• Sconto del 20% su Microsoft e Nuance
  • Codice coupon: Summer20
Angebote in:
Angebote noch:

*ad eccezione di Office 365

 

Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise

2.699,99 € * 3.699,90 € * (27,03% di risparmio)

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

DOWNLOAD IMMEDIATO + CHIAVE DEL PRODOTTO

  • IDE-10808
  • Multilingue
  • Permanentemente valido
  • 5 - 30 Minuten
Pagamento sicuro

Acquistate il software desiderato in modo semplice e sicuro attraverso la crittografia SSL del negozio.

Consegna immediata

Spedizione via e-mail in 5-30 minuti e download immediato.

Aiuto per la prima installazione

Offriamo assistenza gratuita tramite TeamViewer durante la prima installazione.

Supporto gratuito

Via chat, e-mail e telefono.

Informazione prodotto "Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise"

Protezione completa per le comunicazioni aziendali riservate | Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise

In tempi di crescenti attacchi dal cyberspazio, la protezione dei dati riservati così come la comunicazione aziendale è una priorità assoluta. Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise protegge questi dati con l'aiuto di meccanismi di sicurezza integrati, il che semplifica significativamente la conformità con i regolamenti legali e interni. Oltre ai consigli sulle politiche in Outlook, il pacchetto sicurezza include una prevenzione completa della perdita di dati, che impedisce anche la divulgazione accidentale di informazioni riservate dagli utenti a persone non autorizzate.
Il filtro anti-spam intelligente, d'altra parte, con la sua tecnologia di filtro Intelligent Message Filter (IMF) e SmartScreen, impedisce già che messaggi potenzialmente dannosi arrivino nella casella di posta. Inoltre, l'API anti-virus integrata in Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise può essere facilmente accoppiata con software di terze parti.

Microsoft Exchange 2016 Enterprise è l'ultima versione della migliore soluzione di messaggistica e collaborazione aziendale di Microsoft e la pietra miliare della visione di Microsoft per le comunicazioni unificate. Con la più ampia gamma di opzioni di distribuzione, la fantastica facilità d'uso e le funzionalità integrate di prevenzione dei gap informativi e di conformità, Exchange 2016 ti aiuta a raggiungere nuovi livelli di affidabilità e prestazioni.
Exchange 2016 ti aiuta a lavorare in modo ancora più produttivo. Con una ricerca più veloce, ancora più accurata e completa e una casella di posta migliorata, troverai ciò di cui hai bisogno in un istante. Questi componenti aggiuntivi out-of-the-box mantengono la tua casella di posta ordinata e facile da gestire, anche se la sua dimensione cresce nel tempo. Exchange fornisce anche strumenti di collaborazione che possono essere personalizzati in base al tuo modo di lavorare e una grande interfaccia su qualsiasi dispositivo.
Exchange 2016 fornisce un'architettura solida e provata per l'implementazione on-premises. È innovativo e facile da usare, può scalare in un attimo e offre prestazioni e affidabilità eccezionali per una grande esperienza utente, una distribuzione semplificata ed è progettato per integrarsi con il cloud in modo da potersi connettere ogni volta che ne hai bisogno.
Le funzioni di auditing, eDiscovery, archiviazione e prevenzione della perdita di dati in Exchange 2016 ti aiutano a proteggere le tue comunicazioni aziendali e le informazioni riservate mentre soddisfi i requisiti di conformità interna e normativa.
Con l'aiuto di Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise, le aziende non solo ottimizzano i processi di comunicazione specifici della piattaforma, ma anche la loro comunicazione multipiattaforma, in modo che i team possano lavorare insieme in modo molto più produttivo. Questo si ottiene, tra le altre cose, con l'applicazione Outlook per iOS e Android, facile da usare, e con Outlook Web App.
Inoltre, ci sono tecnologie di filtro intelligenti che analizzano il modo in cui gli utenti lavorano e quindi filtrano solo i messaggi veramente importanti in base a specifiche specifiche. Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise è completato da una casella di posta condivisa e dalla gestione del calendario per i team, oltre a OneDrive for Business per la condivisione, l'aggiornamento e la modifica dei dati in tempo reale.

Sempre aggiornato grazie agli aggiornamenti regolari
Con l'edizione 2016 di Microsoft Exchange Server, gli utenti beneficiano anche della politica di aggiornamento introdotta con il suo predecessore. Microsoft fornisce il suo software Exchange con un cosiddetto Aggiornamento Cumulativo (CU) su base trimestrale, che non solo elimina i bug conosciuti, ma aggiunge anche nuove funzioni per un lavoro ancora più sicuro ed efficiente. Il server di trasporto e-mail e il software groupware possono anche essere utilizzati nella loro gamma completa di funzioni senza alcuna restrizione temporale sul periodo di utilizzo.

Requisiti di sistema:

Computer e processore:
processore x86 o x64 bit con 1 gigahertz (GHz) o più veloce e SSE2

Memoria:
Si raccomandano almeno 4 gigabyte (GB) di RAM per server più 5 megabyte (MB) di RAM per ogni casella postale

Display:
Monitor con una risoluzione di 1.024 × 768 o superiore

Versione NET:
3.5, 4.0 o 4.5, Windows PowerShell, Gestione remota di Windows

Grafica:
min. 800 x 600

Link correlati a "Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise"
Acquistare software online a prezzi bassi in 3 semplici passi: 01.  ... altro

Acquistare software online a prezzi bassi

in 3 semplici passi:

01-kauf

01. Acquista

Acquisti sicuri grazie alla crittografia SSL.

02-download

02. Scaricare

Scaricate direttamente dopo l'acquisto.

03-Installieren

03. Installare

Installare e attivare il software.


Link correlati a "Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise"
  Come nascono i nostri prezzi? I prodotti da noi offerti sono chiavi di... altro

 

Come nascono i nostri prezzi?

I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione che sono state originariamente consegnate dai rispettivi proprietari a un primo acquirente. Questa persona ha pagato il compenso corrispondente al proprietario e ha così ricevuto chiavi di prodotto attivabili, il cui utilizzo non è soggetto ad alcun limite di tempo. Ci avvaliamo del nostro diritto e acquistiamo un gran numero di chiavi non attivate dai distributori corrispondenti.

Questa procedura ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.  

A ciò contribuisce anche la gestione virtuale dell'inventario, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale.

Di conseguenza, bisogna tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere uguali a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!

 

Link correlati a "Microsoft Exchange Server 2016 Enterprise"
Visto