Minuten
- Applicazioni: WordExcelPowerPointOneNoteOutlookEditore
Acquistate il software desiderato in modo semplice e sicuro attraverso la crittografia SSL del negozio.
Spedizione via e-mail in 5-30 minuti e download immediato.
Offriamo assistenza gratuita tramite TeamViewer durante la prima installazione.
Via chat, e-mail e telefono.
Microsoft Office 2016 Standard: qualità comprovata - specialmente per i sistemi operativi più vecchi
Con Office 2016, Microsoft si è avventurata nell'era moderna. Ufficialmente, la soluzione software era il successore di Office 2013. In realtà, però, Office 2016 era principalmente basato su Office 365, che era stato introdotto qualche anno prima. Gli utenti che optano per Microsoft Office 2016 Standard non solo ottengono l'accesso a tutte le applicazioni che conoscono e apprezzano per il lavoro d'ufficio digitale. Ricevono una soluzione software che è stata liberata da tutti i problemi iniziali grazie alla vasta esperienza con Office 365. Office 2016 funziona in modo stabile, è potente ed è compatibile sia con i vecchi che con i moderni sistemi operativi.
Office 2016 Standard include:
- Word Crea documenti di testo professionali in pochissimo tempo.
- Excel Foglio di calcolo intelligente per la gestione delle informazioni.
- PowerPoint Crea presentazioni dinamiche per una presentazione impressionante di informazioni.
- OneNote Il quaderno digitale per una registrazione chiara e completa dei dati.
- La comunicazione diOutlook resa facile.
- Editore Progetta pubblicazioni di alta qualità a livello professionale.
Microsoft Office 2016 Standard: Ideale per Windows 7, 8 e 10
Office 2016 ha uno speciale punto di vendita unico: È stato deliberatamente progettato per funzionare perfettamente con tutte le edizioni di Windows più utilizzate. Office 2019, per esempio, funziona solo sotto Windows 10. Office 2013 (e anche le versioni precedenti), d'altra parte, ha problemi quando viene utilizzato con il più moderno sistema operativo Microsoft. Tuttavia, Windows 7 è ancora utilizzato in molte aziende e istituzioni educative, per esempio. Molti utenti privati hanno Windows 8 o 8.1 sui loro computer. Per questi utenti, Office 2016 è la soluzione più potente e stabile per il lavoro d'ufficio digitale. L'edizione standard garantisce l'accesso a tutte le applicazioni che gli utenti esperti di Office conoscono e apprezzano da anni. Word, PowerPoint, OneNote, Excel, Publisher e Outlook sono tutti a bordo.
Microsoft Office 2016 Standard: "Collaborazione" fatta bene
Con Office 2013 e successivamente Office 365, Microsoft è entrata nell'era del cloud. Le persone che volevano lavorare su documenti, presentazioni o anche cartelle di lavoro insieme in un "lavoro di squadra" in luoghi diversi dovevano beneficiare di questo. Tuttavia, gli sviluppatori hanno dovuto prima imparare cosa fosse veramente importante. Questo processo è stato completato con il rilascio di Office 2016. Questa soluzione software mostra come la collaborazione digitale sia fatta correttamente. Le funzioni di lavoro di squadra, per esempio, permettono di modificare i documenti insieme in tempo reale. I documenti creati indipendentemente possono essere condivisi immediatamente con gli altri tramite il cloud - questo è utile, per esempio, quando i materiali devono essere distribuiti in preparazione delle riunioni. La condivisione può essere limitata a certi gruppi di persone. Le funzioni di lavoro di gruppo sono anche disponibili in tutte le applicazioni di Office 2016 - per esempio, le note o le trascrizioni rapide possono anche essere condivise in questo modo. Office 2016 nell'edizione standard è quindi anche la soluzione ideale per gli studenti.
Funzionamento semplificato
Con Office 2016, Microsoft ha anche ridotto significativamente le barriere all'entrata. Il funzionamento è stato notevolmente semplificato da menu intuitivamente comprensibili. Inoltre, è stata introdotta la funzione "Cosa ti piacerebbe fare? Gli utenti possono inserire semplici descrizioni di ciò che vogliono fare nel campo di ricerca corrispondente e ricevere assistenza diretta.
Più sicurezza
Con Office 2016 Standard, Microsoft ha anche tenuto conto del fatto che gli utenti hanno esigenze di sicurezza sempre più elevate. Questo si applica sotto due aspetti: in primo luogo, l'autenticazione multilivello può essere impostata per l'accesso ai file di Office. Questo rende molto difficile l'accesso per gli attaccanti esterni. In secondo luogo, vengono create automaticamente delle copie di backup che proteggono dalla perdita di dati che potrebbe altrimenti verificarsi, per esempio, a causa di crash inaspettati del sistema.
Requisiti di sistema - Office 2016 Standard | |
---|---|
Processore | 1 gigahertz (GHz) o più veloce, processore a 32-bit (x86) o 64-bit (x64) |
Sistemi operativi | Windows 11, Windows 10, Windows 8.1, Windows 8, Windows 7 Service Pack 1, Windows Server 2016 |
RAM | almeno 2GB di RAM |
Spazio su disco rigido | almeno 3 GB di spazio disponibile su disco |
Schermo | almeno 1024 * 768 pixel |
(informazioni più dettagliate sono disponibili dal produttore) office.com/systemrequirements. |
La nostra buona volontà - la tua soddisfazione!
Se non abbiamo più in stock la versione di Office che hai acquistato, riceverai una versione superiore senza costi aggiuntivi!
I tuoi vantaggi sono i seguenti:
- nessun ritardo nei tempi di consegna
- nessun costo aggiuntivo dovuto alla versione superiore
- più programmi di applicazione ad un prezzo inferiore
Acquistare software online a prezzi bassi
in 3 semplici passi:
01. Acquista Acquisti sicuri grazie alla crittografia SSL. | 02. Scaricare Scaricate direttamente dopo l'acquisto. | 03. Installare Installare e attivare il software. |
Come nascono i nostri prezzi?
I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione che sono state originariamente consegnate dai rispettivi proprietari a un primo acquirente. Questa persona ha pagato il compenso corrispondente al proprietario e ha così ricevuto chiavi di prodotto attivabili, il cui utilizzo non è soggetto ad alcun limite di tempo. Ci avvaliamo del nostro diritto e acquistiamo un gran numero di chiavi non attivate dai distributori corrispondenti.
Questa procedura ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.
A ciò contribuisce anche la gestione virtuale dell'inventario, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale.
Di conseguenza, bisogna tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere uguali a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!