• Sconto del 20% su Microsoft e Nuance
  • Codice coupon: Summer20
Angebote in:
Angebote noch:

*ad eccezione di Office 365

 
Microsoft Exchange Server 2016 Utente

Microsoft Exchange Server 2016 Utente 1 CAL

25,90 € * 36,83 € * (29,68% di risparmio)

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Queste opzioni non sono disponibili!

Già venduto 8 volte
  • BS-10557
  • Multilingue
  • Illimitato
  • In tutto il mondo
  • 5 - 30 Minuten

CAL Anzahl

Pagamento sicuro

Acquistate il software desiderato in modo semplice e sicuro attraverso la crittografia SSL del negozio.

Consegna immediata

Spedizione via e-mail in 5-30 minuti e download immediato.

Aiuto per la prima installazione

Offriamo assistenza gratuita tramite TeamViewer durante la prima installazione.

Supporto gratuito

Via chat, e-mail e telefono.

Informazione prodotto "Microsoft Exchange Server 2016 Utente"

Acquista Exchange Server 2016 User CAL: affidati alle nostre interessanti offerte

Il primo Microsoft Exchange Server è apparso sul mercato nel 1996 e fin dall'inizio il prodotto era rivolto a utenti e aziende professionali. Ad oggi, la soluzione software con numerose caratteristiche e funzioni viene utilizzata quotidianamente e convince in tutti i settori. Puoi ottenere il CAL utente di Exchange Server 2016 con noi nel negozio online di BestSoftware, in modo da non ostacolare l'utilizzo diretto. Anche la versione dell'anno 2016 ispira ancora una volta con molte innovazioni e tecniche rivisitate, che possono rendere il tuo lavoro quotidiano molto più semplice. Siamo sempre a disposizione con il nostro miglior servizio clienti per qualsiasi domanda.

Lavora in modo più efficace e risparmia tempo con il pratico manuale di Exchange Server 2016

Il Exchange Server 2016 è un prodotto di Microsoft ed è adatto soprattutto per un lavoro efficace ed esteso. Grazie a diverse versioni e design, il produttore offre la soluzione giusta per ogni esigenza. Ad esempio, le piccole aziende possono utilizzare il Exchange Server 2016 Standard che permette di avere fino a cinque database per server. In alternativa, puoi scegliere la versione Enterprise, che consente fino a 100 database per server.

Una volta scelta la versione e le licenze giuste, potrai fare affidamento sulle numerose funzioni e sulle caratteristiche pratiche che ti vengono messe a disposizione con il programma CAL utente di Exchange Server 2016 sono a tua disposizione. Le possibilità offerte dal server vanno ben oltre il semplice invio e la ricezione di messaggi di posta elettronica. Ad esempio, puoi utilizzare un calendario integrato per tenere traccia degli appuntamenti e delle scadenze importanti della tua azienda. In questo modo, non perderai più nessun programma. Per assicurarti che nulla impedisca di portare a termine il lavoro in modo efficace, puoi anche assegnare facilmente le risorse appropriate dalla tua azienda. In questo modo, i tuoi dipendenti o colleghi sapranno immediatamente quali sono i passaggi in sospeso che devono essere completati.

Per garantire che tutte le informazioni e i dati sensibili siano sempre ben protetti, Exchange Server 2016 ti offre molte funzioni per una protezione efficace. Ad esempio, puoi affidarti a un software antivirus integrato che rileva immediatamente le minacce nei messaggi o negli allegati e può reagire rapidamente. Tuttavia, il server offre anche delle pratiche interfacce con cui è possibile collegare facilmente altri software di sicurezza e quindi utilizzarli in modo efficace. Così puoi contare su una protezione di base e completa per i tuoi dati e le tue informazioni importanti.

Per quanto riguarda le informazioni e i dati importanti, il Exchange Server 2016 ti fornisce anche gli strumenti giusti. Perché soprattutto nella comunicazione diretta con i tuoi clienti, ma anche con i tuoi dipendenti, i dati devono essere sempre aggiornati e direttamente accessibili. Con Exchange Server 2016 puoi farlo in modo particolarmente semplice ed efficace, poiché tutti i contatti, gli indirizzi e gli altri dati possono essere archiviati in modo molto semplice.

Naturalmente, Exchange Server 2016 si concentra anche sul lavoro mobile e flessibile. Con le app adatte e anche con una pratica interfaccia web, non c'è nulla che possa ostacolare tutto questo. Puoi utilizzare facilmente le soluzioni mobili sul tuo smartphone o tablet, ad esempio per ricevere tutti i messaggi in movimento o per accedere ai dati. Le modifiche possono essere apportate anche direttamente presso la sede del cliente, ad esempio attraverso la sincronizzazione diretta.

Le nuove funzioni migliorano notevolmente anche il lavoro quotidiano

Exchange Server 2016 non è una novità assoluta, ma porta comunque alcuni cambiamenti interessanti e pratici rispetto al suo predecessore del 2013. Questi hanno lo scopo di aumentare ancora una volta in modo significativo il livello di sicurezza e, allo stesso tempo, di migliorare le prestazioni per velocizzare il lavoro. Questo vale, ad esempio, per il miglioramento dell'infrastruttura di ricerca. Il produttore Microsoft ha riprogettato questo sistema da zero e quindi crea risultati significativamente migliori e più veloci. Inoltre, il server si presenta con un look fresco e nuovo, ad esempio con una visione migliorata delle caselle di posta. Anche il supporto di altri browser è significativo. Ora, oltre a Internet Explorer, anche le altre soluzioni comuni sul mercato sono meglio supportate. Anche chi vuole aumentare notevolmente la sicurezza durante l'accesso o l'utilizzo del server farà un'ottima scelta con la versione 2016. Ad esempio, ora la soluzione può essere protetta con un codice di accesso SMS senza alcun software aggiuntivo; in precedenza, questo era possibile solo con uno sforzo significativamente maggiore.

Con la giusta licenza, il lavoro può iniziare: le caratteristiche della CAL utente di Exchange Server 2016

Se le numerose funzioni e gli strumenti pratici di Exchange Server ti hanno convinto, ora hai solo bisogno delle licenze giuste per un uso esteso. Prenditi il tempo necessario e dai un'occhiata in giro: qui potrai ottenere, tra le altre cose, la licenza del server necessaria per l'installazione. Con questo, però, il lavoro non è ancora possibile, perché a causa dello speciale modello di licenza, è necessario utilizzare e acquistare le cosiddette CAL nella vita di tutti i giorni. Puoi acquistare le CAL utente di Exchange Server 2016 in modo semplice ed economico da noi.

Con molti dispositivi diversi, le CAL utente di Exchange Server 2016 sono una buona scelta, perché ti permettono di lavorare in modo particolarmente flessibile e semplice. Molti dipendenti oggi non usano solo il classico computer o notebook, ma anche un tablet o cambiano regolarmente piattaforma. Da questo punto di vista, la scelta di Exchange Server 2016 User CAL è sicuramente ottima. Le licenze pratiche sono sempre assegnate a un dipendente o collega fisso e sono indipendenti dalla tecnologia utilizzata. Tuttavia, dovrai acquistare una nuova Exchange Server 2016 User CAL per ogni utente aggiuntivo, quindi devi assolutamente tenerlo a mente prima di prendere una decisione.

Con un Exchange Server 2016 Device CAL è una licenza di accesso per un singolo dispositivo della tua azienda. Una Device CAL di Exchange Server 2016 è sempre valida come alternativa alla User CAL se diversi utenti e dipendenti possono lavorare e utilizzare il server tramite un PC desktop. Questo è il caso di molte aziende e con una User CAL di Exchange Server 2016 puoi mantenere i costi bassi, almeno all'inizio. Tuttavia, dovrai anche acquistare una nuova licenza per ogni nuovo computer in modo che possa accedere al server.

 Affidati ai nostri prezzi vantaggiosi e al miglior servizio per il tuo prossimo acquisto

Se hai intenzione di acquistare il CAL utente di Exchange Server 2016 per la tua azienda, sei arrivato esattamente all'indirizzo giusto. Ti invitiamo ad approfittare dei numerosi vantaggi che mettiamo a disposizione per te e per tutti gli altri clienti. Ad esempio, puoi risparmiare anche con un semplice ordine, perché possiamo realizzare condizioni particolarmente vantaggiose per le CAL utente di Exchange Server 2016 e per tutti gli altri prodotti. Inoltre, non dovrai aspettare a lungo dopo l'acquisto, ma potrai iniziare a usare il tuo nuovo software immediatamente. Consegniamo le chiavi necessarie in modo semplice e comodo via e-mail, in un tempo massimo di 30 minuti. La licenza per il prodotto desiderato è già disponibile gratuitamente. Inoltre, hai accesso diretto a molti altri prodotti interessanti nel nostro negozio online BestSoftware, ad esempio Exchange Server 2016 Device CAL come alternativa a un prezzo conveniente. Oppure preferisci la versione più recente con la funzione Exchange Server 2019 ? Per questo troverai le giuste CAL e le licenze server appropriate presso di noi, lo stesso vale per una Exchange Server 2013. Quindi vieni subito da noi, ogni acquisto vale la pena.

Link correlati a "Microsoft Exchange Server 2016 Utente"
Acquistare software online a prezzi bassi in 3 semplici passi: 01.  ... altro

Acquistare software online a prezzi bassi

in 3 semplici passi:

01-kauf

01. Acquista

Acquisti sicuri grazie alla crittografia SSL.

02-download

02. Scaricare

Scaricate direttamente dopo l'acquisto.

03-Installieren

03. Installare

Installare e attivare il software.


Link correlati a "Microsoft Exchange Server 2016 Utente"
  Come nascono i nostri prezzi? I prodotti da noi offerti sono chiavi di... altro

 

Come nascono i nostri prezzi?

I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione che sono state originariamente consegnate dai rispettivi proprietari a un primo acquirente. Questa persona ha pagato il compenso corrispondente al proprietario e ha così ricevuto chiavi di prodotto attivabili, il cui utilizzo non è soggetto ad alcun limite di tempo. Ci avvaliamo del nostro diritto e acquistiamo un gran numero di chiavi non attivate dai distributori corrispondenti.

Questa procedura ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.  

A ciò contribuisce anche la gestione virtuale dell'inventario, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale.

Di conseguenza, bisogna tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere uguali a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!

 

Link correlati a "Microsoft Exchange Server 2016 Utente"
Utente di Windows Server 2016 Utente di Windows Server 2016
Da 14,90 € * 20,41 € *
Utente di Windows Server 2019 Utente di Windows Server 2019
Da 16,90 € * 23,49 € *
Windows Server 2016 Standard Windows Server 2016 Standard
Da 74,90 € * 164,04 € *
Windows Server User CAL 2022 Windows Server 2022 CAL utente
Da 27,90 € * 41,90 € *
Windows Server 2019 Standard Windows Server 2019 Standard
Da 159,90 € * 185,58 € *
Microsoft Outlook 2016 Windows Microsoft Outlook 2016 Windows
19,90 € * 89,24 € *
Windows Server 2019 Datacenter Windows Server 2019 Datacenter
Da 1.199,90 € * 1.538,69 € *
Microsoft Exchange Server 2019 Utente Microsoft Exchange Server 2019 Utente
Da 29,90 € * 40,93 € *
Microsoft Exchange Server 2013 Utente Microsoft Exchange Server 2013 Utente
Da 19,90 € * 30,67 € *
Dispositivo Windows Server 2016 Dispositivo Windows Server 2016
Da 14,90 € * 20,41 € *
Utente di Windows Server 2012 R2 Utente di Windows Server 2012 R2
Da 10,90 € * 15,29 € *
Microsoft Outlook 2016 Windows Microsoft Outlook 2016 Windows
19,90 € * 89,24 € *
Windows Server 2022 Standard Windows Server 2022 Standard
Da 398,90 € * 1.000,00 € *
Windows Server 2019 Standard Windows Server 2019 Standard
Da 159,90 € * 185,58 € *
Microsoft Outlook 2021 Windows Microsoft Outlook 2021 Windows
59,90 € * 74,90 € *
Consigliato!
Windows 11 Pro Windows 11 Pro
29,90 € * 109,90 € *
Consigliato!
Windows Server 2019 Datacenter Windows Server 2019 Datacenter
Da 1.199,90 € * 1.538,69 € *
Utente di Windows Server 2019 Utente di Windows Server 2019
Da 16,90 € * 23,49 € *
Visto