• Sconto del 20% su Microsoft e Nuance
  • Codice coupon: Summer20
Angebote in:
Angebote noch:

*ad eccezione di Office 365

 
Questo prodotto non è attualmente disponibile.

AVG Internet Security 2021 | Mac

14,90 € * 24,90 € * (40,16% di risparmio)

Prezzi incl. IVA più spese di spedizione

DOWNLOAD IMMEDIATO + CHIAVE DEL PRODOTTO

Già venduto 1 volte
  • BS-11134
  • Multilingue
  • 1 Dispositivo
  • 1 anno
  • In tutto il mondo
  • 5 - 30 Minuten
Pagamento sicuro

Acquistate il software desiderato in modo semplice e sicuro attraverso la crittografia SSL del negozio.

Consegna immediata

Spedizione via e-mail in 5-30 minuti e download immediato.

Aiuto per la prima installazione

Offriamo assistenza gratuita tramite TeamViewer durante la prima installazione.

Supporto gratuito

Via chat, e-mail e telefono.

Informazione prodotto "AVG Internet Security 2021 | Mac"

Acquista AVG Internet Security 2021 Mac e usa il tuo computer in modo sicuro nella vita quotidiana

Quando navighi su Internet o effettui operazioni bancarie online, i pericoli oggi sono più vari che mai. Per prevenire il furto delle tue informazioni importanti, l'uso di un software di sicurezza aggiornato gioca un ruolo centrale. Con AVG Internet Security 2021 Mac, stai facendo una scelta provata e popolare che può offrire un alto livello di sicurezza con ottime prestazioni allo stesso tempo. Approfitta dei molti anni di esperienza del produttore e utilizza il programma in background. Naturalmente, riceverai la tua licenza per l'attivazione del software a condizioni particolarmente attraenti e ti convincerai di vantaggi interessanti, come la consegna particolarmente veloce.

Naviga e lavora con una sicurezza extra grazie ad AVG Internet Security 2021 Mac

Il compito fondamentale del software AVG Internet Security 2021 Mac è quello di fornire una protezione efficace contro tutte le minacce che si presentano quando si utilizzano i moderni Mac. È proprio su questi computer che i criminali si sono concentrati sempre di più negli ultimi anni, con numerose minacce che causano un'esperienza limitata durante la navigazione o il lavoro. Per proteggerti efficacemente, AVG Internet Security 2021 Mac esamina da vicino tutte le minacce comuni e lavora con diversi database per rilevarle in modo rapido e affidabile.

La base per il rilevamento veloce e affidabile delle minacce, dei pericoli e dei rischi è il potente scanner di virus. Va alla radice del problema e monitora tutte le attività sul Mac. Questo rende possibile reagire prima che un pericolo reale si sia verificato. Se qualcosa cambia nella connessione di rete, AVG Internet Security 2021 Mac è immediatamente pronto, riconosce il comportamento e lo ferma. In questo modo, anche le minacce complesse non sono più un problema e vengono rilevate immediatamente. Il produttore AVG promette anche una protezione di base contro tutti i rischi comuni, compresi i cosiddetti virus, spyware, ransomware o altri malware. Se, per esempio, un download da Internet cerca di introdurre malware sul Mac, il software AVG Internet Security 2021 Mac reagisce immediatamente e sposta i file potenzialmente pericolosi in un'area di quarantena sicura. Come utente, riceverai ovviamente una notifica immediata e coordinerai l'ulteriore procedura con pochi semplici passi. Elimina il file in modo assolutamente sicuro e completo dal disco rigido. In alternativa, è anche possibile spostare i file dalla quarantena all'area normale del supporto dati se dovesse essere un falso allarme.

Anche quando navighi in Internet, sei sempre al sicuro con AVG Internet Security 2021 Mac. Non dovrai più preoccuparti di link o allegati non sicuri nelle e-mail. Il software è pronto per questo e blocca i tuoi tentativi di aprire i link o scaricare le e-mail. Quindi non devi preoccuparti nemmeno della sicurezza della tua casella di posta, il programma di AVG presta molta attenzione.

AVG Internet Security 2021 Mac ha anche una protezione speciale contro i pericolosi ransomware. Questo è anche conosciuto come un Trojan di estorsione e causa grossi problemi una volta che entra nel tuo Mac. Il Trojan cripta tutti i file e le cartelle personali e li rilascia solo dopo aver pagato una somma richiesta. Con uno strato extra di protezione e, naturalmente, l'ultima tecnologia del software di sicurezza di AVG, non dovrai più preoccuparti di questo pericolo ormai purtroppo diffuso nella vita di tutti i giorni e potrai semplicemente lavorare in sicurezza con il tuo Mac.

Se fai spesso acquisti su Internet e usi l'Internet banking per questo scopo, sei esposto a un altro grande pericolo. Con i siti web falsi, i criminali cercano sempre più spesso di impossessarsi dei tuoi dati di accesso personali per l'online banking. A causa di pagine molto ben fatte, tu come utente di solito non lo noti affatto o solo quando è già troppo tardi. Ecco perché la soluzione AVG Internet Security 2021 Mac fornisce una protezione efficace anche per questo e impedisce l'accesso ai siti fasulli. Se provi ad accedere a tale offerta, questa verrà bloccata immediatamente e tornerai al sicuro. Infine, AVG Internet Security 2021 Mac offre anche una pratica protezione anti-pishing, che aumenta ulteriormente la sicurezza e previene efficacemente la divulgazione involontaria di informazioni, per esempio.

Il produttore AVG promette ottime prestazioni con AVG Internet Security 2021 Mac

Anche se un buon software di sicurezza è praticamente insostituibile oggi, molti utenti sono ancora preoccupati per le prestazioni del loro computer. Solo pochi anni fa, i programmi corrispondenti rallentavano notevolmente l'intero sistema, il che era particolarmente evidente con un hardware meno potente. AVG Internet Security 2021 Mac combatte questo problema in modo molto efficace e promette ottime prestazioni sul tuo Mac. Un'eccezionale ottimizzazione nei posti giusti lo rende possibile. Quindi installa il software di sicurezza, sentiti completamente protetto e continua a lavorare come al solito senza sacrificare le prestazioni. Sicuramente non noterai che AVG Internet Security 2021 Mac lavora in background. Soprattutto per i Mac più vecchi, il programma di AVG è quindi un ottimo modo per usufruire di una protezione completa.

Naturalmente sei sempre aggiornato con il software AVG Internet Security 2021 Mac. Riceverai aggiornamenti gratuiti in qualsiasi momento durante la durata del software, il che assicurerà che la soluzione sia sicura e aggiornata. Soprattutto gli aggiornamenti importanti riguardanti i database e il rilevamento dei pericoli sono ovviamente installati automaticamente in background per evitare rischi o lacune nella sicurezza.

Convinciti delle possibilità senza impegno e poi compra la licenza appropriata

Approfitta di questa opportunità e convinciti, senza impegno e gratuitamente, delle interessanti offerte che il software AVG Internet Security 2021 Mac può fornire. Una versione di prova è disponibile gratuitamente per tutti i clienti. Usalo e installalo per convincerti della qualità e delle eccellenti prestazioni del programma sul tuo Mac. Se poi decidi di continuare ad utilizzare il programma, ti consigliamo di acquistarlo qui nel nostro negozio ad un prezzo ragionevole. Hai la possibilità di scegliere tra licenze singole o multiple, per cui risparmi un sacco di soldi soprattutto con le licenze multiple. Le varianti offerte per AVG Internet Security 2021 Mac sono le cosiddette licenze runtime per un anno, il che significa che puoi utilizzare il software con tutte le sue caratteristiche e funzioni gratuitamente durante questo periodo.

Su BestSoftware puoi beneficiare delle interessanti opzioni di acquisto per AVG Internet Security 2021 Mac

Proteggiti efficacemente quando navighi o fai acquisti su Internet e affidati ora all'attraente software di sicurezza AVG Internet Security 2021 Mac. Puoi ottenere le licenze necessarie per l'attivazione e l'utilizzo a condizioni particolarmente favorevoli qui su BestSoftware. Con il miglior servizio via email, telefono o chat dal vivo, siamo pronti ad aiutarti direttamente con qualsiasi problema o complicazione. Inoltre, nella nostra gamma ti offriamo anche altri prodotti della nota azienda AVG. Per esempio, usa AVG TuneUp 2021 per Mac o AVG Ultimate 2021 per Mac per una maggiore sicurezza e prestazioni sul tuo computer. Sono disponibili anche le soluzioni corrispondenti del produttore AVG per i sistemi Windows, quindi usale sotto Windows 10 o Windows 11 e compra le licenze appropriate nel nostro negozio in pochi passi. 

Requisiti di sistema - AVG Internet Security 2021 Mac
Processore Computer Mac basato su Intel con processore a 64 bit, Apple Silicon Mac con chip M1
Sistemi operativi    Apple macOS 11.x (Big Sur), Apple macOS 10.15.x (Catalina), Apple macOS 10.14.x (Mojave), Apple macOS 10.13.x (High Sierra), Apple macOS 10.12.x (Sierra), Apple Mac OS X 10.11.x (El Capitan)
RAM 512 MB di RAM o più (1 GB di RAM o più raccomandato)
Spazio su disco rigido Almeno 750 MB di spazio libero sul disco fisso
Risoluzione dello schermo almeno 1024 x 768 pixel
(per informazioni più dettagliate, contatta il produttore)

Importante! 

1 versioni del dispositivo solo valido per i sistemi Windows

3 dispositivi, 5 dispositivi e 10 dispositivi Multi dispositivo, valido per MacOS, Windows, Tablet e dispositivi mobili

Link correlati a "AVG Internet Security 2021 | Mac"
Acquistare software online a prezzi bassi in 3 semplici passi: 01.  ... altro

Acquistare software online a prezzi bassi

in 3 semplici passi:

01-kauf

01. Acquista

Acquisti sicuri grazie alla crittografia SSL.

02-download

02. Scaricare

Scaricate direttamente dopo l'acquisto.

03-Installieren

03. Installare

Installare e attivare il software.


Link correlati a "AVG Internet Security 2021 | Mac"
  Come nascono i nostri prezzi? I prodotti da noi offerti sono chiavi di... altro

 

Come nascono i nostri prezzi?

I prodotti da noi offerti sono chiavi di attivazione che sono state originariamente consegnate dai rispettivi proprietari a un primo acquirente. Questa persona ha pagato il compenso corrispondente al proprietario e ha così ricevuto chiavi di prodotto attivabili, il cui utilizzo non è soggetto ad alcun limite di tempo. Ci avvaliamo del nostro diritto e acquistiamo un gran numero di chiavi non attivate dai distributori corrispondenti.

Questa procedura ci permette di offrire i nostri prodotti a prezzi comparativamente più bassi.  

A ciò contribuisce anche la gestione virtuale dell'inventario, che è responsabile dell'eliminazione delle spese di consegna e di stoccaggio, nonché dell'eliminazione delle elevate spese per il personale.

Di conseguenza, bisogna tenere presente che i nostri guadagni sono ben lungi dall'essere uguali a quelli dei proprietari originari. Il nostro obiettivo è piuttosto quello di soddisfare i nostri clienti con il miglior rapporto qualità-prezzo possibile, per guadagnare la loro fiducia e poter godere di una clientela in costante crescita in futuro. Migliaia di clienti sono già stati convinti dalla nostra qualità: diventate uno di loro!

 

Link correlati a "AVG Internet Security 2021 | Mac"
Visto