• Sconto del 20% su Microsoft e Nuance
  • Codice coupon: Summer20
Angebote in:
Angebote noch:

*ad eccezione di Office 365

 

Adobe Premiere Elements 2022 - Windows - MAC

38,79 € * 98,77 € * (60,73% di risparmio)

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

DOWNLOAD IMMEDIATO + CHIAVE DEL PRODOTTO

Già venduto 24 volte
  • IDE-11057
  • Merhsprachig
  • Permanentemente valido
  • 5 - 30 Minuten
Pagamento sicuro

Acquistate il software desiderato in modo semplice e sicuro attraverso la crittografia SSL del negozio.

Consegna immediata

Spedizione via e-mail in 5-30 minuti e download immediato.

Aiuto per la prima installazione

Offriamo assistenza gratuita tramite TeamViewer durante la prima installazione.

Supporto gratuito

Via chat, e-mail e telefono.

Informazione prodotto "Adobe Premiere Elements 2022 - Windows - MAC"

Compra a buon mercato - su Best Software troverai Adobe Premiere Elements 2022

Se stai cercando un software potente per l'editing video di tutti i giorni con una facile gestione, Premier Elements di Adobe è una buona scelta. Rispetto al suo predecessore Adobe Premiere Elements 2021, il software convince con molte nuove caratteristiche e un funzionamento ancora più efficiente. La versione attuale può essere acquistata a buon mercato come variante singola, una combinazione di Photoshop e Premiere è anche possibile con un acquisto in bundle. Per il tuo acquisto individuale, noi di Best Software siamo a tua disposizione. Guardati intorno a tuo piacimento e compra il software che vuoi con pochi click. Grazie al download veloce e diretto, nulla ostacola un rapido utilizzo.

Sono incluse nuove caratteristiche convincenti

Con nuove caratteristiche e funzioni, lo sviluppatore sta mandando Adobe Premiere Elements 2022 sul mercato e nella corsa per il favore dei clienti. Il programma di Adobe è generalmente convincente con tutti gli strumenti classici che sono possibili per il taglio e l'editing efficiente dei video. Tuttavia, le possibilità vanno molto oltre con Adobe Premiere Elements 2022.

Dato che l'editing dei video ora gioca un ruolo sempre più importante anche per i social media, con la nuova versione puoi ora regolare individualmente il rapporto d'aspetto secondo le rispettive specifiche. Le regolazioni orizzontali e verticali sono possibili senza dover temere una perdita di contenuto. Inoltre, possono essere aggiunti ulteriori contenuti, per esempio titoli o motivi in movimento, anche se non sono stati sviluppati per la visualizzazione orizzontale. Inoltre, Adobe vuole espandere la creatività degli utenti con Premiere Elements. A questo scopo, ora hai la possibilità, tra le altre cose, di inserire successivamente delle animazioni in movimento nel video. Adobe Premiere Elements 2022 fornisce un'ampia selezione per questo scopo, per esempio farfalle o cuori. Se vuoi regolare le ombre e le luci nei tuoi video e garantire così un aspetto attraente, il software è molto ben attrezzato per questo scopo.

Per rendere il caricamento dei nuovi file molto più veloce dopo una modifica riuscita, Adobe Premiere Elements 2022 è dotato di una nuova funzione. Ora puoi regolare la dimensione dei file con un semplice cursore. Questa compressione semplice ed efficace non solo ti fa risparmiare molto tempo, ma ti permette anche di adattare facilmente i video alle esigenze individuali.

Premiere Elements permette un lavoro completo anche ai non professionisti

Adobe ha reso i prodotti della serie Elements disponibili ai principianti e agli utenti privati per anni. Anche se le caratteristiche e le funzioni sono limitate in questa versione, sono ancora facilmente sufficienti per la maggior parte dei bisogni. Adobe Premiere Elements 2022 è anche una buona scelta per i principianti e gli utenti privati in termini di prezzo. Acquistando il software una volta sola, ti risparmi ulteriori costi elevati che derivano dall'abbonamento che molti utenti privati del segmento professionale utilizzano. Anche i costi di acquisto risultano essere favorevoli e Adobe fornisce le comuni soluzioni per l'editing di video e foto combinate per rendere l'acquisto ancora più facile per te e inoltre risparmiare un sacco di soldi.

Lo stesso programma Adobe Premiere Elements 2022 è anche molto adatto all'uso privato in un ambiente profano. Per esempio, lo sviluppatore Adobe presta attenzione ai menu intuitivi ed etichetta gli strumenti nell'interfaccia utente di conseguenza. I tutorial e le introduzioni che sono disponibili per le singole funzioni del software sono anche una buona scelta. Con questi, troverai rapidamente la tua strada dopo un breve periodo di familiarizzazione e potrai dare ai tuoi video un tocco individuale. In caso di domande o problemi, lo sviluppatore è anche disponibile con un supporto completo e competente. Per esempio, puoi ottenere aiuto via chat o al telefono se hai domande o problemi con il software nella vita quotidiana.

Adobe fornisce più funzionalità grazie all'AI

Il tema dell'intelligenza artificiale sta assumendo sempre più un ruolo centrale nel campo del software. Adobe Premiere Elements 2022 non è immune a questa tendenza. Molte funzioni dell'attuale versione del software del 2022 sono basate sull'intelligenza corrispondente e ricevono il supporto appropriato. Questo si applica, per esempio, al riconoscimento degli oggetti o alla regolazione degli oggetti. L'IA è anche così ben implementata nella nuova versione 2022 del software che l'utente alla fine non lo nota quando modifica i propri video. Solo gli ottimi risultati con un editing simultaneamente molto semplice dei propri video mostrano gli sforzi e le possibilità che già oggi si presentano attraverso l'implementazione dell'intelligenza artificiale.

Fotoritocco e montaggio video - con noi troverai il tuo software

Il tuo software per il fotoritocco e l'editing video è disponibile per te su Best Software . Prenditi il tuo tempo per guardare le numerose offerte. Specialmente come supplemento a Premiere Elements raccomandiamo Adobe Photoshop Elements 2022. Adobe Photoshop è il leader del mercato quando si tratta di un editing fotografico completo e allo stesso tempo facile da usare. L'attuale versione Adobe Photoshop Elements 2022 è disponibile su Best Software ad un prezzo basso e può essere acquistata direttamente. Assicuriamo anche condizioni interessanti per Adobe Photoshop e ti garantiamo un download diretto. Quindi puoi iniziare ad utilizzare Adobe Photoshop Elements 2022 immediatamente dopo il tuo acquisto. Integriamo la nostra offerta anche con le vecchie versioni di software per il fotoritocco o l'editing video, per esempio Adobe Premiere Elements 2021.

Requisiti di sistema

Windows

Sistema operativo: Windows 11 | Windows 10 versione 2004 o superiore (consigliata la versione 21H1) solo versioni a 64 bit.
Processore: Processore Intel di sesta generazione o superiore (o comparabile ad un processore AMD con supporto SSE4.1)
Memoria: 8GB RAM.
Spazio su disco rigido: 6.7GB di spazio libero su disco rigido per installare il software e 13GB per scaricare tutti i contenuti opzionali.
Risoluzione dello schermo: risoluzione del monitor 1280 x 800 punti al 100% di scala

Mac

Sistema operativo: macOS 10.15 o macOS11
Processore: Processore Intel di sesta generazione o superiore
Memoria:   8GB RAM
Spazio su disco rigido: 8GB di spazio libero su disco rigido per installare il software e 11GB per scaricare tutti i contenuti opzionali.
Risoluzione dello schermo: 1280 x 800 punti Risoluzione del monitor al 100% in scala

1. L'importazione di file HEIF e HEVC è possibile solo sotto Windows 10 versione 1903 o superiore (vedi www.adobe.com/go/preheifinfo).

2. Connessione a Internet per l'attivazione del prodotto e il download dei contenuti  

3. Adobe Premiere Elements supporta

    Formati di importazione/esportazione: 

  AVCHD (solo importazione), DV-AVI (importazione/esportazione su Windows), DVD (solo Windows), H.264, HEVC, HDV, MPEG-1 (solo importazione), MPEG-2, MPEG-4, MP3, QuickTime (alcuni codec), Windows 
    Media (solo Windows) e altro

Link correlati a "Adobe Premiere Elements 2022 - Windows - MAC"
Acquistare software online a prezzi bassi in 3 semplici passi: 01.  ... altro

Acquistare software online a prezzi bassi

in 3 semplici passi:

01-kauf

01. Acquista

Acquisti sicuri grazie alla crittografia SSL.

02-download

02. Scaricare

Scaricate direttamente dopo l'acquisto.

03-Installieren

03. Installare

Installare e attivare il software.


Link correlati a "Adobe Premiere Elements 2022 - Windows - MAC"
  Come nascono i nostri prezzi? I prodotti da noi offerti sono chiavi di... altro

 

Come nascono i nostri prezzi?

I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione che sono state originariamente consegnate dai rispettivi proprietari a un primo acquirente. Questa persona ha pagato il compenso corrispondente al proprietario e ha così ricevuto chiavi di prodotto attivabili, il cui utilizzo non è soggetto ad alcun limite di tempo. Ci avvaliamo del nostro diritto e acquistiamo un gran numero di chiavi non attivate dai distributori corrispondenti.

Questa procedura ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.  

A ciò contribuisce anche la gestione virtuale dell'inventario, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale.

Di conseguenza, bisogna tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere uguali a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!

 

Link correlati a "Adobe Premiere Elements 2022 - Windows - MAC"
Visto