• Sconto del 20% su Microsoft e Nuance
  • Codice coupon: Summer20
Angebote in:
Angebote noch:

*ad eccezione di Office 365

 

Windows Server 2019 Datacenter 16 Core

685,90 € * 1.538,69 € * (55,42% di risparmio)

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

DOWNLOAD IMMEDIATO + CHIAVE DEL PRODOTTO

Già venduto 4 volte
  • IDE-10598
  • Multilingue
  • Permanentemente valido
  • 5 - 30 Minuten

Server Version:

Pagamento sicuro

Acquistate il software desiderato in modo semplice e sicuro attraverso la crittografia SSL del negozio.

Consegna immediata

Spedizione via e-mail in 5-30 minuti e download immediato.

Aiuto per la prima installazione

Offriamo assistenza gratuita tramite TeamViewer durante la prima installazione.

Supporto gratuito

Via chat, e-mail e telefono.

Informazione prodotto "Windows Server 2019 Datacenter"

 

Acquista Windows Server 2019 Datacenter online e virtualizza in modo completo

Il sistema operativo server ricco di funzionalità Microsoft Windows Server 2019 permette di mettere in rete più dispositivi client e di gestire comodamente utenti e dati. L'edizione Datacenter è rivolta principalmente ai moderni data center con un alto grado di virtualizzazione. Rispetto a Windows Server 2019 Standard, i diritti di virtualizzazione non sono limitati. Solo l'hardware utilizzato può portare ad una limitazione. Se compri Windows Server 2019 Datacenter a buon mercato, puoi utilizzare funzioni come le reti virtuali criptate e le VM schermate per Linux. Con l'edizione Datacenter, la licenza minima è sempre di 16 core (core del processore). Per l'accesso al server, è richiesto un Windows Server CAL, che puoi acquistare online nel nostro negozio. Mentre la User CAL permette ad un utente di accedere al server, la Device CAL equipaggia uno specifico dispositivo finale con un diritto di accesso. Se compri la chiave per Windows Server 2019 Datacenter online, puoi beneficiare di estensioni ricche di funzionalità nelle aree di integrazione dei server Linux, sicurezza di rete e servizi cloud

Per un monitoraggio efficace del sistema: acquista Windows Server 2019 Datacenter ad un prezzo basso

Oltre a numerose innovazioni nel sottosistema di archiviazione, il sistema operativo del server offre opzioni ampliate per lavorare in un cloud ibrido, un migliore supporto Linux e l'integrazione del Windows Admin Center. Il Centro amministrativo di Windows è una console grafica che permette un risparmio di tempo e un'amministrazione completa del server. Le funzioni del software possono essere utilizzate comodamente tramite un browser. Tuttavia, con il Centro amministrativo di Windows, non solo puoi eseguire le configurazioni del server, ma anche utilizzare le funzioni di risoluzione dei problemi e monitorare efficacemente il sistema. Attraverso la connessione ad Azure, puoi organizzare una soluzione di cloud ibrido in modo da risparmiare tempo. Il sistema operativo del server non stabilisce alcun limite per Windows Server Containers. Se sono già in uso diversi sistemi operativi per server, possono essere integrati senza sforzo e utilizzati in modo efficace. Lo Storage Migration Service (SMS), il supporto ottimizzato dei container e lo strumento System Insights sono tra i vantaggi di Windows Server 2019. Tra gli altri, l'applicazione server Microsoft SQL Server 2017 può essere installata e utilizzata senza problemi.

Usa Remote Desktop Services 2019 e crea diversi contenitori

Remote Desktop Services 2019 permette un accesso remoto senza complicazioni e può essere utilizzato anche nei data center locali. Rispetto alle versioni precedenti, il Remote Desktop Server funziona con un migliore supporto grafico. Il funzionamento del server è continuamente monitorato e analizzato dal nuovo strumento System Insights. In caso di malfunzionamenti o anomalie, gli avvisi vengono dati in una fase iniziale in modo che si possa reagire tempestivamente e adeguatamente. Le funzionalità di System Insights continuano a svilupparsi attraverso il "machine learning". Oltre ai contenitori Docker e ai contenitori Linux, puoi anche creare contenitori Hyper-V e contenitori Windows Server. Anche la soluzione container open source Kubernetes è supportata da Windows Server 2019 Datacenter.

Ottieni Windows Server 2019 Datacenter ad un ottimo prezzo e crea più livelli di sicurezza

Il servizio Windows Defender Advanced Threat Protection monitora continuamente il server e identifica il malware dannoso. I processi sospetti vengono fermati dal servizio per proteggere l'infrastruttura IT e i dati memorizzati. Ulteriori livelli di sicurezza possono essere creati da te. La crittografia della rete virtuale impedisce la manipolazione e la falsificazione dei dati e previene i tentativi di intercettazione. I servizi Disaster Recovery e Azure Backup possono essere integrati in pochi passi. Rispetto alle versioni precedenti, puoi aspettarti innumerevoli nuove funzionalità nell'area delle macchine virtuali (VM). Se acquisti Windows Server 2019 Datacenter online tramite il nostro negozio, puoi fare un uso illimitato delle funzioni Best Practices Analyzer, Windows PowerShell e Storage Migration Service.

 

Requisiti di sistema - Windows Server 2019 Datacenter
Processore 1.4 GHz 64-bit EMT64 o AMD64, quad-core raccomandato
Memoria 512 MB ECC moduli di memoria supportati e 800 MB per installazioni VM 
Spazio su disco rigido per il nucleo 32 GB, per la GUI   altri 4 GB
Disco Controller Controller PCI Express Compliant Disk 
(informazioni più dettagliate sono disponibili dal produttore)

  

 

Link correlati a "Windows Server 2019 Datacenter"
Acquistare software online a prezzi bassi in 3 semplici passi: 01.  ... altro

Acquistare software online a prezzi bassi

in 3 semplici passi:

01-kauf

01. Acquista

Acquisti sicuri grazie alla crittografia SSL.

02-download

02. Scaricare

Scaricate direttamente dopo l'acquisto.

03-Installieren

03. Installare

Installare e attivare il software.


Link correlati a "Windows Server 2019 Datacenter"
  Come nascono i nostri prezzi? I prodotti da noi offerti sono chiavi di... altro

 

Come nascono i nostri prezzi?

I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione che sono state originariamente consegnate dai rispettivi proprietari a un primo acquirente. Questa persona ha pagato il compenso corrispondente al proprietario e ha così ricevuto chiavi di prodotto attivabili, il cui utilizzo non è soggetto ad alcun limite di tempo. Ci avvaliamo del nostro diritto e acquistiamo un gran numero di chiavi non attivate dai distributori corrispondenti.

Questa procedura ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.  

A ciò contribuisce anche la gestione virtuale dell'inventario, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale.

Di conseguenza, bisogna tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere uguali a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!

 

Link correlati a "Windows Server 2019 Datacenter"
Visto