• Sconto del 20% su Microsoft e Nuance
  • Codice coupon: Summer20
Angebote in:
Angebote noch:

*ad eccezione di Office 365

 
Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise

Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise

1.189,90 € * 4.669,90 € * (74,52% di risparmio)

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

DOWNLOAD IMMEDIATO + CHIAVE DEL PRODOTTO

Già venduto 8 volte
  • BS-10799
  • Multilingue
  • 1 Dispositivo
  • Illimitato
  • In tutto il mondo
  • 5 - 30 Minuten
Pagamento sicuro

Acquistate il software desiderato in modo semplice e sicuro attraverso la crittografia SSL del negozio.

Consegna immediata

Spedizione via e-mail in 5-30 minuti e download immediato.

Aiuto per la prima installazione

Offriamo assistenza gratuita tramite TeamViewer durante la prima installazione.

Supporto gratuito

Via chat, e-mail e telefono.

Informazione prodotto "Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise"

Posta e Groupware per professionisti | Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise

Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise è l'edizione del server di posta e groupware Exchange di Microsoft rivolta alle aziende più grandi. Con la possibilità di gestire fino a 100 database di posta, ognuno con un numero qualsiasi di account utente, Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise soddisfa anche i requisiti di organizzazioni molto ampie.

Alte prestazioni e un'ampia gamma di funzioni
Acquistare Exchange Server significa optare per uno dei sistemi di posta e groupware più performanti e affidabili sul mercato. Con Exchange, e-mail, contatti, calendari e attività sono facilmente disponibili per tutti gli utenti dell'azienda. Grazie all'integrazione con Outlook e l'ecosistema MS Office, i tuoi dipendenti possono utilizzare la potenza di Exchange senza sforzo nel loro lavoro quotidiano. L'edizione Enterprise di Exchange ti dà, come amministratore IT, ulteriori possibilità per aumentare le prestazioni di Exchange. Grazie al maggior numero di database di posta, puoi distribuire e pianificare meglio il carico del server. Con caratteristiche come l'archiviazione in-place degli account di posta, il journaling a livello di account utente e la protezione dell'integrità dei dati tramite IPC (Information Protection and Control), Exchange Enterprise assicura anche la massima stabilità e sicurezza dei dati. Grazie alla prevenzione della perdita di dati e delle perdite, i tuoi dati sono ovviamente anche protetti dall'accesso non autorizzato da parte di terzi al massimo livello con Exchange Server Enterprise.

Combinando il tuo server Exchange con la soluzione cloud di Microsoft, Azure e Exchange Online Services, puoi anche assicurarti che il backup dei tuoi dati sia permanente via Internet. Nel funzionamento misto con Office 365, i tuoi utenti hanno accesso alla posta, alla rubrica globale o ai servizi di calendario sempre e ovunque. Grazie alla tecnologia Active Sync, l'accesso mobile tramite l'app di Outlook per iOS e Android è al tempo stesso risparmio di dati e affidabile. Naturalmente, l'accesso alla posta elettronica in particolare è possibile anche attraverso i protocolli standard IMAP, SMTP e POP. In alternativa, Outlook Web App può essere utilizzato per accedere ai tuoi account di posta ospitati da qualsiasi luogo.

Licenze di Microsoft Exchange
Nota che per fare un buon uso di Exchange, non devi comprare solo una licenza Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise. Il modello di licenze di Microsoft richiede che tu acquisti anche le cosiddette licenze di accesso al cliente (CAL) e un aggiornamento associato per utilizzare le funzioni Enterprise lato client. Tuttavia, un uso limitato dell'Enterprise Server con una normale CAL non-Enterprise è fattibile. Di conseguenza, è prevista anche una modalità mista, in cui acquisti Enterprise CALs specificamente solo per quegli utenti che beneficiano delle possibilità aggiuntive di Enterprise Server. È possibile un aggiornamento successivo delle CAL normali.

Non sei sicuro che Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise sia il prodotto giusto per te? Stai ancora pensando se non ti basta comprare il semplice Exchange Server? Il nostro team di supporto competente e affidabile sarà felice di consigliarti per telefono, via e-mail o via chat su tutte le tue domande su Exchange, Exchange Enterprise e sulle licenze di accesso al client richieste.

Cos'è Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise?
Exchange è il server di posta e groupware di Microsoft attraverso il quale puoi fornire e sincronizzare servizi di posta elettronica, calendari, liste di attività e altro. Microsoft Outlook è utilizzato come client standard per Exchange nella maggior parte delle aziende. Exchange Server nell'Enterprise Edition è la versione più completa di Exchange Server ed è principalmente rivolta ad aziende molto grandi che pongono particolari esigenze sulle prestazioni del server groupware.

Chi dovrebbe comprare Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise?
Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise è rivolto principalmente alle grandi aziende e istituzioni. Se sei un'istituzione che ha bisogno di più di cinque database di caselle postali, Exchange Enterprise è per te. Inoltre, se le caratteristiche avanzate per assicurare l'integrità dei dati sul server sono importanti per te, vale la pena dare un'occhiata all'edizione Enterprise. I database delle caselle postali non rappresentano caselle postali individuali, ma sono database in cui sono memorizzati gruppi di account utente.

Quali sono i vantaggi di Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise?
Exchange e Exchange Enterprise sono soluzioni mail e groupware estremamente performanti. L'integrazione di Exchange con i prodotti MS Office (prima di tutto l'applicazione client Outlook) e i servizi online di Microsoft (come Exchange Online) assicurano una perfetta integrazione del prodotto nel tuo ecosistema IT. L'edizione Enterprise di Exchange convince inoltre, tra le altre cose, con un numero maggiore di database di posta elettronica e caratteristiche per una regolazione più precisa delle opzioni di journaling e dell'archiviazione in-place.

Utilizzo di funzionalità aggiuntive
Come per la licenza del server, ci sono anche due edizioni per le licenze di accesso di Exchange Server 2019, ovvero Standard ed Enterprise. Tuttavia, le edizioni delle licenze server non sono collegate alle edizioni delle CAL. Mentre le edizioni della licenza del server si riferiscono alla scalabilità, Exchange Server Standard CAL e Exchange Server Enterprise CAL differiscono nelle caratteristiche di prestazione del prodotto Exchange Server da gestire.

In altre parole, ogni edizione CAL dà diritto all'accesso ad ogni edizione del server.
Exchange Server 2019 Standard CAL, con licenza per utente o per dispositivo, è necessario per accedere alle funzionalità standard di Exchange Server 2019 come la posta elettronica, il calendario e i contatti.
Exchange Server 2019 Enterprise CAL, con licenza per utente o per dispositivo, è richiesto per l'accesso alle funzioni aziendali di Exchange Server 2019 come la messaggistica unificata con capacità di segreteria telefonica, Exchange Online Protection per una protezione avanzata contro virus e spam, funzionalità di archiviazione integrata e protezione dalla perdita di dati.
Le CAL aziendali generalmente richiedono una CAL standard.

Applicazione desktop di Outlook
Per utilizzare i servizi di Exchange Server, è necessaria un'applicazione desktop di posta elettronica come Microsoft Outlook sul lato desktop. Microsoft Outlook può essere acquistato come parte di una suite Office.
Outlook di Office 365 ProPlus o Office Professional Plus è richiesto per utilizzare alcune funzioni aziendali di Exchange Server 2019, come l'archiviazione. Outlook da un'altra suite per ufficio, come Office Standard, non sarà in grado di utilizzare questa funzionalità.


Requisiti di sistema:

Sistema operativo:
Windows Server 2019 Standard o Datacenter
Processore:
Processore Intel che supporta l'architettura Intel 64 (precedentemente Intel EM64T).
Processore AMD che supporta la piattaforma AMD64.
Memoria:
Mailbox: almeno 128 GB raccomandati
Trasporto laterale: almeno 64 GB raccomandati.
Spazio sul disco rigido:
Almeno 30 GB di spazio libero sul disco dove è installato Exchange.
Almeno 200 MB di spazio libero sul disco di sistema.
Almeno 500 MB di spazio libero sul disco che contiene il database della coda dei messaggi.

 

Link correlati a "Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise"
Acquistare software online a prezzi bassi in 3 semplici passi: 01.  ... altro

Acquistare software online a prezzi bassi

in 3 semplici passi:

01-kauf

01. Acquista

Acquisti sicuri grazie alla crittografia SSL.

02-download

02. Scaricare

Scaricate direttamente dopo l'acquisto.

03-Installieren

03. Installare

Installare e attivare il software.


Link correlati a "Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise"
  Come nascono i nostri prezzi? I prodotti da noi offerti sono chiavi di... altro

 

Come nascono i nostri prezzi?

I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione che sono state originariamente consegnate dai rispettivi proprietari a un primo acquirente. Questa persona ha pagato il compenso corrispondente al proprietario e ha così ricevuto chiavi di prodotto attivabili, il cui utilizzo non è soggetto ad alcun limite di tempo. Ci avvaliamo del nostro diritto e acquistiamo un gran numero di chiavi non attivate dai distributori corrispondenti.

Questa procedura ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.  

A ciò contribuisce anche la gestione virtuale dell'inventario, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale.

Di conseguenza, bisogna tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere uguali a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!

 

Link correlati a "Microsoft Exchange Server 2019 Enterprise"
Windows Server 2022 Datacenter Windows Server 2022 Datacenter
Da 1.990,90 € * 4.990,90 € *
Windows Server 2022 Standard Windows Server 2022 Standard
Da 398,90 € * 1.000,00 € *
Windows Server 2019 Standard Windows Server 2019 Standard
Da 159,90 € * 185,58 € *
Windows Server User CAL 2022 Windows Server 2022 CAL utente
Da 27,90 € * 41,90 € *
Microsoft Exchange Server 2019 Utente Microsoft Exchange Server 2019 Utente
Da 29,90 € * 40,93 € *
Adobe Acrobat Pro DC Adobe Acrobat Pro DC
Da 229,90 € * 289,90 € *
Parallels Desktop 18 Standard für MAC Parallels Desktop 18 Standard für MAC
Da 69,90 € * 99,90 € *
Avast Internet Security 2022 | Windows Avast Internet Security 2022 | Windows
Da 14,90 € * 20,41 € *
Windows 11 Pro per Workstation N Windows 11 Pro per Workstation N
89,90 € * 184,55 € *
Skype for Business 2016 | Windows Skype for Business 2016 | Windows
14,90 € * 34,90 € *
Consigliato!
Windows 11 Enterprise Windows 11 Enterprise
74,90 € * 349,90 € *
Consigliato!
Windows 11 Pro Windows 11 Pro
29,90 € * 109,90 € *
Consigliato!
Surfshark VPN | Surfshark VPN |
Da 29,90 € * 32,80 € *
Adobe Acrobat Standard 2020 | Windows Adobe Acrobat Standard 2020 | Windows
399,90 € * 519,90 € *
Windows Server 2019 Datacenter Windows Server 2019 Datacenter
Da 1.199,90 € * 1.538,69 € *
Kaspersky Small Office Security 8 2021 Kaspersky Small Office Security 8 2021
Da 82,90 € * 139,90 € *
Adobe Acrobat Standard 2017 | Windows Adobe Acrobat Standard 2017 | Windows
194,90 € * 235,85 € *
Windows Server 2016 Standard Windows Server 2016 Standard
Da 74,90 € * 164,04 € *
Visto