• Sconto del 20% su Microsoft e Nuance
  • Codice coupon: Summer20
Angebote in:
Angebote noch:

*ad eccezione di Office 365

 
COREL Paintshop Pro 2022 | Windows
Questo prodotto non è attualmente disponibile.

COREL Paintshop Pro 2022 | Windows

59,90 € * 69,99 € * (14,42% di risparmio)

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

DOWNLOAD IMMEDIATO + CHIAVE DEL PRODOTTO

Già venduto 13 volte
  • BS-11183
  • Multilingue
  • 1 Dispositivo
  • Illimitato
  • In tutto il mondo
  • 5 - 30 Minuten
Pagamento sicuro

Acquistate il software desiderato in modo semplice e sicuro attraverso la crittografia SSL del negozio.

Consegna immediata

Spedizione via e-mail in 5-30 minuti e download immediato.

Aiuto per la prima installazione

Offriamo assistenza gratuita tramite TeamViewer durante la prima installazione.

Supporto gratuito

Via chat, e-mail e telefono.

Informazione prodotto "COREL Paintshop Pro 2022 | Windows"

Corel PaintShop Pro 2022 - acquista ora il nuovo programma di editing delle immagini ad un prezzo speciale

Le foto stanno diventando sempre migliori, anche grazie ai progressi tecnici degli smartphone e delle fotocamere, ma c'è ancora molto potenziale di miglioramento. Con il software giusto, puoi ottimizzare facilmente le tue foto, questo vale sia per il settore privato che per quello professionale. Con la nuova versione di Corel PaintShop Pro 2022, ottieni una soluzione potente che può convincere con molte caratteristiche e ti fornisce numerosi strumenti. Mettici le mani ora e fatti consigliare dai nostri esperti. Siamo disponibili a rispondere a tutte le tue domande su Corel PaintShop Pro 2022 tramite la chat dal vivo, la hotline o via e-mail.

Strumenti efficaci e versatili per l'editing moderno delle tue immagini private e professionali

Il programma Corel PaintShop Pro 2022 è una soluzione completa per un efficace editing delle immagini che gode di grande popolarità in tutti i tipi di ambienti. Semplici regolazioni e ottimizzazioni, un design grafico completo o molte soluzioni intelligenti che fanno risparmiare tempo prezioso nella vita quotidiana fanno parte della dotazione completa del popolare software.

Tecnicamente, non ci sono praticamente limiti all'ottimizzazione delle tue immagini, almeno con l'ultima versione di Corel PaintShop Pro 2022. Per esempio, puoi utilizzare una vasta gamma di diversi strumenti di selezione e correzione. Con questi, puoi facilmente isolare l'area desiderata, anche le selezioni fini non sono affatto un problema con il pennello associato. Le distorsioni o la vignettatura possono essere facilmente corrette se necessario. Uno dei compiti più complessi è la correzione della prospettiva. Con questo puoi creare rapidamente e facilmente l'aspetto di uno scatto preso da un'angolazione diversa.

Ma gli strumenti di base per l'editing e l'ottimizzazione delle immagini sono ovviamente inclusi anche se ti affidi al software Corel PaintShop Pro 2022. Il semplice ritaglio con le solite tecniche è altrettanto facile quanto la regolazione generale delle dimensioni tramite una percentuale dei pixel. Puoi facilmente dare nuova vita a vecchie immagini e foto utilizzando le opzioni di restauro. La rimozione dei difetti dell'immagine è una di queste, ma puoi anche utilizzare la funzione "Correggi colori sbiaditi" per rendere rapidamente le tue foto di nuovo particolarmente belle.

Se vuoi aggiustare i dettagli nelle tue foto, puoi utilizzare molti strumenti diversi in Corel PaintShop Pro 2022. Tra le altre cose, cambia la luminosità nei tuoi scatti o il contrasto, applica cambiamenti in termini di chiarezza o usa un bilanciamento del bianco. Con le misure semplici e classiche si ottengono ottimi risultati.

Per un lavoro creativo con le tue immagini e i tuoi file, il software Corel PaintShop Pro 2022 viene fornito con molte opzioni diverse. Gli strumenti delle aree dei livelli e delle maschere, gli strumenti di testo, gli strumenti di disegno, pittura e riempimento così come i modelli e il contenuto creativo non lasciano praticamente nulla a desiderare in quest'area. Per esempio, crea facilmente maschere individuali, aggiungi elementi di testo alle tue immagini per l'etichettatura o l'illustrazione o usa i modelli per dare alle tue immagini l'aspetto perfetto.

Corel PaintShop Pro 2022 presenta molte e nuove tecniche

Il software Corel PaintShop Pro 2022 ha molte nuove tecniche e caratteristiche per aiutarti a lavorare più efficacemente nella tua vita quotidiana. Per esempio, l'ultima versione include un nuovo strumento per le cornici. Usalo per creare layout digitali molto più velocemente. Puoi posizionare gli oggetti della griglia molto facilmente, velocemente e intuitivamente e con molte forme e dimensioni diverse, niente ostacola il lavoro individuale.

Il programma Corel PaintShop Pro 2022 fa anche un grande passo avanti nell'ambito dell'AI, cioè l'intelligenza artificiale, e ti solleva al meglio dalle tue capacità assumendo molti compiti dalla tecnologia. Per esempio, se trovi lo sfondo del file corrente inadatto, è disponibile una sostituzione dello sfondo AI. La potente tecnologia immersiva aiuta a rimuovere il vecchio sfondo e a sostituirlo con una nuova immagine. Questa funzione pratica ti invita a sperimentare e porta ancora più immaginazione e creatività nella tua vita quotidiana. Non devi nemmeno fare a meno della modalità ritratto AI. La tecnologia intelligente porta una cosiddetta sfocatura bokeh sullo sfondo della foto, dandole un aspetto particolarmente professionale.

Il software Corel PaintShop Pro 2022 porta anche nuove caratteristiche e funzioni nella vita quotidiana in termini di tecnologia. Per esempio, ora sono supportati ancora più formati e file, incluso l'High Efficiency Image Format (HEIC), utilizzato dall'ultima generazione di iPhone. Con una schermata di benvenuto rivista, il programma Corel PaintShop Pro 2022 vuole ancora una volta renderti molto più facile l'inizio, ti troverai molto meglio nonostante i numerosi strumenti e funzioni. Il produttore non si è anche lasciato privare dell'espansione delle caratteristiche integrate e ha, per esempio, integrato nuovi pennelli, tavolozze con colori, sfumature, timbri immagine e gradienti nelle ampie possibilità. L'editing delle immagini non è mai stato così efficace e intelligente in egual misura e le numerose nuove possibilità giustificano un passaggio diretto alla nuova versione di Corel PaintShop Pro 2022.

Risparmia tempo prezioso con le pratiche funzioni di Corel PaintShop Pro 2022

Con i giusti consigli, trucchi e impostazioni, gli utenti possono risparmiare tempo prezioso quando usano Corel PaintShop Pro 2022, ma non devi compromettere la qualità del tuo lavoro. Per esempio, puoi fare affidamento sugli script pratici. Questi sono parte integrante di Corel PaintShop Pro 2022 e riducono la quantità di lavoro necessario, specialmente per l'editing di immagini complesse. Specialmente per i lavori e le routine ricorrenti, gli script sono un'ottima scelta e si occupano di questi semplici compiti per te. Quindi se hai molte immagini diverse e lavori regolarmente con il software, risparmierai molto tempo. L'automazione attraverso l'elaborazione in batch è anche molto facile. Quindi se diverse immagini devono ricevere le stesse ottimizzazioni, devi semplicemente memorizzare le rispettive informazioni e il software Corel PaintShop Pro 2022 si occupa del resto del lavoro per te. L'elaborazione in batch è adatta anche per routine comuni, come il ridimensionamento, l'aggiunta di una filigrana o l'utilizzo di una cornice speciale.

Nonostante le ampie possibilità, Corel PaintShop Pro 2022 rimane ancora una volta molto chiaro nella versione attuale e ispira con un menu di navigazione intuitivo. Anche se sei un principiante, grazie al supporto AI, ci sono buone possibilità di ottenere ottimi risultati durante l'editing e la regolazione delle immagini. Ordina subito la tua licenza per Corel PaintShop Pro 2022 dal nostro negozio e usa tutte le caratteristiche, le innovazioni e i potenti strumenti direttamente nella tua vita quotidiana.

Acquista ad un ottimo prezzo - ordina Corel PaintShop Pro 2022 ora da BestSoftware

Acquista il nuovo software Corel PaintShop Pro 2022 ora ad un prezzo particolarmente basso nel nostro negozio online BestSoftware e dai un'occhiata alle interessanti condizioni da casa senza impegno. BestSoftware è il punto di contatto competente per il tuo acquisto e convince i clienti con molti vantaggi. Questi includono, per esempio, la consegna particolarmente veloce della chiave. Perché riceverai la chiave di attivazione del software Corel PaintShop Pro 2022 da noi dopo un massimo di 30 minuti. Puoi anche scaricare il programma direttamente dopo l'acquisto e iniziare a lavorare il prima possibile.

Il nostro consiglio: la vecchia versione di Corel PaintShop Pro 2021 o la versione ancora meglio equipaggiata Corel PaintShop Pro 2022 Ultimate sono anche liberamente disponibili nella nostra gamma. Quindi prenditi il tuo tempo per guardarti intorno e compra le tue licenze per utilizzare il software creativo in modo sicuro, facile e conveniente dal nostro negozio online.

 

Requisiti di sistema

Sistema operativo: Windows 10 , Windows 11 (si raccomanda la versione 1903 o più recente con l'ultimo service pack; edizioni a 64 bit)*
Per le virtualizzazioni: Windows Server 2016, Windows Server 2019.
RAM: 4 GB RAM (8 GB raccomandati per supportare le funzioni AI)
Spazio su disco fisso: 3GB di spazio disponibile su disco fisso (4GB raccomandati)
Risoluzione dello schermo: di 1366 x 768 (la risoluzione dello schermo raccomandata è 1920 x 1080 a 100 dpi). Fino a 250 dpi è supportato su schermi con la risoluzione appropriata.

 

Formati di importazione supportati

AI, BMP, CAL, CALS, CGM, CLP, CUR, CUT, DCX, DIB, EMF, EPS, GIF, HDP, IFF, IMG, J2C, J2K, JIF, JP2, JPC, JPE, JPEG, JPG, JPS, JPX, MAC, MPO, MRW, MSP, PBM, PCD**, PCT, PCX, PDF, PGM, PIC, PICT, PNG, PNS, PPM, PS, PSD, PSP (file immagine PSP), RAS, RAW, RIF, RLE, SCT, SVG, SVGZ, TGA, TIF, UFO, WBM, WBMP, WDP, WEBP, WMF, WPG***

Supporto per i file RAW di oltre 800 modelli di fotocamere, incluse le seguenti estensioni di file: 3FR, ARW, CR2, CRW, DCR, DNG, K25, KDC, NEF, NRW, ORF, PEF, RAF, RW2, SR2, SRF, X3F 

Formati di esportazione supportati

BMP, CAL, CALS, CLP, CUT, DCX, DIB, EMF, EPS, AI, PS, GIF, GIF, HDP, WDP, IFF, IMG, JP2, J2C, J2K, JPC, JPX, JPG, JIF, JPE, JPEG, MAC, MSP, PBM, PCX, PGM, PIC, PPM, PNG, PSD, PSP (file PSPIMAGE), RAS, RAW, RIF, RIFF, RLE, SCT, CT, JPS, PNS, TGA, TIF, TIFF, WBMP, WBM, WEBP, WMF

Formati dei pennelli

  • Pennello di PaintShop Pro (.pspbrush)
  • Pennelli Adobe Photoshop (.abr)
  • Pennello Jasc (.jbr)
Link correlati a "COREL Paintshop Pro 2022 | Windows"
Acquistare software online a prezzi bassi in 3 semplici passi: 01.  ... altro

Acquistare software online a prezzi bassi

in 3 semplici passi:

01-kauf

01. Acquista

Acquisti sicuri grazie alla crittografia SSL.

02-download

02. Scaricare

Scaricate direttamente dopo l'acquisto.

03-Installieren

03. Installare

Installare e attivare il software.


Link correlati a "COREL Paintshop Pro 2022 | Windows"
  Come nascono i nostri prezzi? I prodotti da noi offerti sono chiavi di... altro

 

Come nascono i nostri prezzi?

I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione che sono state originariamente consegnate dai rispettivi proprietari a un primo acquirente. Questa persona ha pagato il compenso corrispondente al proprietario e ha così ricevuto chiavi di prodotto attivabili, il cui utilizzo non è soggetto ad alcun limite di tempo. Ci avvaliamo del nostro diritto e acquistiamo un gran numero di chiavi non attivate dai distributori corrispondenti.

Questa procedura ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.  

A ciò contribuisce anche la gestione virtuale dell'inventario, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale.

Di conseguenza, bisogna tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere uguali a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!

 

Link correlati a "COREL Paintshop Pro 2022 | Windows"
Corel PaintShop Pro 2021 | Windows Corel PaintShop Pro 2021 | Windows
49,90 € * 59,90 € *
Progetti NATURE | Windows Progetti NATURE | Windows
34,90 € * 59,90 € *
CorelDRAW Technical Suite 2020 | Windows CorelDRAW Technical Suite 2020 | Windows
997,90 € * 1.100,90 € *
Corel Painter 2022 | Windows / Mac Corel Painter 2022 | Windows / Mac
Da 149,90 € * 424,95 € *
Adobe Photoshop Lightroom | Adobe Photoshop Lightroom |
149,90 € * 169,90 € *
CorelCAD 2021 | Windows | Mac CorelCAD 2021 | Windows | Mac
738,90 € * 829,99 € *
Corel PDF Fusion | Windows Corel PDF Fusion | Windows
22,90 € * 29,90 € *
Suite grafica CorelDRAW 2021 Suite grafica CorelDRAW 2021
Da 709,90 € * 899,90 € *
NUOVO
COREL Paintshop Pro 2023 | Windows COREL Paintshop Pro 2023 | Windows
59,90 € * 69,99 € *
Windows 11 Enterprise Windows 11 Enterprise
74,90 € * 349,90 € *
Ashampoo Snap 12 | Windows Ashampoo Snap 12 | Windows
17,90 € * 39,90 € *
CorelDRAW Standard 2021 | Windows CorelDRAW Standard 2021 | Windows
329,90 € * 359,90 € *
Magix Video Deluxe 2021 Windows Magix Video Deluxe 2021 Windows
34,90 € * 69,90 € *
Windows 7 Home Premium Windows 7 Home Premium
8,90 € * 13,23 € *
NUOVO
NUOVO
NUOVO
Audials One 2022 | Windows Audials One 2022 | Windows
74,90 € * 89,90 € *
NUOVO
NUOVO
Ashampoo Snap 14 | Windows Ashampoo Snap 14 | Windows
24,90 € * 39,90 € *
NUOVO
VMware Workstation 17 Pro VMware Workstation 17 Pro
149,90 € * 279,90 € *
NUOVO
Ashampoo Home Design 7 | Windows Ashampoo Home Design 7 | Windows
39,90 € * 49,90 € *
Visto