• Sconto del 20% su Microsoft e Nuance
  • Codice coupon: Summer20
Angebote in:
Angebote noch:

*ad eccezione di Office 365

 
Microsoft Exchange Server 2010 Utente

Microsoft Exchange Server 2010 Utente 1 CAL

15,90 € * 26,57 € * (40,16% di risparmio)

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Queste opzioni non sono disponibili!

Già venduto 1 volte
  • BS-10553
  • Multilingue
  • Illimitato
  • In tutto il mondo
  • 5 - 30 Minuten

CAL Anzahl

Pagamento sicuro

Acquistate il software desiderato in modo semplice e sicuro attraverso la crittografia SSL del negozio.

Consegna immediata

Spedizione via e-mail in 5-30 minuti e download immediato.

Aiuto per la prima installazione

Offriamo assistenza gratuita tramite TeamViewer durante la prima installazione.

Supporto gratuito

Via chat, e-mail e telefono.

Informazione prodotto "Microsoft Exchange Server 2010 Utente"

Acquista le CAL utente di Exchange Server 2010 di cui hai bisogno su BestSoftware

I requisiti richiesti CAL utente di Exchange Server 2010 per la tua soluzione software sono disponibili a un prezzo vantaggioso. Solo con la giusta licenza d'accesso nulla ostacola l'uso quotidiano. Scegli la versione giusta e approfitta dei tanti vantaggi che ti aspettano qui da noi. Inoltre, ti consegneremo il tuo acquisto in breve tempo: sarà liberamente disponibile nella tua casella di posta elettronica dopo un massimo di 30 minuti. Quindi acquista subito la tua Exchange Server 2010 User CAL da noi, ne vale sicuramente la pena.

Exchange Server 2010 in uso: affidati alle sue interessanti caratteristiche e funzioni

Il Exchange Server 2010 è ancora oggi spesso in uso e convince gli utenti professionali grazie a un concetto ben studiato, con caratteristiche moderne e possibilità efficaci per lavorare con facilità. Molti clienti optano per la versione collaudata anche per motivi economici. Data la sua età, di solito è disponibile a un prezzo molto basso ed è quindi molto adatto ai consumatori attenti al prezzo o alle piccole aziende. Inoltre, sei invitato a utilizzare il server Exchange per un primo test e una prima prova in questo settore. Ad esempio, se non sai se l'offerta è adatta a te, puoi farti una prima idea con una licenza a basso prezzo.

Naturalmente, Exchange Server 2010 è dotato di molte caratteristiche e funzioni pratiche. Non solo puoi gestire facilmente i tuoi account di posta elettronica e i database associati, ma puoi anche rispondere immediatamente ai messaggi o inoltrarli con i relativi allegati. L'attenzione è rivolta alla sicurezza e alla funzionalità, in modo da poter contare su un pratico archivio o su numerosi filtri, ad esempio.

Tuttavia, le possibilità offerte da Exchange Server 2010 vanno ben oltre. Se lo desideri, puoi utilizzare un calendario integrato. In questo modo potrai tenere sempre sotto controllo tutti gli appuntamenti importanti e le scadenze imminenti, in modo da non perderli più. Se lo desideri, puoi anche impostare diverse notifiche per essere sempre aggiornato. Se vuoi lavorare quotidianamente in modo efficace su diversi progetti, hai anche accesso diretto a una semplice gestione delle attività. Puoi usarlo per assegnare singole fasi ai tuoi dipendenti o colleghi, oppure puoi rimanere sempre aggiornato se il lavoro sui progetti corrispondenti deve continuare.

Per inciso, il produttore Microsoft sta facendo un grande passo avanti nella direzione del lavoro mobile con Exchange Server 2010. Ad esempio, potrai contare su un supporto migliorato per i dispositivi con touch screen, in modo che nulla possa ostacolare l'utilizzo di smartphone e tablet nella vita di tutti i giorni.

Exchange Server è un grande passo avanti rispetto al suo predecessore del 2008

Chi ha già utilizzato la versione precedente del server probabilmente noterà alcune differenze quando utilizzerà Exchange Server 2010 per la prima volta. Ad esempio, sono anche ottici, perché la nuova versione ha ricevuto un'interfaccia utente rivista e migliorata. Questo offre ottime condizioni per un facile inserimento; non dovrai più cercare a lungo le funzioni e i pulsanti appropriati. Puoi iniziare a usarlo subito.

Allo stesso tempo, puoi anche contare su un'amministrazione dei diritti rivista. È integrato direttamente in Exchange e può quindi essere utilizzato con estrema facilità. Se anche tu svolgi regolarmente attività amministrative, con Exchange Server 2010 risparmierai tempo prezioso. Ora puoi avviarli direttamente da Outlook Web Access. Inoltre, grazie alla pratica funzione di archiviazione interna, nessun file o messaggio andrà più perso. Con Exchange Server 2010, questi dati vengono archiviati in modo sicuro e possono essere recuperati quando necessario. Inoltre, coloro che non solo vogliono comunicare in modo classico tramite e-mail, ma vogliono anche inviare messaggi SMS per motivi di sicurezza, ad esempio, non dovranno più fare una deviazione grazie a Exchange 2010. Ora puoi inviare i messaggi pratici e brevi direttamente tramite il server, risparmiando così molto tempo e fatica.

Inizia subito: assicurati di scegliere la giusta CAL utente di Exchange Server 2010

In linea di principio, nulla impedisce di iniziare a utilizzare direttamente Microsoft Exchange Server 2010, ma devi comunque occuparti delle giuste licenze. Utilizza il nostro negozio online BestSoftware e ordina le licenze adatte alle tue esigenze, in modo da avere a disposizione funzioni e strumenti veloci. Tuttavia, tieni presente che il produttore Microsoft offre un modello di licenza speciale per Exchange Server 2010. Innanzitutto è necessaria una cosiddetta licenza server. Si tratta in pratica del permesso di installare il software con tutti i suoi componenti nel tuo ambiente server. Naturalmente, se lo desideri, puoi acquistarlo da noi in modo molto semplice ed economico, così da risparmiare ancora una volta.

Tuttavia, avrai bisogno anche della cosiddetta CAL utente di Exchange Server 2010. Questa abbreviazione è ovviamente un termine inglese e sta per Client Access License. La CAL utente di Exchange Server 2010 è sostanzialmente una licenza di accesso, ma ne esistono due varianti. A seconda delle tue esigenze, puoi optare per una Device CAL o una User CAL. In entrambi i casi puoi approfittare delle vantaggiose possibilità di acquisto direttamente da noi: abbiamo tutte le varianti di Exchange Server 2010 User CAL in offerta per te.

Con una CAL utente di Exchange Server 2010, l'utente o il dipendente assegnato può accedere a Exchange Server indipendentemente dal dispositivo finale utilizzato. Si tratta di un aspetto di grande importanza e molto pratico, soprattutto in vista di un lavoro mobile sempre più importante. In questo caso, spesso vengono utilizzati molti dispositivi e piattaforme diverse. Accedere al server da un tablet mentre si è in viaggio e continuare a lavorare senza problemi su un PC desktop in ufficio è davvero possibile con una CAL utente di Exchange Server 2010. Approfitta subito della nostra offerta e assicurati il tuo CAL utente di Exchange Server 2010 a prezzi vantaggiosi e convenienti.

In alternativa, puoi utilizzare una Device CAL di Exchange Server 2010. Questa è una buona scelta se molti utenti accedono al server tramite lo stesso PC. Questa variante pratica e adatta a molte esigenze è disponibile anche su BestSoftware.

Ti supportiamo con il miglior servizio per l'acquisto di Exchange Server 2010 User CALs

Durante l'acquisto o anche durante la successiva messa in funzione del software acquistato, possono sempre sorgere domande o verificarsi problemi. In questo caso, siamo al tuo fianco come cliente con il miglior servizio e ti supportiamo con una consulenza esperta. Puoi contare su un'assistenza competente anche se non sai ancora quale sia la CAL utente di Exchange Server 2010 più adatta alle tue esigenze. Non solo ti offriamo un servizio fondamentalmente valido, ma anche diverse opzioni di contatto per una consulenza particolarmente conveniente. In base alla nostra esperienza quotidiana, ti consigliamo la nostra pratica live chat, ma puoi anche ottenere un aiuto rapido tramite la hotline o via e-mail. Inoltre, puoi contare su prezzi particolarmente vantaggiosi, che ti fanno risparmiare. Le licenze sotto forma di Exchange Server 2010 User CALs sono, ovviamente, ancora tutte originali e sono ideali per un uso esteso e a lungo termine. In alternativa, approfitta di uno dei numerosi altri prodotti, abbiamo una vasta gamma di prodotti con il CAL utente di Exchange Server 2016 o il Exchange Server 2019 User CAL abbiamo anche versioni molto più recenti nella nostra gamma. Ogni cliente deve essere in grado di trovare ciò che cerca in modo facile e veloce, quindi sentiti libero di dare un'occhiata in giro a tuo piacimento.

Link correlati a "Microsoft Exchange Server 2010 Utente"
Acquistare software online a prezzi bassi in 3 semplici passi: 01.  ... altro

Acquistare software online a prezzi bassi

in 3 semplici passi:

01-kauf

01. Acquista

Acquisti sicuri grazie alla crittografia SSL.

02-download

02. Scaricare

Scaricate direttamente dopo l'acquisto.

03-Installieren

03. Installare

Installare e attivare il software.


Link correlati a "Microsoft Exchange Server 2010 Utente"
  Come nascono i nostri prezzi? I prodotti da noi offerti sono chiavi di... altro

 

Come nascono i nostri prezzi?

I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione che sono state originariamente consegnate dai rispettivi proprietari a un primo acquirente. Questa persona ha pagato il compenso corrispondente al proprietario e ha così ricevuto chiavi di prodotto attivabili, il cui utilizzo non è soggetto ad alcun limite di tempo. Ci avvaliamo del nostro diritto e acquistiamo un gran numero di chiavi non attivate dai distributori corrispondenti.

Questa procedura ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.  

A ciò contribuisce anche la gestione virtuale dell'inventario, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale.

Di conseguenza, bisogna tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere uguali a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!

 

Link correlati a "Microsoft Exchange Server 2010 Utente"
Visto