Abbyy FineReader 15 Corporate - Windows 1 anno
Prezzi incl. IVA più spese di spedizione
DOWNLOAD IMMEDIATO + CHIAVE DEL PRODOTTO
- Numero Ordine: IDE-10369
- Lingua: Multilingue
- Dispositivo/i: 1 PC
- Durata: Permanentemente valido
- Tempi di consegna: 5 - 30 Minuten
Acquistate il software desiderato in modo semplice e sicuro attraverso la crittografia SSL del negozio.
Spedizione via e-mail in 5-30 minuti e download immediato.
Offriamo assistenza gratuita tramite TeamViewer durante la prima installazione.
Via chat, e-mail e telefono.
Requisiti di sistema Abbyy FineReader 15 Corporate
Sistema operativo
- Windows 7, Windows 8, Windows 8.1, Windows 10
Distribuzione centrale e virtualizzazione
Il funzionamento di ABBYY FineReader 15 è stato testato per le seguenti configurazioni:
- Microsoft Windows Server 2019, 2016, 2012 R2, 2008 R2 (incluso l'uso con Remote Desktop, RemoteApp e Remote Desktop Web Access)
Citrix Workspace App 1808 (con applicazione installata accessibile da un server), Citrix Virtual Apps and Desktops
Hardware
- PC con processore x86 o x64 da 1 GHz (o più veloce) con set di istruzioni SSE2
- 1 GB di RAM (4 GB sono raccomandati); nei sistemi multiprocessore, un ulteriore 512 MB di RAM è richiesto per ogni processore aggiuntivo.
- 1.2 GB di spazio sul disco fisso per l'installazione tipica del programma e 1.2 GB di spazio libero per il funzionamento ottimale del programma
- Scheda grafica con risoluzione 1024x768 o superiore
- È necessaria una connessione internet per attivare il numero di serie.
- Tastiera, mouse o altro dispositivo di puntamento
Acquistare software online a prezzi bassi
in 3 semplici passi:
01. Acquista Acquisti sicuri grazie alla crittografia SSL. | 02. Scaricare Scaricate direttamente dopo l'acquisto. | 03. Installare Installare e attivare il software. |
Come nascono i nostri prezzi?
I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione che sono state originariamente consegnate dai rispettivi proprietari a un primo acquirente. Questa persona ha pagato il compenso corrispondente al proprietario e ha così ricevuto chiavi di prodotto attivabili, il cui utilizzo non è soggetto ad alcun limite di tempo. Ci avvaliamo del nostro diritto e acquistiamo un gran numero di chiavi non attivate dai distributori corrispondenti.
Questa procedura ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.
A ciò contribuisce anche la gestione virtuale dell'inventario, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale.
Di conseguenza, bisogna tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere uguali a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!