• Sconto del 20% su Microsoft e Nuance
  • Codice coupon: Summer20
Angebote in:
Angebote noch:

*ad eccezione di Office 365

 
Dispositivo Microsoft Exchange Server 2010

Dispositivo Microsoft Exchange Server 2010 1 CAL

15,90 € * 26,57 € * (40,16% di risparmio)

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

Queste opzioni non sono disponibili!

  • BS-10552
  • Multilingue
  • Illimitato
  • In tutto il mondo
  • 5 - 30 Minuten

CAL Anzahl

Pagamento sicuro

Acquistate il software desiderato in modo semplice e sicuro attraverso la crittografia SSL del negozio.

Consegna immediata

Spedizione via e-mail in 5-30 minuti e download immediato.

Aiuto per la prima installazione

Offriamo assistenza gratuita tramite TeamViewer durante la prima installazione.

Supporto gratuito

Via chat, e-mail e telefono.

Informazione prodotto "Dispositivo Microsoft Exchange Server 2010"

Puoi acquistare la tua Exchange Server 2010 Device CAL a un prezzo conveniente nel nostro negozio online BestSoftware

Puoi acquistare una Device CAL di Exchange Server 2010 obbligatoria per lavorare efficacemente con il server direttamente da noi. Come consumatore, puoi contare sulle nostre interessanti opzioni di acquisto, ad esempio anche grazie a una consegna rapidissima entro un massimo di 30 minuti. Dopo questo breve tempo di attesa, avrai già la chiave per l'attivazione del software nella tua casella di posta elettronica e potrai iniziare a usarlo. Tuttavia, tieni presente i requisiti di Exchange Server 2010, che viene offerto solo nella variante a 64 bit e che richiede almeno Windows Server 2008e ancora meglio Windows Server 2008 R2 per l'installazione.

Potrai contare su numerose e potenti funzioni grazie a Exchange Server 2010

Nella vita di tutti i giorni, tu come consumatore puoi affidarti alle pratiche e potenti funzioni del server senza alcun problema Microsoft negli ultimi anni ha ripetutamente migliorato la soluzione software e ha introdotto nuove versioni sul mercato, tanto che la soluzione del 2010 difficilmente può essere paragonata alla prima variante del 1996. È ancora possibile inviare e ricevere e-mail in modo abbastanza semplice, ma le possibilità ora si spingono molto più in là.

Ad esempio, affidati al calendario integrato con strumenti pratici. Ad esempio, puoi inserire facilmente i tuoi appuntamenti e non perdere più di vista le scadenze. Naturalmente, ti verranno ricordati direttamente i prossimi appuntamenti, così non dovrai più preoccuparti di dimenticartene. Anche la gestione delle risorse è importante, perché puoi facilmente assegnare i tuoi dipendenti ai rispettivi compiti e progetti in modo che possano iniziare a lavorare immediatamente.

Naturalmente, le informazioni e i dati anagrafici sui tuoi dipendenti o clienti giocano un ruolo centrale nella vita aziendale di tutti i giorni. Questo vale sia per le grandi che per le piccole aziende. È importante gestire questi dati in modo efficace. Puoi farlo in modo particolarmente efficace e semplice con il programma Exchange Server 2010 è particolarmente valido e semplice, in quanto hai a disposizione direttamente i moduli appropriati. Ciò significa che puoi apportare modifiche in qualsiasi momento e che queste vengono sincronizzate immediatamente. Perché il lavoro in mobilità e l'utilizzo di dispositivi touch sono fondamentali anche per l'utilizzo di Exchange Server 2010. Ad esempio, puoi utilizzare un pratico tablet per inserire dati importanti direttamente presso i tuoi clienti o per apportare modifiche rapide.

Importanti innovazioni nell'uso quotidiano: questi cambiamenti ti aspettano in Exchange Server 2010

Il diretto predecessore di Exchange Server 2010 è la versione 2007. Un confronto diretto rivela numerose differenze importanti e miglioramenti significativi che dovrebbero rendere il tuo lavoro quotidiano ancora più piacevole. Questo si può notare a colpo d'occhio dall'interfaccia utente, che è stata ampiamente adattata da Microsoft. Questo non solo garantisce un look fresco, ma anche un uso intuitivo di tutti gli strumenti nella vita quotidiana. Grazie alla struttura intuitiva, tutti i pulsanti necessari possono essere trovati con particolare facilità e rapidità, risparmiando tempo e fatica nella vita quotidiana.

Ma anche dal punto di vista tecnico, molte cose sono cambiate in Exchange Server 2010. Ad esempio, Microsoft ha lavorato per migliorare l'alta disponibilità. Questo garantisce un lavoro ininterrotto ed efficace in ogni momento. Inoltre, ora troverai la gestione dei diritti di Windows Server direttamente in Exchange Server, per cui non sono necessari ulteriori passaggi o deviazioni. Ora puoi avviare importanti attività di amministrazione centrale direttamente da Outlook Web Access e risparmiare ulteriori passaggi. Inoltre, ora hai la possibilità di utilizzare l'opzione Server Exchange ora hai la possibilità di inviare messaggi SMS in modo semplice e veloce. Ora non hai più bisogno di un altro dispositivo o di un programma esterno per farlo, ma puoi affidarti completamente al lavoro con il programma Exchange Server 2010 affidati a. Per garantire che anche dopo molti anni e un uso regolare, tutti i messaggi e le informazioni siano ancora disponibili come sempre, puoi usufruire di una nuova funzione di archiviazione integrata. I messaggi e i dati possono essere archiviati individualmente e in modo sicuro per poterli recuperare rapidamente quando necessario. Infine, il produttore Microsoft si è occupato anche della cosiddetta cassetta degli attrezzi di Exchange Server 2010, che ora dispone di un numero significativamente maggiore di funzioni e strumenti pratici per il lavoro quotidiano con il popolare Exchange Server 2010.

Un'altra novità è l'attenzione al lavoro completo in mobilità, ad esempio sui più diffusi dispositivi touch. Tra l'altro, l'interfaccia utente è stata adattata a questo scopo, ad esempio con icone o pulsanti più grandi.

Puoi affidarti a noi: basta ordinare online la tua Exchange Server 2010 Device CAL

Puoi acquistare le licenze di Exchange Server 2010 da noi in modo molto semplice e a un prezzo molto conveniente. Affidati al nostro attraente assortimento, in modo che nulla ostacoli l'utilizzo rapido di tutte le caratteristiche e le funzioni. Naturalmente, con noi hai accesso a tutte le licenze necessarie che vanno di pari passo con l'utilizzo. Tra le altre cose, hai bisogno di una licenza per il server classico. In questo modo potrai installare il software nel tuo ambiente server e avere tutte le funzioni pronte. Affinché il lavoro possa iniziare, però, avrai bisogno della cosiddetta CAL di Exchange Server 2010. Abbiamo la licenza di accesso al client sotto forma di Exchange Server 2010 Device CAL in offerta. Non esitare ad approfittare di questa offerta e ad assicurarti la licenza necessaria a condizioni vantaggiose.

Naturalmente il Exchange Server 2010 Device CAL condizioni eccellenti per lavorare ogni giorno con il software. Utilizzala per concedere a un dispositivo l'accesso al server. Potrebbe trattarsi di un notebook o di un PC desktop dell'azienda, ad esempio. Se assegni la CAL di Exchange Server 2010 a un dispositivo, questo può accedere al server pratico senza limitazioni. Non importa quanti dipendenti o quante persone diverse lavorino con il computer. Quindi, se gestisci e utilizzi il server in modo centralizzato attraverso pochi dispositivi finali, puoi risparmiare con una Exchange Server 2010 Device CAL e optare per licenze molto vantaggiose.

Il nostro consiglio: dai un'occhiata anche al sito CAL utente di Exchange Server 2010 come alternativa. Questo ti offre buone condizioni per un lavoro flessibile e mobile e si rivela una buona scelta quando si cambia regolarmente piattaforma o dispositivo. Puoi anche acquistarlo a prezzi molto convenienti qui da noi nel negozio online di BestSoftware.

Ti diamo il benvenuto con numerosi e interessanti vantaggi per l'acquisto di una Device CAL di Exchange Server 2010

Grazie ai nostri numerosi e interessanti vantaggi, vale la pena di acquistare la Exchange Server 2010 Device CAL per te nel negozio online di BestSoftware, lungo tutta la linea. Ad esempio, supportiamo i nostri clienti con il miglior servizio e assistenza in caso di domande.  Soprattutto, utilizza la pratica live chat se dovessi avere problemi con l'attivazione. Qui gli esperti possono sempre aiutarti direttamente e supportarti nei punti giusti. In alternativa, chiamaci o scrivici un breve messaggio con la tua richiesta. Convinciti dell'attraente assortimento, perché non abbiamo solo i modelli di Exchange Server 2010 Device CAL prodotti in offerta per te. Tra le altre cose, ti convinceremo con il Exchange Server 2019 Device CAL o il CAL utente di Exchange Server 2016 come versioni significativamente più recenti, con un numero ancora maggiore di funzioni e altre potenti caratteristiche. Quindi acquista ora il tuo preferito con facilità e lasciati ispirare dalle nostre interessanti opzioni di shopping.

Link correlati a "Dispositivo Microsoft Exchange Server 2010"
Acquistare software online a prezzi bassi in 3 semplici passi: 01.  ... altro

Acquistare software online a prezzi bassi

in 3 semplici passi:

01-kauf

01. Acquista

Acquisti sicuri grazie alla crittografia SSL.

02-download

02. Scaricare

Scaricate direttamente dopo l'acquisto.

03-Installieren

03. Installare

Installare e attivare il software.


Link correlati a "Dispositivo Microsoft Exchange Server 2010"
  Come nascono i nostri prezzi? I prodotti da noi offerti sono chiavi di... altro

 

Come nascono i nostri prezzi?

I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione che sono state originariamente consegnate dai rispettivi proprietari a un primo acquirente. Questa persona ha pagato il compenso corrispondente al proprietario e ha così ricevuto chiavi di prodotto attivabili, il cui utilizzo non è soggetto ad alcun limite di tempo. Ci avvaliamo del nostro diritto e acquistiamo un gran numero di chiavi non attivate dai distributori corrispondenti.

Questa procedura ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.  

A ciò contribuisce anche la gestione virtuale dell'inventario, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale.

Di conseguenza, bisogna tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere uguali a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!

 

Link correlati a "Dispositivo Microsoft Exchange Server 2010"
Visto